|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
E il tuo è un comportamento decisamente non gradito che ti costa tre giorni di sospensione.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Io gli animali li rispetto moltissimo, nel piatto.
Per il resto gli animalisti non li ho mai potuti digerire, le loro posizioni ideologiche non c'entrano nulla con una corretta gestione dell'ambiente (e degli stock animali/vegetali/etc.) Ora è chiaro a tutti che in una facoltà di veterinaria si può "virtualizzare" quanto si vuole, ma prima o poi gli studenti dovranno per forza quantomeno sezionare una rana o un topo..che facciamo, quindi?
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 23-09-2009 alle 08:50. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Gli animalisti puri e duri sono una delle 2/3 categorie, assieme ai fanatici religiosi(sono UGUALI) che io non sopporto e non vorrei MAI in un mondo ideale.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si può essere migliori senza essere perfetti? Sì. Si può essere dei coerenti menefreghisti invece che degli incoerenti animalisti? Sì. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Porrei serie restrizioni solo per i primati, da usare in rarissimi casi.
Ma è solo perchè sono razzista. Se ammazzano delle cavie (o dei pesciolini tipo il branchidanio) mi dispiacerebbe, ma non quanto l'uccisione di un primate.
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
quoto
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
C'è incoerenza ed incoerenza, per quanto mi riguarda auspicare condizioni di vita SEMPRE migliori per gli allevamenti degli animali e continuare a mangiare carne è cosa normalissima, così come reputo cosa altrettanto normale l'essere colpiti dall'uccisione di un agnellino mansueto salvo poi ritrovarselo sulla tavola accompagnato da patate al forno e mangiarselo a nostra volta, siamo essere umani, però quando mi è capitato di ascoltare frasi del tipo "io i cacciatori li ammazzerei tutti" (mio padre è cacciatore..) da parte di due MACELLAI, beh la tentazione di mandarli affanculo è stata forte, a tutto c'è un limite, anche all'incoerenza.
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.