|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
cacchio... sembra mio nonno (inteso come nonno + nonna) 450 mq di casa, spazio utilizzato 2 stanze. Riscaldate 0. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Dico solo questo: a parte la gente che ha avuto cul@ o eredità, tutti sanno che la ricchezza deriva ANZITUTTO da un forte risparmio e una vita di sacrifici.
Detto questo a me la vita della formica non è mai piaciuta anche se mi rendo conto che per capire il valore dei soldi bisognerebbe sapersi controllare nelle spese. Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma ci pensate che ognuno ha il suo modo di intendere la vita?
C'è chi si diverte se spense i soldi in auto, viaggi, vita mondana ecc. e c'è chi si diverte a giocare a guadagnare. Come chi cambia pezzi di compter ogni giorno senza che ne tragga alcun beneficio pratico se non la personale soddisfazione di avere l'ultimo pezzo uscito; allo stesso modo chi ccumula ricchezze lo fa per il piacere di guadagnare sempre di più e non perchè il denaro gli possa servire a qualcosa in particolare. Non bisogna mai giudicare gli altri secondo i nostri principi, così come nessuno può veramente capire cosa ci sping a fare una determinata cosa che ad altri può apparire senza senso mentre per noi ha un significato lampante
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Cosa pensate di queste persone ?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Cosa pensate di queste persone ?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
e che voloete che sia... se aveste mai sentito parlare di Howard Hughes che direste allora?
p.s. io avevo una zia miliardaria che viveva come una stracciona (casa lurida, vestiti vecchi etc etc) e che quando è morta ha lasciato in beneficenza qualcosa come 500.000€... io posso pensare che forse era meglio li avesse spesi per se vivendo gli ultimi anni di vita in condizioni agiate ma evidentemente lei non era dello stesso parere... chi può dire di avere ragione Conoscevo anche altre persone anziane vecchie e milionarie (in vecchie lire... ma 500 milioni 20 anni fa erano un bel gruzzoletto sopratutto se vivevi in aperta campagna) che tutti i giorni andavano a rovistare nei bidoni dell'immondizia... contenti loro
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.