|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
e non riesco proprio a capire grillo:
sa di dire cose scomode ed ha timore della censura. allora acquisti un'hosting in malesia e butti tutto lo streaming lì. tanto i soldi per un hosting serio non gli mancano.. è inutile affidarsi ad un provider che è sempre al centro di dispute legali dovute al copyright...
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Vero, però per farsi conoscere da gente nuova Youtube è indispensabile.
|
|
|
#105 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
2) gli utenti fidelizzati non hanno problemi a passare da un sito all'altro 3) su youtube lo staff di grillo può inserire dei "trailer" per i video veri e propri presenti sul sito. un po come fa la rai o altre decine di siti. scavalcando qualsiasi problema di popolarità e di censura. un ragionamento mooolto difficile..
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Sicilia
|
è andata male a vimeo
Mio padre, la mia famiglia, il mio paese! Io voglio fottermene! Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Io voglio urlare che mio padre è un leccaculo! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente! |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mmmh sinceramente dubito che c'entri berlusconi...cioè il berlusca sarebbe andato a chiedere a quelli della cbs di chiedere a quelli di youtube di sospendere l'account di grillo?
Difficile, è più probabile che sia stato sospeso perchè è famoso e quindi il primo ad essere beccato |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Mondo non v'è al di là delle mura di ....
|
Account riattivato, abbiamo pensato male. Una volta contro le altre cento che abbiamo pensato bene, ma bisogna dire che questa volta sua signoria non c'entrava. Meglio così.
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
anche le torri le ha fatte buttar giu al qaeda in combutta con bush perchè era amico di Berlusconi , il quale avrebbe avuto ascolti da favola sui tg delle sue reti e avrebbe risparmiato sui cachet di Bonolis e Bongiorno che tra l'atro non gli garantivano un'ascolto del genere ... |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
BBBoni bbboni non sparate sulla croce rossa, povri!
![]() Anche gli infallibili falliscono, poi qualcuno con qualche migliaio di: se, ma, forse, comunque sa anche chiedere scusa, invece altri si eclissano dopo la figuraccia... |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
rileggiti i miei post (dall'inizio) e scoprirai che non sono io quello che si droga.
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
aahahahh che bel treadh spassoso.... peccato sia durato poco.
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
sempre pronto...quano vi decidete...
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Berlusconi non c'entra una mazza, semplicemente l'account è stato sospeso per violazione di copyright su richiesta di una compagnia americana.
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Penso che in assenza di accordo, al 99% Mediaset vincerà la causa e youtube (google) quantomeno sarà costretta a cancellare tutti i video delle trasmissioni di mediaset.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.