Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2009, 11:44   #12941
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Domandone: se io metto handy shell ( che in automatico mi installa handy taskman) , installando jbaktaskman questo si va a sovrapporre a handy permettendomi di scegliere di avere il task 3d sul pulsante centrale o no?
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 11:46   #12942
sicom83
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Connessione con Fring ed Ebuddy

Salve a tutti,
complimenti x questo fantastico forum che mi ha permesso di imparare un bel po di cose sul nostro fantastico Omnia HD.
Ho un problema con Fring ed Ebuddy, entrambi non riescono a collegarsi ad internet!!
Premetto che uso una rete wifi ad-hoc con un notebook, il quale è collegato ad una rete LAN.
La navigazione web va benissimo mentre i suddetti programmi non riescono a collegarsi.
Se qualcuno potesse fare la stessa prova gliene sarei molto grato!
Vorrei capire se è solo un mio problema e perchè fa così!!
sicom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 12:38   #12943
Davvy80
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
x Jined

Pvt??
Davvy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 13:25   #12944
waveloom
Member

L'Avatar di waveloom

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Davvy80 Guarda i messaggi
Pvt??
Misa' che è migrato in un altro forum estero, dove c'è anche Seven..

lo capisco. se l'ha fatto, ha fatto bene.
Old 23-09-2009, 15:00   #12945
amerigo9
Member

Iscritto dal: Aug 2009
qualcuno sa dirmi come signare l'applicazione sporttracker? sto impazzendo, sto facendo un milione di ricerche su google ma ognuna è diversa e molte sono complicate, nessuno può darmi una mano su come certificare questa applicazione?
amerigo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 15:21   #12946
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
qualcuno sa dirmi come signare l'applicazione sporttracker? sto impazzendo, sto facendo un milione di ricerche su google ma ognuna è diversa e molte sono complicate, nessuno può darmi una mano su come certificare questa applicazione?
2 soluzioni:
1 - fai l'hack con helloOx2 v2.02 ma va certificato (quindi per forza il punto 2 lo devi fare)
2 - richiedi e ti procuri i tuoi certificati. Il .key e il .cer e con programmi di certificazione tipo signSIS e/o signSIS-GUI certifichi le tue applicazioni

@JINED

PER LE TUE TURBINE A VAPORE (scusate OT )
  • Ho notato che ultimamente qualche volta ho un ritorno fastidioso mentre mi chiamano ma non so dirti con certezza se è un bug o problemi di chi sta dall'altra parte, intanto lo segnaliamo per conoscenza.
  • Non ho ancora ricaricato!!! Io uso il basic faccio chiamate e mando sms faccio anche foto ma ad ora la batteria sembra eterna.
  • Mi piacciono di + gli effetti kastor della vanilla di sev7en (ma questo va a gusti)
  • Confermo i problemi di aggiornamento RP+ dopo hack.
  • Terminale reattivissimo e molto leggero. (mi piace un sacco!)
  • Se volessi cambiare suono di inizio che file devo sostituire? e in che formato?

CONSULENZA TECNICA
  • USB MOD: nelle usb, quindi anche quello dati in dotazione, sono presenti 4 cavi; 1 rosso, 1 bianco, 1 verde e 1 nero. Quello bianco e quello verde servono per la trasmissione dati; mentre il nero e il rosso sono quelli dell'alimentazione. Quindi in teoria se io taglio il nero e rosso in teoria ho solo l'invio dati, risolvendo così il problema di carica utilizzando il cavo usb con il PC. la domanda infine è la teoria dopo è supportata dalla pratica senza effetti collaterali?? In pratica se faccio un cavetto usb moddato per non caricare il cell rischio qualcosa (di cui non tengo conto?)
  • USB MOD 2: idem come sopra solo che tengo solo i due cavi di alimentazione ?? Giusto per aver un cavo di ricarica tramite usb da usare quando non ho altro

thanks in anticipo

Ultima modifica di Ghd : 23-09-2009 alle 15:25.
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 15:34   #12947
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da waveloom Guarda i messaggi

e basta con sta cosa.... migra anche tu

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 15:47   #12948
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:

era stato detto di rimanere in attesa ed evitare inutili polemiche dato che dell'argomento ne stiamo parlando in staff....

vi riesce così complicato ad attendere buonini buonini una decisione?
Old 23-09-2009, 15:49   #12949
xXTheJokerXx
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
lo carichi in macchina?
lo lasci in carica molte ore di seguito?
hai fatto hack?

