|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Il case perfetto
Lo so non esiste
Oppure no? Il mio dovrebbe essere: 1 Sobrio, senza finestre o altre cose inutili ma appariscenti. 2 Non enorme, mid o mini tower. 3 Leggero, possibilmente sotto gli 7kg. Meno pesa, meglio e'. 4 Solido, non deve deformarsi durane gli spostamenti con fastidiosi cigolii 5 Niente vibrazioni durante il funzionamento. 6 Internamente fatto come dio comanda, con angoli smussati e sistemi di ancoraggio di veloce utilizzo e facile accesso a tutti i componenti, magari senza cacciavite. 7 Fresco anche senza ventilatori sparati a nmila rpm e quindi anche 8 Silenzioso a temperature adeguate 9 Dal prezzo umano, diciamo non oltre i 100-150 euro senza alim. Giusto per avere un'idea, qualcosa di simile ai case dei macpro (ex powermac g5). Esiste qualcosa del genere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
silverstone raven 2
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
il case più bello al mondo? quello della corsair, secondo me... :P
http://img.ampletech.it/i/hardware/5...rsair-case.jpg
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cormano
|
Il Cabe!
Ma io sono malato, quindi non faccio testo
CPU: e8500@Def ~ Mobo: DFI LanParty DK x38 ~ RAM: 4x1GB PC8500 Corsair ~ GPU: HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 ~ HD: 2x80GB SataII Raid0 ~ Case: CaBe Orange! Ti serve un software su misura? Contattami! ~ ~ ~ Diverse trattative su HW, guarda tutte le mie vendite/acquisti tramite search. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Lian-Li PC 60f. Nel mio ho anche cambiato la ventola frontale (140mm) mettendone una senza led |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Xigmatek Midgard... un po' tamarro però...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Mi aggiungo a questa discussione per non aprirne un'altra, visto che mi sembra di capire che cerchiamo un box simile.
Ci tengo a precisare che non è un problema di prezzo! Al suo interno ci sarà solo un hard disk e un masterizzatore, attualmente ho una P5Q-E con sk video silent G8600; successivamente entro il 2010 passerò a un Core7. Ovviamente lo preferirei in alluminio. Il mo alimentatore è un Enermax Modu82+ 625W! Ho visto questo e non deve essere male: http://www.lian-li.com.tw/v2/en/prod...s_index=62&g=q
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR Ultima modifica di Cap_it : 02-10-2009 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
peccato non ce ne siano più in giro, peccato per le ventole da 80, e peccato che non ci stiano i dissi alti.
resta uno dei case più belli, ma non certo dei più sobri. consiglio all'autore del 3d un bel Lancool k62. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Altrimenti un bel banchetto da Bench, molto più versatile IMHO.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
quoto il Lancool e consiglierei anche gli altri della serie K
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
A me non consigli niente?
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
io ho ordinato il lancool k62 mi sono visto tutta la scheda sul sito e devo dire che mi ha conquistato del TUTTO, appena arriva potrò darne conferma
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ho visto l'atlas 550. Se non fosse per il peso sarebbe il mio case.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mmm beh oddio, un po' limitante, ma se ti va bene...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Che ha di limitante a parte il prezzo (150 euro mi pare)?
Niente liquido o finestre strane? Meglio! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Configurazione vecchio stampo e nessuna caratteristica innovativa e/o interessante. Vero che è rivolto all'utenza professionale di un certo tipo e quindi si cercano compromessi.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
A me serve un case sobrio middle tower che abbia meno ventole possibili e compatibile E-ATX, possibilmente con filtri antipolvere, niente da consigliare?
Grazie
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mentre ci sarebbe tanto da fare, soprattutto per l'ordine interno. Basta vedere cosa faceva apple gia' una decina di anni fa per rendersi conto di come siano ancora primitivi i case per pc. Per esempio, perche' non prevedere dei cablaggi integrati che consentano di non avere fili svolazzanti o raggruppati con cordini di platica? Ci vuol tanto a stabilire un nuovo form factor in cui siano ben specificate le posizioni dei connettori e quindi si possano montare pc piu' ordinati? Altrimenti trovo poco sensato studiare i flussi d'aria quando poi bisogna arrangiarsi per sistemare le cose piu' elementari. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ho visto in giro che lo standard E-ATX non è utilizzato quindi penso che ne possa fare a meno, inoltre E-ATX potrebbe fare la fine del BTX.
La cosa che mi interessa è che sia un middletower in alluminio ( per dissipare meglio il calore), meno ventole possibili, sobrio e con le prese USB ed Audio possibilmente sulla parte superiore! Caratteristiche molto simili a Ginopilot! Qualche idea? Grazie
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR Ultima modifica di Cap_it : 02-10-2009 alle 18:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.

->su misura X me!