|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E' come dire che l'amputazione è meglio della cancrena, sarebbe meglio se le condizioni per la cancrena non ci fossero (nulla vieta che dopo l'amputazione venga altra cancrena tra le altre cose).
Una coppia dove i genitori si sentano "liberi" di fare come cazzo gli pare, non vogliano essere oppressi da obblighi finirà per scoppiare molto più facilmente di due persone che invece la vivano seriamente e non in modo adonistico. |
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di Scannabue² : 25-09-2009 alle 23:36. |
|
|
|
|
#44 |
|
|
Potrebbe bastare un matrimonio civile perché una coppia viva seriamente?
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Però sai esistono anche le equazioni differenziali parziali non lineari. Non è che tutti devono saperle risolvere, però esistono. Il papa nei suoi discorsi fa sempre finta che tutto si riduca a 1+1=2, e lui è TROPPO INTELLIGENTE per non sapere che sta facendo una immane semplificazione.....almeno spero (per lui prima di tutto). Ultima modifica di lowenz : 25-09-2009 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
ditemi che e uno scherzo
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: in birreria
|
Quote:
Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. (Paolo Borsellino) Ho concluso positivamente con: xdaf, Grrr, lupo40, lando73, daygo, albert86, stavoltafunzia, Nike86, Andi89 |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
meglio divorziati che alcoltellati...
C;,a;,z;,a;,za
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Non ho capito. Spiega che ridiamo. fg |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se i genitori non stanno ai loro doveri nei confronti del figlio non c'è matrimonio o divorzio che tenga, sempre incapaci sono. Se due incapaci vivono insieme il figlio ha solo l'illusione dell'amore, prima o poi crolla lo stesso (l'illusione). |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Cmq quoto parzialmente B16.
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
Quoti parzialmente me se dico che il sole è chiaro?
Tanto ormai il massimo che si può aspirare da queste discussioni è arrivare all'incredibile conclusione che il sole è giallo e caldo e il cielo è blu quando non ci sono le nuvole. Ultima modifica di lowenz : 26-09-2009 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Se il Papa la smettesse di dire che la famiglia è solo quella tradizionale, che il divorzio è il male, che la convivenza è satana, pian pianino forse la società comincerebbe a capire che esser figli di divorziati non è una cosa così grave, e di conseguenza non ci sarebbero ancora discriminazioni e i bambini non sentirebbero così il peso di questa cosa. Una cosa è anomala solo fin quando moralmente la facciamo passare per tale.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è che siccome la soda caustica è basica e l'acido solforico è un acido allora posso bere l'una perchè l'altra fa male: sia l'una che l'altra possono uccidere. Ultima modifica di lowenz : 26-09-2009 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
Infatti se qualcuno mi chiedesse se reputo un diritto di tutti sposarsi.....non risponderei. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quel che anch'io mi permetterei di mettere in dubbio, è il "diritto" di fare figli.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Conosco figli di gente incapace SIA di gestire un matrimonio che SIA di gestire un divorzio che sono cresciuti comunque bene, continuo a non trovare il nesso tra le cose....
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quoto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.

ditemi che e uno scherzo 
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!