|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Sicilia
|
i video di Travaglio io li vedo benissimo, cosa centra lui ?
Mio padre, la mia famiglia, il mio paese! Io voglio fottermene! Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Io voglio urlare che mio padre è un leccaculo! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
beppe grillo (†2009). primo martire del tubo.
devo dire che il fanatismo verso grillo mi sta sulle scatole come il fanatismo per il cavaliere. sono due facce della stessa medaglia: la passione italiana per gli arruffapopoli. e se youtube oggi pomeriggio si scusasse per l'errore, riattivando l'account? |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
|
non capisco... io cercando ''travaglio'' su youtube mi escono diversi video
Mio padre, la mia famiglia, il mio paese! Io voglio fottermene! Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Io voglio urlare che mio padre è un leccaculo! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
E li riesci a vedere?
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Son spariti tutti i passaparola, ma è in linea con l'avvenimento, erano caricati dallo staff di Grillo...
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Mondo non v'è al di là delle mura di ....
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
No, quelli suoi ufficiali li hanno ranzati, vedi http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/?r=135020
Spero solo che siano stati sotto l'utente di beppgrillo, perchè se hanno fatto in congiunzione la chiusura dell'account "staffgrillo" più video non appartenenti a quella account di travaglio, è evidente che c'è dietro qualcosa.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
onestamente mi stavo domandando perchè non fossero già intervenuti.
Le Tv sono state quasi completamente normalizzate. A Milano i neofascisti degli anni 70 hanno preso tutte le leve del comando. A Roma con un pò di ritardo pure: è notizia che alla nettezza urbana c'è un ex Nazi Skin difeso da Alemanno. Restava Internet e mi domandavo come avessero fatto e pechè non lo avessero fatto ancora. Hanno scelto il metodo classico delle dittature: ti svegli un mattino e il tuo sito, forum, portale, non c'è più. Con la scusa che dentro c'era qualcosa che non andava. Come avevo previsto le maglie si restringono. Credo che a breve dovrebbe esserci un salto di qualità. Speriamo che Licio Gelli sia un buon Presidente della Repubblica, và... fg |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ah ok, meno male.
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi prendo i pop corn e asdo ![]() Male non fare, paura non avere |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Ah ecco, questo dettaglio mi è sfuggito:
Se il problema era il video di Letterman, che cazzo c'entrano i Passaparola di Travaglio?
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Vorrei essere così anche io, sai? Come dice Marge simpson in una puntata: "Lisa, sei troppo intelligente per vivere felice." |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Male non fare paura non avere |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
su questo sito http://tramaci.org/censura
alla voce censura sotto analisi dice che ieri alle ore 20 sono stati censurati quasi 24000 video che facevano riferimento ad Obama piu altri 12000 con riferimento a Bush. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
|
si però ovviamente non sono quelli caricati dallo staffgrillo, ma sono stati messi da utenti diversi
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Lo staff è stato un pò stupido... Ultima modifica di first register : 25-09-2009 alle 13:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.