|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
personalmente al mese 30/40€ enel 20 € cellulare 200€ spesa 100€ gasolio acua e immondizia non lo so. son gia 350/400€ al mese se sei in due li ammortizzi meglio, anche perchè gasolio e enel rimangono quasi uguali
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
andare a vivere da solo e' bello se uno si puo' godere la vita, se invece per farlo bisogna rinunciare a vivere non ha senso.
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Gli affitti se non necessiti di stare in città li trovi da 400€ in su... se la tua intenzione è quella non sforerei i 450€, e tra l'altro conta che ci vuole una caparra iniziale (quindi devi avere qualcosa da parte) e se sei tramite agenzia aggiungi anche la percentuale che richiedono (una mensilità, almeno per quelle che ho sentito io). Cmq per quello che ho potuto vedere conviene trovare un ragazzo/a con le stesse intenzioni (possibilmente affidabile) per dividere le spese di affitto.. però il problema è trovarli Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
secondo me dipende anche da "quello che si vuole fare" tipo: io posso tornare a casa a qualsiasi ora, uscire quando voglio, portare quando voglio la mia ragazza ecc, certo non posso girare per casa nudo o fare festini alcolici(non mi piace bere ma lo faccio come esempio), per quello che dai genitori mi staccherò moooooolto mooooolto tardi
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Solo il pensiero di aprire sta caxxo di porta e vederli di la' mi viene il nervoso, ho troppa voglia di levarmi dalle palle, sto mettendo via i soldi, spero entro 1 anno di andare anche se non mi è mai mancato nulla ma sento proprio il bisogno di staccarmi da qua.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
c'e' anche da dire che quando si e' giovani ci si diverte molto di piu' a vivere da soli... io sono ci sono andato a 24 anni ed i primi anni me li sono proprio goduti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.