Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2009, 22:31   #21
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Però i farmaci ed i prodotti creati anche grazie agli esperimenti sugli animali li usano tutti...un pò come quelli che non vogliono le antenne, ma i cellulari li usano eccome, la solita ipocrisia all'italiana.
certo certo.
ma i gay sono sensibili solo ai cazzi loro?
perchè adesso voglio fare statistica...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 22:34   #22
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
Meglio che mi mordo la lingua
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 22:35   #23
Iceforge
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
il rispetto per gli animali no eh?
per me chi non rispetta gli animali va considerato intelligente come un pomodoro.
come la mettiamo?
posso essere libero di pensarlo o no?
Se vuoi rispettare gli animali come uomini prego, e chiunque è libero di organizzarsi per portare avanti le proprie idee, una cosa che in molti fanno e ammiro, ma che critico se queste idee vengono imposte come dogmi sugli altri fino ad arrivare alla violenza.
Io con tutte le mie idee non me ne vado in giro a tirare uova alle case per animali, ne faccio murales sui muri delle riserve ne impedisco le azioni degli animalisti.
Adesso sono qui a fare discussione, non pretendo di avere ragione, espongo le mie idee e tasto il territorio opposto al mio per ampiare le mie vedute, ma se non troviamo un punto d'accordo non è che vengo a romperti i vetri delle finestre di casa tua
Iceforge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 22:38   #24
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Originariamente inviato da Iceforge Guarda i messaggi
Se vuoi rispettare gli animali come uomini prego, e chiunque è libero di organizzarsi per portare avanti le proprie idee, una cosa che in molti fanno e ammiro, ma che critico se queste idee vengono imposte come dogmi sugli altri fino ad arrivare alla violenza.
Io con tutte le mie idee non me ne vado in giro a tirare uova alle case per animali, ne faccio murales sui muri delle riserve ne impedisco le azioni degli animalisti.
Adesso sono qui a fare discussione, non pretendo di avere ragione, espongo le mie idee e tasto il territorio opposto al mio per ampiare le mie vedute, ma se non troviamo un punto d'accordo non è che vengo a romperti i vetri delle finestre di casa tua
anche perchè se rompi i miei vetri pazienza, ma se rompi i vetri di qualcuno che ha postato più sopra....beh, mi mordo pure io la lingua valà
Old 22-09-2009, 22:40   #25
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
certo certo.
perchè adesso voglio fare statistica...
Il topic non parla di gay, quindi il tuo attacco personale è pietoso e già visto, non c'è topic in cui si parli di gay in cui tu non abbia flammato e/o offeso (un esempio http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=55 ), inoltre il tuo glissare dimostra una mancanza di argomenti per controbattere restando in topic.

p.s. visto che parli a vanvera di sensibilità criticando gli altri, è curioso, non sei il primo animalista che schifa altri esseri umani salvo dipingerti come paladino dei diritti quando si parla di animali...mi ricordi una mia collega, pazza per gli animali, tesserata wwf, ma menefreghista e stronza con gli esseri umani, tanto che abbandonò la nonna in ospizio, pur nutrendo i gatti randagi.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 22:40   #26
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
il tuo è un commento non proprio catalogabile come "intelligente".
va meglio?
dovresti chiederlo ad un moderatore , non a me.

deduco che sei vegetariano , giusto ?
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 22:47   #27
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Il topic non parla di gay, quindi il tuo attacco personale è pietoso e già visto, non c'è topic in cui si parli di gay in cui tu non abbia flammato e/o offeso (un esempio http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=55 ), inoltre il tuo glissare dimostra una mancanza di argomenti per controbattere restando in topic.

qui non ci sono argomentazioni.
è una questione di sensibilità...tu non ce l'hai, PUNTO (e io che credevo fino a qualche tempo fa che voi ne aveste di più, pensa un pò).
c'è ben poco da discutere...
tu e il tuo collega, due su due, te l'ho detto che comincio a fare statistica.
non mi piacete non perchè siete gay, ma perchè ogni volta che si discute di qualcosa voi non mi piacete, siete sempre d'accordo e non mi piace come pensate e quello che dite.
poi parli di attacchi personali e posti un 3d...potevi almeno considerarmi un pò di più e postarne almeno due
vedi che pure tu non hai una gran considerazione degli altri?
a meno che non siano gay avviamente
Old 22-09-2009, 22:50   #28
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
dovresti chiederlo ad un moderatore , non a me.

deduco che sei vegetariano , giusto ?
il mondo non è fatto solo di nero o di bianco, esiste anche il grigio.
e comunque sia, se da domani la carne non esistesse più mangerei pasta, e non me ne fregherebbe un cazzo
Old 22-09-2009, 22:51   #29
D.O.S.
Senior Member

Quote:
il mondo non è fatto solo di nero o di bianco, esiste anche il grigio.
e comunque sia, se da domani la carne non esistesse più mangerei pasta, e non me ne fregherebbe un cazzo
non hai risposto esplicitamente : mangi carne ( anche occasionalmente ) oppure NON la mangi ?
Old 22-09-2009, 22:53   #30
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
qui non ci sono argomentazioni.
è una questione di sensibilità...tu non ce l'hai, PUNTO (e io che credevo fino a qualche tempo fa che voi ne aveste di più, pensa un pò).
Se non lo hai ancora capito non siamo fatti con lo stampino solo per avere un gusto in comune, siamo tutti diversi, esattamente come gli etero...c'è chi è animalista, chi no, chi è vegetariano, chi no, chi vota un partito, e chi un altro.
Quindi l'essere gay con questo topic non c'entra una fava, se non per flammare e/o glissare

Quote:
c'è ben poco da discutere...
tu e il tuo collega, due su due, te l'ho detto che comincio a fare statistica.
non mi piacete non perchè siete gay, ma perchè ogni volta che si discute di qualcosa voi non mi piacete, siete sempre d'accordo e non mi piace come pensate e quello che dite.

Chi sarebbe il mio collega?
Io è una vita che considero ipocrita chi critica gli esperimenti, salvo poi usare quei prodotti e quei farmaci che si sono ott
enuti grazie anche a quegli esperimenti...dovrei astenermi dal dire come la penso per fare piacere a te?
Basta che ci credi

Quote:
poi parli di attacchi personali e posti un 3d...potevi almeno considerarmi un pò di più e postarne almeno due
vedi che pure tu non hai una gran considerazione degli altri?
a meno che non siano gay avviamente

Non ti preoccupare, PER ME le scemenze rimangono tali a prescindere dai gusti di chi le scrive: se sentissi un gay criticare la vita ed i mezzi moderni, salvo poi usarli senza problemi, stai certissimo che gli farei notare la sua ipocrisia, come ho fatto notare a te la tua.

Finchè continuerete a fruire dei prodotti e dei mezzi di cui criticate la produzione non siete proprio in grado di poter giudicare, se volete salvare il mondo ritiratevi a vivere nelle grotte, senza corrente perchè produrla inquina, senza uccidere animali per mangiarli, senza usare farmaci perchè per produrli si usano le cavie, e dopo potrete recitare la parte dei paladini del Pianeta Terra e dei regni animale e vegetale.

Ultima modifica di Senza Fili : 22-09-2009 alle 22:56.
Old 22-09-2009, 22:59   #31
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Non ti preoccupare, PER ME le scemenze rimangono tali a prescindere dai gusti di chi le scrive: se sentissi un gay criticare la vita ed i mezzi moderni, salvo poi usarli senza problemi, stai certissimo che gli farei notare la sua ipocrisia, come ho fatto notare a te la tua.
ma che vuoi da me?
mi fanno schifo tutti coloro che lavorano con gli animali vivi, e allora?
mi stai forse dicendo che questi si stanno sacrificando perchè io possa mangiare carne?
o perchè tu possa spalmarti le creme di bellezza?
ma fammi il favore e risparmia queste sciocchezze per i banchi di scuola.
Old 22-09-2009, 23:02   #32
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
non hai risposto esplicitamente : mangi carne ( anche occasionalmente ) oppure NON la mangi ?
certo che la mangio, e mi piace pure tanto.
ora ti prego, non farmi credere di parlare con un bambino dicendomi anche tu che sono ipocrita, ti prego
Old 22-09-2009, 23:02   #33
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
ma che vuoi da me?
mi fanno schifo tutti coloro che lavorano con gli animali vivi, e allora?
mi stai forse dicendo che questi si stanno sacrificando perchè io possa mangiare carne?
o perchè tu possa spalmarti le creme di bellezza?
ma fammi il favore e risparmia queste sciocchezze per i banchi di scuola.

No, ti sto dicendo che molti dei prodotti che anche tu usi abitualmente senza farti remore, ad esempio i farmaci ed i saponi, sono prodotti anche grazie alla sperimentazione su animali.
Per coerenza non dovresti usarli
Old 22-09-2009, 23:06   #34
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
No, ti sto dicendo che molti dei prodotti che anche tu usi abitualmente senza farti remore, ad esempio i farmaci ed i saponi, sono prodotti anche grazie alla sperimentazione su animali.
Per coerenza non dovresti usarli
e cosa cambierebbe???
coerenza di cosa??
allora siamo tutti a favore del petrolio perchè lo usiamo tutti??
Old 22-09-2009, 23:08   #35
D.O.S.
Senior Member

Quote:
certo che la mangio, e mi piace pure tanto.
ora ti prego, non farmi credere di parlare con un bambino dicendomi anche tu che sono ipocrita, ti prego
nono
sei solamente incoerente
conosco animalisti conviti delle loro idee ma sono anche coerentemente vegetariani .

e come disse il SOMMO , adieu e cavoli tuoi
Old 22-09-2009, 23:12   #36
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
e cosa cambierebbe???
coerenza di cosa??
allora siamo tutti a favore del petrolio perchè lo usiamo tutti??

Cambierebbe eccome, perchè saresti coerente con quello che vai dicendo in giro...mentre ad oggi sei come uno che predica la fedeltà e poi va a puttane, o come uno che predica l'uso della bici per andare al lavoro, ma che al lavoro ci va in macchina: ovvero una persona incoerente con quello che pubblicamente afferma.
Old 22-09-2009, 23:23   #37
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Cambierebbe eccome, perchè saresti coerente con quello che vai dicendo in giro...mentre ad oggi sei come uno che predica la fedeltà e poi va a puttane, o come uno che predica l'uso della bici per andare al lavoro, ma che al lavoro ci va in macchina: ovvero una persona incoerente con quello che pubblicamente afferma.
può darsi, ma visto che non ho una missione terrena da compiere mi tengo la mia incoerenza rimanendo sensibile al problema.
se si potesse io lo risolverei, voi invece nella vostra coerenza e nella vostra insensibilità NO.
mi fate lo stesso effetto di quelli che lavorano con animali vivi, spero solo siate una scarsa minoranza.
saluti
Old 22-09-2009, 23:33   #38
Matteo Trenti
Senior Member

L'Avatar di Matteo Trenti

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
Quote:
che cazzo c'entra?
hai mai visto come vengono trattati i maiali di certi allevamenti?
come degli animali domestici...
Guarda io sono veterinario e ti assicuro che (almeno dalle mie parti, cioè in Veneto) gli allevamenti suini sono dei Lager di sofferenza (intesa non come fame o dolore) ma come metri quadrati per capo, aerazione, luce, ecc... ora si sta facendo qualcosa grazie alla Comunità Europea (norme sul benessere animale).

Quote:
un pò come chi lavora nei caseifici
Spiegami questa...
Old 22-09-2009, 23:37   #39
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Originariamente inviato da Matteo Trenti Guarda i messaggi
Guarda io sono veterinario e ti assicuro che (almeno dalle mie parti, cioè in Veneto) gli allevamenti suini sono dei Lager di sofferenza (intesa non come fame o dolore) ma come metri quadrati per capo, aerazione, luce, ecc... ora si sta facendo qualcosa grazie alla Comunità Europea (norme sul benessere animale).
ho visto servizi su allevamenti di maiali in spagna dove mi piacerebbe fare il maiale

Quote:
Originariamente inviato da Matteo Trenti Guarda i messaggi
Spiegami questa...
ho scritto una cazzata
intendevo allevamenti, forse proprio quelli di cui parlavi tu
Old 22-09-2009, 23:42   #40
Matteo Trenti
Senior Member

L'Avatar di Matteo Trenti

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
Quote:
ho visto servizi su allevamenti di maiali in spagna dove mi piacerebbe fare il maiale
Ah be... qui siamo in Italia... manco gli esseri umani stanno tanto bene...

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian