|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
ma i gay sono sensibili solo ai cazzi loro? perchè adesso voglio fare statistica... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Meglio che mi mordo la lingua
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Io con tutte le mie idee non me ne vado in giro a tirare uova alle case per animali, ne faccio murales sui muri delle riserve ne impedisco le azioni degli animalisti. Adesso sono qui a fare discussione, non pretendo di avere ragione, espongo le mie idee e tasto il territorio opposto al mio per ampiare le mie vedute, ma se non troviamo un punto d'accordo non è che vengo a romperti i vetri delle finestre di casa tua
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
p.s. visto che parli a vanvera di sensibilità criticando gli altri, è curioso, non sei il primo animalista che schifa altri esseri umani salvo dipingerti come paladino dei diritti quando si parla di animali...mi ricordi una mia collega, pazza per gli animali, tesserata wwf, ma menefreghista e stronza con gli esseri umani, tanto che abbandonò la nonna in ospizio, pur nutrendo i gatti randagi.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è una questione di sensibilità...tu non ce l'hai, PUNTO (e io che credevo fino a qualche tempo fa che voi ne aveste di più, pensa un pò). c'è ben poco da discutere... tu e il tuo collega, due su due, te l'ho detto che comincio a fare statistica. non mi piacete non perchè siete gay, ma perchè ogni volta che si discute di qualcosa voi non mi piacete, siete sempre d'accordo e non mi piace come pensate e quello che dite. poi parli di attacchi personali e posti un 3d...potevi almeno considerarmi un pò di più e postarne almeno due vedi che pure tu non hai una gran considerazione degli altri? a meno che non siano gay avviamente |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e comunque sia, se da domani la carne non esistesse più mangerei pasta, e non me ne fregherebbe un cazzo |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
non hai risposto esplicitamente : mangi carne ( anche occasionalmente ) oppure NON la mangi ?
|
|
|
|
|
|
#30 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi l'essere gay con questo topic non c'entra una fava, se non per flammare e/o glissare Quote:
Chi sarebbe il mio collega? Io è una vita che considero ipocrita chi critica gli esperimenti, salvo poi usare quei prodotti e quei farmaci che si sono ott enuti grazie anche a quegli esperimenti...dovrei astenermi dal dire come la penso per fare piacere a te? Basta che ci credi ![]() Quote:
Non ti preoccupare, PER ME le scemenze rimangono tali a prescindere dai gusti di chi le scrive: se sentissi un gay criticare la vita ed i mezzi moderni, salvo poi usarli senza problemi, stai certissimo che gli farei notare la sua ipocrisia, come ho fatto notare a te la tua. Finchè continuerete a fruire dei prodotti e dei mezzi di cui criticate la produzione non siete proprio in grado di poter giudicare, se volete salvare il mondo ritiratevi a vivere nelle grotte, senza corrente perchè produrla inquina, senza uccidere animali per mangiarli, senza usare farmaci perchè per produrli si usano le cavie, e dopo potrete recitare la parte dei paladini del Pianeta Terra e dei regni animale e vegetale.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 22-09-2009 alle 22:56. |
|||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi fanno schifo tutti coloro che lavorano con gli animali vivi, e allora? mi stai forse dicendo che questi si stanno sacrificando perchè io possa mangiare carne? o perchè tu possa spalmarti le creme di bellezza? ma fammi il favore e risparmia queste sciocchezze per i banchi di scuola. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora ti prego, non farmi credere di parlare con un bambino dicendomi anche tu che sono ipocrita, ti prego |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, ti sto dicendo che molti dei prodotti che anche tu usi abitualmente senza farti remore, ad esempio i farmaci ed i saponi, sono prodotti anche grazie alla sperimentazione su animali. Per coerenza non dovresti usarli
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coerenza di cosa?? allora siamo tutti a favore del petrolio perchè lo usiamo tutti?? |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei solamente incoerente conosco animalisti conviti delle loro idee ma sono anche coerentemente vegetariani . e come disse il SOMMO , adieu e cavoli tuoi |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cambierebbe eccome, perchè saresti coerente con quello che vai dicendo in giro...mentre ad oggi sei come uno che predica la fedeltà e poi va a puttane, o come uno che predica l'uso della bici per andare al lavoro, ma che al lavoro ci va in macchina: ovvero una persona incoerente con quello che pubblicamente afferma.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se si potesse io lo risolverei, voi invece nella vostra coerenza e nella vostra insensibilità NO. mi fate lo stesso effetto di quelli che lavorano con animali vivi, spero solo siate una scarsa minoranza. saluti |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Quote:
Spiegami questa...
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho scritto una cazzata intendevo allevamenti, forse proprio quelli di cui parlavi tu |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.