|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
gli automobilisti devono stare attenti e i pedoni fanno quello che vogliono? io non ci sto (e lo dico da pedone milanese, visto che a milano ci vado in treno e poi lì a girare sono suole e tacchi). il titolo del thread è "vogliamo punire l'inciviltà dei pedoni?" si/no/va bene così/è colpa di prodi ecc.. Ultima modifica di Mr_Paulus : 20-09-2009 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
fosse per me, un terzo buono di milano sarebbe pedonale e l'ecopass comincerebbe da cascina gobba. e lo dico da apostata milanese
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"le tue libertà finiscono quando iniziano le libertà degli altri". |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
|
Dato che la maggior parte dei pedoni e' anche automobilista non capisco certi comportamenti.
Per esempio tanta gente perche' non capisce che se, in prossimita' di un passaggio pedonale, ho delle macchine attaccate al paraurti non mi fermo per evitare un tamponamento? Aspetti un attimo e vedi chi sta rallentando senza suicidarsi sotto una macchina che non ha piu' il tempo di fermarsi. |
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
*
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Giochiamo a "trova le differenze".
Attraversi col rosso: Italia: strombazzamento a raffica e automobilisti incazzati; Inghilterra: ti investono e gli ripaghi pure i danni. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
è vero, ma a volte capita quello investito (come me), mentre attraversava sulle strisce e con il verde, da un povero automobilista che andava di fretta, non aveva proprio tempo di fermarsi per uno stupido semaforo rosso...
gli imbecilli, evidentemente, vanno a piedi, in macchina, in moto, in bicicletta, in tram e con l'astronave. |
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Effettivamente molti pedoni devono ancora capire che le regole sulle precedenze e semafori rossi esistono ANCHE per loro.
Tempo fa mentre andavo a lavoro ho trovato un pedone fermo IMMOBILE IN MEZZO alla strada (c'erano solo le strisce senza il semaforo) che cercava di accendersi una sigaretta ma l'accendino era evidentemente scarico. Gli ho suonato il clacson e non ha fatto una piega, indi ho rallentato e gli sono passato di fianco e questo era ancora lì con qul c*zzo di accendino. In quel momento avrei potuto definitivamente dimostrare scientificamente che il fumo uccide. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.

Beta per la vita! ..
Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -