|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3501 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3502 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
aggiunto il link alla patch dei server in prima pagina
![]() |
#3503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Limana (BL)
|
Quote:
Antec LanBoy | I7 920 | Thermalright 120-Extreme | Gigabyte GA-EX58-Extreme | 3x2GB CORSAIR 1600mhz | SSD 850 EVO 250 GB| Antec True Power Quattro 850watt | GTX980Ti Gainward | X-FI Fatal1ty Titanium | Samsung T220 + IIyama 27" B2712HDS-B1 | Logitech G13 | Playseats + T500rs + Buttkicker Gamer 2 | Pad Xbox 360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3504 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() é solo una mia curiosità ed è x fare una prova...bha va bhe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3505 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Vorrei fare una domanda... nella realtà è più veloce la f430 gt2 o la f430 scuderia gt3? nel gioco senza tanti smanettamenti la f430 gt2 è nettamente più veloce ma mi sembra strano...
![]() |
#3506 |
Senior Member
|
Ragazzi scusate se vi rompo ancora.Ma mi è successa una cosa stranissima, ho deciso di disinstallare Gtr2 (avevo troppe mod e volevo ripurirlo) e dopo la disnstallazione ho anche cancellato la directory di gtr2 che era rimasta.
vado a rinstallarlo ma adesso quando gioco nno funziona + la forza del volante,ma nn è un problema di volante xchè con gli altri giochi va tutto ok.... secondo voi come risolvo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3507 | |||
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() volevo regalare GTR 2 ad un mio amico ma non lo trovo e su ebay mi hanno già fregato dove posso prenderlo?? Ultima modifica di Andretaker : 23-09-2009 alle 02:14. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3508 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Latina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3509 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3510 |
Member
|
su ebay mi ha fregato proprio ocn postapay... su play.com non c'è piu edicola insesistente XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3511 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3512 |
Member
|
grazie ma ho trovato oggi a lodi in un negozio che svendeva tutto a 9.99€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3513 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
salve a tutti mi volevo avvicinare alle simulazioni di guida con gtr2, e ho intenzione di acquistare un volante. Ho trovato questo Logitech Wingman Formula Force GP a 30 euro, secondo voi va bene? Notate che non voglio spendere uno sproposito in volante e pedaliera, devono essere giusto un pizzico sopra il limite della decenza
![]()
![]() |
#3514 | |
Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, se vuoi giocare decentemente vai su un Logitech Momo Racing o su un Driving Force Pro (meglio quest'ultimo che ha 900° di rotazione, anche se la pedaliera...). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3515 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Altre soluzioni inferiori al dfp è meglio non prenderle in considerazione se vuoi giocare decentemente a gtr2, altrimenti come diceva Andrea, meglio la tastiera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3517 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ok il DFP è molto buono, ma anche il wingman non è male, soprattutto a quella cifra. Io con quel volante dò la paga a qualcuno con il DFP.... ![]() prendilo e ti divertirai, la differenza con la tastiera/joypad/joystick è abissale. poi se un domani dovessi renderti conto che vuoi essere ancora più competitivo e simulativo, sarai interessato a spendere qualche soldino in più passerai al dfp o a qcosa di meglio ancora...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3518 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Prima di comprare il dfp mi sono informato per bene anche tra coloro che giocano online e che usano quai esclusivamente il G25 (che però costa un accidenti!!) e il DFP. Anche io all'inizio non volevo spendere troppo e avevo considerato l'acquisto del Wingman che mi hanno caldamente sconsigliato definendolo (cito testuali parole) "un giocattolino". Poi ognuno fa le proprie valutazioni ovviamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3519 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() il fatto è che imo non ha senso spendere 80-100 euro per un dfp quando con 30 prendi un wingman force e il ragazzo non ha esperienza nè velleità super-simulative. E' come se uno volesse imparare a sciare e compra subito l'attrezzatura da 3.000 euro.... il wingman è un giocattolino fino ad un certo punto. Per "divertirsi" a GTR 2 o ad altri giochi di guida va benone. Poi se vuole fare il passo in avanti, fare campionati on-line di un certo livello, allora concordo che anche il volante deve essere di un certo livello. Ma soprattutto deve essere di un "certo livello" anche la dedizione da dare al gioco, il tempo da perderci e anche (soprattutto) il resto del PC (non ha senso giocare a 20fps senza dettagli oppure on line con una linea adsl che lagga....) insomma, prima di dirgli di spendere 50 euro in più, ci penserei bene.... anche perchè lui stesso sostiene "mi volevo avvicinare alle simulazioni di guida", quindi vuol dire che per ora non è espertissimo. Magari prova gtr2 e non gli piace... ![]() poi, ognuno faccia come crede, eh... ![]()
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3520 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.