|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quoto un commento del Giornale:
Quote:
Solo io dietro tutto questo ci vedo il lavoro martellante di anni e anni fatto da Berlusconi? Se ci fate caso parlano proprio come lui. Senza parole. Ah quasi dimenticavo, poi se al loro capo viene dato del buffone e gli si dice di farsi processare ... Scatta la denuncia. Che ipocriti. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Lui quando parla si rivolge all'italiano medio che, secondo lui, è un ragazzino di seconda media che nemmeno siede al primo banco. Bene, io mi sento SICURAMENTE superiore all'italiano medio che è il suo target elettorale se è vero quello che dice il vostro mito.
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() sottolineo un'analisi di serra che mi è piaciuta: Il poco che rimane della borghesia antifascista (certamente un'élite) e della classe dirigente repubblicana e costituzionale (un'altra élite) è l'ultimo argine culturale, etico e storico che si frappone al trionfo incontrastato dei Brunetta, del loro adorato leader e della piccola borghesia reazionaria che li vota in massa. Il loro capo, da solo, ha più potere dei fantasmatici "poteri forti" messi assieme, più denaro, più media, più altoparlanti e più balconi, più giornali, più giornalisti, più servitù e più tutto. Ma, effettivamente, nonostante questo potere fortissimo, Berlusconi non è élite, non è classe dirigente, non è statista (gli statisti uniscono i popoli, non li spaccano a metà come una mela). È potere senza rispetto, ricchezza senza status, popolarità senza prestigio. Brunetta, che è animoso e sincero, avverte nel profondo questa inadeguatezza. Ma piuttosto che investirne, con la dovuta umiltà, se stesso e il suo capo, si aggrappa al popolo e indica nelle "élite di merda" il Nemico da combattere. http://www.repubblica.it/2009/09/sez...a-governo.html Ultima modifica di Micene.1 : 20-09-2009 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Un po mi fanno pena, poveracci, se non fosse che sono tanti, troppi. Comunque:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Fin troppo educato il ministro, a parer mio.
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
"materia da psicanalisi"
http://tv.repubblica.it/piu-visti/se...eo=&pagefrom=1 |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non faccio il ministro
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Si ma dopo che lanci il sasso non puoi tirare indietro la mano.
Ora lo dici.
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Cosa vuol dire avere
un metro e mezzo di statura, ve lo rivelan gli occhi e le battute della gente, o la curiosità di una ragazza irriverente che si avvicina solo per un suo dubbio impertinente: vuole scoprir se è vero quanto si dice intorno ai nani, che siano i più forniti della virtù meno apparente, fra tutte le virtù la più indecente. Passano gli anni, i mesi, e se li conti anche i minuti, è triste trovarsi adulti senza essere cresciuti; la maldicenza insiste, batte la lingua sul tamburo fino a dire che un nano è una carogna di sicuro perché ha il cuore toppo, troppo vicino al buco del culo. Fu nelle notti insonni vegliate al lume del rancore che preparai gli esami. diventai procuratore per imboccar la strada che dalle panche d’una cattedrale porta alla sacrestia quindi alla cattedra d’un tribunale, giudice finalmente, arbitro in terra del bene e del male. E allora la mia statura non dispensò più buonumore a chi alla sbarra in piedi mi diceva Vostro Onore, e di affidarli al boia fu un piacere del tutto mio, prima di genuflettermi nell’ora dell’addio non conoscendo affatto la statura di Dio.
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Brunetta è sempre stato così, nessuna idea e tanti insulti per mascherare il vuoto che rappresenta e riuscire a farsi notare.
Quando si candidò alla poltrona di sindaco di Venezia nel 2000, aveva fatto affiggere due tipi di manifesti elettorali: uno diceva "a sinistra solo acqua alta" e l'altro "a sinistra solo scoasse (spazzatura)". Non una proposta, nemmeno sotto forma del più elementare degli slogan. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Crozza lo imita troppo bene http://www.youtube.com/watch?v=coh7LJ0xhfg
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Chi semina vento raccoglie tempesta, il ministro più schifoso dei 150 anni della repubblica (cit.) rischia di morire morto ammazzato lui piuttosto che gli altri...
|
|
|
|
#97 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Educato? Dipende dai parametri evidentemente
Ad ogni modo torniamo indietro nel tempo, al tempo dell'odiata DC che, ricordo, per un cinquantennio ha governato il paese: ricordi forse uscite simili di certuni ministri? Io no. Secondo te, un elettore di sinistra non dovrebbe sentirsi offeso? Perché, vedi, io (leggi come: qualunque cittadino) ho il diritto di pensarla come voglio ma concederai che essere etichettato come "sovversivo di merda" (sintesi del Brunetta-pensiero) mi darebbe parecchio fastidio. Che, poi, semmai i sovversivi (alla luce della Costituzione, considerata optional da molti componenti di spicco del governo) sarebbero quelli della Lega. Aggiungo: il ministro delle riforme, allorché riceve l'incarico ministeriale, non rappresenta più i suoi elettori ma i cittadini tutti quindi anche me (leggi: cittadino qualunque). Ora: ti sembrano normali atteggiamenti e parole simili? Ad un convegno a Cortina (alla faccia della crisi)?
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre se la prende con una porzione della sinistra e non con tutta. Tu vuoi fare il colpo di stato fottendotene del risultato elettorale? Se la risposta è no allora non rientri nella critica. Se è SI ("perchè è giusto cosi!") ma non parliamo del suggestionabile uomo della strada che si sente parte in causa..allora penso che abbia il diritto di fare anche delle battutine. Io sarei cosi volgare e sboccato che mi farebbero dimettere subito, temo. |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Da anni attendiamo i nomi dei golpisti
I NOMIIIIIIIIIIIIII
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Sono sicuro che il ministro non intendeva specificatamente TE
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"