|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
ciaoooo è un discreto risultato ad essere positivi, vediamo poi se lo manterranno. Visto che 18000 nei primi mesi sono una sassata (ora cerco lo storico mensile) Siamo ancora sopra la media annuale.. magari se manterranno questa situazione le cose miglioreranno l'anno prossimo.. (sempre per solo 5 miliardi di $) COsa ne pensi ora delle affermazioni di Maroni? e dei tuoi reply? Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ok gli sbarchi sono aumentati, contenti?
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
i tuoi beniamini non sono in grado di risolvere i problemi degli italiani e non ne hanno il minimo interesse gli unici provvedimenti che funzionano sono il lodo alfano la depenalizzazione del falso in bilancio e le pescrizioni del tuo presidente.
gli altri cadaveri della lega vanno avanti a spot qualche decina di barconi respinti speriamo si riesca a buttarlo giù e a farlo sparire dall italia il tuo mito e la sua cricca. naturalmente prima passi dal tribunale.. lo aspettano al diversamente onesto |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ROMA - Di record in record. Quanti sono i migranti sbarcati quest'anno in Italia? Oltre seimila, finora: il doppio dello stesso periodo dell'anno precedente.
http://www.repubblica.it/2009/04/sez...d-sbarchi.html questo ad aprile 2009. Nei primi 3 mesi e mezzo erano il doppio rispetto al 2008, che già era stato da record. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
io ho spiegato la situazione e riassunto le cose interessanti e le vaccate
se a te piace ridurre il tutto in "vinco io vinci tu".. fino ad ora sei andato tronfio della sparata di maroni, ora che è stata sviscerata un attimo (e non siamo manco certi di aver coperto tutta la situazione) ti ritiri in un angolino abbandonando la discussione mi spiace, confermi quanto detto sopra ... ti piace la sparata politica fin che ti torna comoda
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Ma nel momento in cui si parla di fermare l'immigrazione clandestina (quindi non il flusso di migranti regolari) compresi quelli che clandestini ci diventano sul suolo italiano stesso (essendo stati regolari per un breve periodo), non sarebbe più corretto confrontare l'aumento annuo di soggetti clandestini in Italia, con il numero di soggetti che arrivano via mare? (tutti clandestini, alcuni regolarizzabili)
Lo scopo mi pare sia fermare l'immigrazione clandestina e non quella regolare, quindi che senso ha confrontare le mele con le banane? Ultima modifica di Mordicchio83 : 24-09-2009 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
C'è scritto semplicemente che, alcuni di essi, sono stati i mesi con il maggior aumento rispetto all'anno precedente. Si vede ad occhio che i conti non tornano |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.