Mai caricato in macchina
caricato sempre lo stretto necessario e sempre da spento
mai fatto hack... ho solo aggiornato regolarmente
ieri sera ho fatto anke il reset completo del telefono
ma il problema persiste!!!!!!
aiuto
oggi penso di riportarlo dove l'ho comprato per mandarlo in garanzia...voi k dite???è la cosa migliore o mi sapreste dare qualke altro consiglio???
xXTheJokerXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 16:05   #12950
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da xXTheJokerXx Guarda i messaggi
Mai caricato in macchina
caricato sempre lo stretto necessario e sempre da spento
mai fatto hack... ho solo aggiornato regolarmente
ieri sera ho fatto anke il reset completo del telefono
ma il problema persiste!!!!!!
aiuto
oggi penso di riportarlo dove l'ho comprato per mandarlo in garanzia...voi k dite???è la cosa migliore o mi sapreste dare qualke altro consiglio???
azz.... prova a sentire assistenza samsung, ma prima riportalo dove l'hai comperato e spiegagli tutto per filo e per segno. Tu la batteria non l'hai rovinata....era difettosa se é veramente così come dici

Old 23-09-2009, 16:17   #12951
amerigo9
Member

[quote=Ghd;28998488]2 soluzioni:
1 - fai l'hack con helloOx2 v2.02 ma va certificato (quindi per forza il punto 2 lo devi fare)
2 - richiedi e ti procuri i tuoi certificati. Il .key e il .cer e con programmi di certificazione tipo signSIS e/o signSIS-GUI certifichi le tue applicazioni

ok ghd faro il punto 2 che ho mezzo capito, una domanda? ma una volta ottenuto il certificato? posso usare lo stesso per tutte le applicazioni o devo richiederne uno per ogni applicazione?

Ultima modifica di amerigo9 : 23-09-2009 alle 16:21.
amerigo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 16:20   #12952
pufficat
Member

L'Avatar di pufficat

Città: Milano
Compleanni

Scusate se insisto sull'argomento ma vorrei poter usare la funzionalità esistente sul cell.
Mi sapete dire se, una volta inseriti, i compleanni nel giorno corretto vengono visualizzati? Devo mettere il widget sul display?

Attendo una risposta

Grazie mille
pufficat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 16:21   #12953
waveloom
Member

L'Avatar di waveloom

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
era stato detto di rimanere in attesa ed evitare inutili polemiche dato che dell'argomento ne stiamo parlando in staff....

vi riesce così complicato ad attendere buonini buonini una decisione?
Anche altri come Omniaforever e Caffeine, due ottimi supporter, credo siano migrati.

credo Jin sia nei paraggi ma abbia bloccato i pm a causa dell'effetto "massa", cmq quando avrete raggiunto una decisione, magari fateglielo sapere qui o tramite pm (i mod possono sempre contattare tutti no?) o mettete un post pubblico sulla posizione ufficiale di hwupg sul rom cooking..

Ultima modifica di waveloom : 23-09-2009 alle 16:27.
waveloom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 16:25   #12954
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
[quote=amerigo9;28999331]
Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
2 soluzioni:

ok ghd faro il punto 2 che ho mezzo capito, una domanda? ma una volta ottenuto il certificato? posso usare lo stesso per tutte le applicazioni o devo richiederne uno per ogni applicazione?
otterrai un file .cer
e un file .key questi 2 file (il certificato) non dovrai mai perderli e tenerli sempre legati al telefono. Con quei due file potrai certificare all'infinito tutto quel che vuoi
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 16:28   #12955
waveloom
Member

L'Avatar di waveloom

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
e basta con sta cosa.... migra anche tu
spegni quella sigaretta.. è vietato fumare sui forum, rischi una sospensione di un anno solare.
Old 23-09-2009, 16:43   #12956
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
spegni quella sigaretta.. è vietato fumare sui forum, rischi una sospensione di un anno solare.

Old 23-09-2009, 16:46   #12957
Unnatural
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da pufficat Guarda i messaggi
Scusate se insisto sull'argomento ma vorrei poter usare la funzionalità esistente sul cell.
Mi sapete dire se, una volta inseriti, i compleanni nel giorno corretto vengono visualizzati? Devo mettere il widget sul display?
Scusa, non vorrei fare l'antipatico, ma non è una funzione particolarmente macchinosa o tantomeno pericolosa... Inventati un contatto fittizio con compleanno domani e vedi che succede, no?
Unnatural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 16:59   #12958
pufficat
Member

L'Avatar di pufficat

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Unnatural Guarda i messaggi
Scusa, non vorrei fare l'antipatico, ma non è una funzione particolarmente macchinosa o tantomeno pericolosa... Inventati un contatto fittizio con compleanno domani e vedi che succede, no?
Certo infatti nel frattempo ho fatto così e vedo domani cosa succede però se qualcuno la usa chiedevo qualche info...
pufficat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 17:29   #12959
gigiollo
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Volevo chiedere se aggiungendo una scheda esterna da 16 giga la velocità dell'omnia varia in qualche modo. Nel caso avessi un navigatore credete sia inoltre meglio installarlo sulla scheda da 8 giga del telefono o su quella da 16 esterna?

Una scheda di memoria da 16 giga vale l'altra o cambia in base alla marca?

Grazie mille!
gigiollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 17:29   #12960
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Anche altri come Omniaforever e Caffeine, due ottimi supporter, credo siano migrati.

credo Jin sia nei paraggi ma abbia bloccato i pm a causa dell'effetto "massa", cmq quando avrete raggiunto una decisione, magari fateglielo sapere qui o tramite pm (i mod possono sempre contattare tutti no?) o mettete un post pubblico sulla posizione ufficiale di hwupg sul rom cooking..
nessuno ha detto di migrare

ho solo detto che stiamo valutando la situazione in staff...
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP