Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2009, 16:51   #41
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Rintrah84 Guarda i messaggi

Io sinceramente non ho una risposta...non conosco bene ne il caso specifico ne la tematica medica...a primo acchitto mi verrebbe da dire che forse sarebbe meglio aspettare un completo sviluppo fisico della persona...cioè se sei trans da quello che sò è come se avessi il cervello di una donna nel corpo di un uomo o qualcosa di analogo...comunque in genere non si tratta di problemi psicologici ma proprio di conformazione cerebrale...quindi dubito che da grande poi potresti avere dei ripensamenti...

Più che altro fare un'operazione del genere su un corpo non ancora completamente sviluppato temo potrebbe portare a successive operazioni per risistemare il nuovo apparato genitale...però non sò...non sono ne un luminare della chirurgia ne della psichiatria...
E lo so che hai capito male..non fare fare lo spocchioso ma sei drammaticamente in alto mare. Non è colpa tua se la "kultura" è questa e tu che l'hai succhiata pensi che si debba ragionare cosi.

Non è necessario essere un luminare poi per avere una abbastanza chiara.

Ragazzo, non c'è nessuna differenza tra il cervello di un uomo normale e di uno che si sente donna, alcuni studi hanno trovato differenze in una parte dell'ipotalamo e non sono state nemmeno confermate.
Sono teorie, l'esatta genesi del transessualismo è ancora sconosciuta, probabilmente è un fenomeno multifattoriale.
Non diventa donna poveraccio, lo evirano e gli fanno delle operazioni di plastica per farlo apparire tale. Una scelta piena di conseguenze che dovrebbe fare consapevolmente, un adulto.
Tu tu pensavi che diventasse una donna vera? Le cose non cosi semplici e non centra l'odiato cristianesimo.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 16:56   #42
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Diamo per buono che sia vera pure questa: che lo incoraggino o no, se realmente si sente di appartenere all'altro sesso, sta così e basta, ma mi sembra che questo concetto ti sia ostico...non è negando che una eventuale realtà la stessa sparisca
Non "sta cosi" e basta. Rovinare quell'innocente non renderà la società PIU' TOLLERANTE verso gli omosessuali adulti, sani e che hanno una loro vita consolidata.
Renderà solo dei bambini una carne da cannone, una collina su cui scalare per prendere la postazione.
Mio cugino a 9 anni pensava di essere king kong perchè lo aveva visto al cinema, non è che per questo i genitori lo hanno assecondato mettendolo in una gabbia nel nome del rispetto verso i primati non umani.
Old 19-09-2009, 16:59   #43
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Stemperiamo gli animi: http://www.southparkstudios.com/episodes/103981/ la puntata di south park sulla tolleranza
Old 19-09-2009, 17:01   #44
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Non "sta cosi" e basta. Rovinare quell'innocente non renderà la società PIU' TOLLERANTE verso gli omosessuali adulti, sani e che hanno una loro vita consolidata.
Renderà solo dei bambini una carne da cannone, una collina su cui scalare per prendere la postazione.
Mio cugino a 9 anni pensava di essere king kong perchè lo aveva visto al cinema, non è che per questo i genitori lo hanno assecondato mettendolo in una gabbia nel nome del rispetto verso i primati non umani.
Si certo il salvatore, abbiamo...

Ma davvero ci credi cosi fessi da dar corda al tuo atteggiamento finto ingenuo?
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 17:07   #45
Rintrah84
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
E lo so che hai capito male..non fare fare lo spocchioso ma sei drammaticamente in alto mare. Non è colpa tua se la "kultura" è questa e tu che l'hai succhiata pensi che si debba ragionare cosi.

Non è necessario essere un luminare poi per avere una abbastanza chiara.

Ragazzo, non c'è nessuna differenza tra il cervello di un uomo normale e di uno che si sente donna, alcuni studi hanno trovato differenze in una parte dell'ipotalamo e non sono state nemmeno confermate.
Sono teorie, l'esatta genesi del transessualismo è ancora sconosciuta, probabilmente è un fenomeno multifattoriale.
Non diventa donna poveraccio, lo evirano e gli fanno delle operazioni di plastica per farlo apparire tale. Una scelta piena di conseguenze che dovrebbe fare consapevolmente, un adulto.
Tu tu pensavi che diventasse una donna vera? Le cose non cosi semplici e non centra l'odiato cristianesimo.
Bah...

Rispondi a questa domanda: "un uomo adulto che si sente donna secondo te ha il diritto di cambiare sesso?"
Rintrah84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 17:16   #46
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Si certo il salvatore, abbiamo...

Ma davvero ci credi cosi fessi da dar corda al tuo atteggiamento finto ingenuo?
Non è colpa mia se sei talmente cinico e incattivito da non crederci. Proietti sugli altri il TUO atteggiamento .
Old 19-09-2009, 17:24   #47
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Non è colpa mia se sei talmente cinico e incattivito da non crederci. Proietti sugli altri il TUO atteggiamento .
Shambler ma dai, ma chi ci crede.... Leggi i libri i di mario Mieli da 40 anni, e poi fai finta di confondere transessualismo e omosessualità...per simulare quello che si preoccupa degli altri... Si e sei davvero rattristato per la povera Maurizia Paradiso
come no
Old 19-09-2009, 17:26   #48
Rintrah84
Bannato

Non hai risposto alla mia domanda...

Ho il tremendo dubbio che la tua risposta sarebbe un: "NO FARE QUESTE OPERAZIONI E' SBAGLIATO, HA RAGIONE IL PAPA" e non la dici apposta per continuare a flammare per pagine e pagine...dillo subito che la pensi così almeno possiamo chiudere quà e lasciarti da solo...cioè...tu hai fatto una domanda fingendo di interrogarti su una questione...se la pensi così...beh è inutile discutere e cercare dia iutarti a farti un'idea...se la risposta già la hai la tua domanda perde di senso ed anche la relativa discussione...

Non aggiungo nulla sulla storia della Kultura
Fortunatamente mi ritengo molto diverso da te...e ne vado fiero...
Old 19-09-2009, 17:27   #49
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Bah...

Rispondi a questa domanda: "un uomo adulto che si sente donna secondo te ha il diritto di cambiare sesso?"
Il bello è che non è possibile per un essere umano cambiare sesso veramente.
Comunque certo, ovviamente una ha diritto di farsi mutilare se lo ritiene opportuno (cosi come cercare relazioni intime con persone del suo sesso) ma anche di essere pienamente informato sulle conseguenze delle sue azioni invece di essere ideologicamente incoraggiato in nome della "tolleranza".

Il caso in cui sentirsi del sesso opposto sia invece, nei ragazzini, il risultato di un disturbo transitorio o un bisogno di attenzione, è cosi talmente eretica come ipotesi che manca poco che i cieli si spacchino solo a sentirla nominare.
Quindi non la nominiamo.
Old 19-09-2009, 17:30   #50
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Shambler ma dai, ma chi ci crede.... Leggi i libri i di mario Mieli da 40 anni, e poi fai finta di confondere transessualismo e omosessualità...per simulare quello che si preoccupa degli altri... Si e sei davvero rattristato per la povera Maurizia Paradiso
come no
Lo so è questo il tragico. Manchi totalmente di empatia, anche tu come gli androidi del romanzo. Per te contano gli ideali astratti, come una costruzione geometria. Hai spesso lamentato di essere stato oggetto di discriminazioni per via della tua omosessualità, mi chiedo onestamente se non hai scambiato per discriminazioni la reazione alla tua gelida astrattezza...
Old 19-09-2009, 17:31   #51
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Non hai risposto alla mia domanda...

Ho il tremendo dubbio che la tua risposta sarebbe un: "NO FARE QUESTE OPERAZIONI E' SBAGLIATO, HA RAGIONE IL PAPA" e non la dici apposta per continuare a flammare per pagine e pagine...dillo subito che la pensi così almeno possiamo chiudere quà e lasciarti da solo...cioè...tu hai fatto una domanda fingendo di interrogarti su una questione...se la pensi così...beh è inutile discutere e cercare dia iutarti a farti un'idea...se la risposta già la hai la tua domanda perde di senso ed anche la relativa discussione...

Non aggiungo nulla sulla storia della Kultura
Fortunatamente mi ritengo molto diverso da te...e ne vado fiero...
Che ne sai tu quello che dice il Papa? Chi è il Papa per te? Un uomo anziano che vi dicrimina? Ma c'è posto per gli individui in questa concezione? E' quello che mi chiedo, oppure è tutto simbolico?
Old 19-09-2009, 17:33   #52
Rintrah84
Bannato

Quote:
Che ne sai tu quello che dice il Papa? Chi è il Papa per te? Un uomo anziano che vi dicrimina? Ma c'è posto per gli individui in questa concezione? E' quello che mi chiedo, oppure è tutto simbolico?
Si ma tu continui a non rispondere: rispondi solo SI o NO alla mia domanda...poi puoi rispondere come singolo individuo, come portavoce non ufficiale del papa o come ti pare...tocca solo capire se discutere con te ha senso o meno...se la tua era una domanda retorica per flammare per pagine e pagine perchè avevi già una risposta che automaticamente renderebbe inutile la tua domanda oppure se c'è motivo di discutere con te...

Tutto quà...
Old 19-09-2009, 17:35   #53
Rintrah84
Bannato

ah cmq il papa non mi discrimina, almeno sessualmente ahah...io sono eterosessuale, fidanzato da 2 anni ed estremamente soddisfatto della mia vita sentimentale...se al papa non piace che faccio pirupiru cavoli suoi...si dispiaccia ma non mi sento discriminato dal papa ogni volta che faccio pirupiru
Old 19-09-2009, 17:36   #54
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Si ma tu continui a non rispondere: rispondi solo SI o NO alla mia domanda...poi puoi rispondere come singolo individuo, come portavoce non ufficiale del papa o come ti pare...tocca solo capire se discutere con te ha senso o meno...se la tua era una domanda retorica per flammare per pagine e pagine perchè avevi già una risposta che automaticamente renderebbe inutile la tua domanda oppure se c'è motivo di discutere con te...

Tutto quà...
Senza accento Gioia.
Il portavoce non ufficiale del Papa ma vi rendete conto?
Old 19-09-2009, 17:37   #55
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Lo so è questo il tragico. Manchi totalmente di empatia, anche tu come gli androidi del romanzo. Per te contano gli ideali astratti, come una costruzione geometria. Hai spesso lamentato di essere stato oggetto di discriminazioni per via della tua omosessualità, mi chiedo onestamente se non hai scambiato per discriminazioni la reazione alla tua gelida astrattezza...
Si certo e l'empatia me la insegni tu magari
Per il resto non credo di essermi quasi mai lamentato della mia vita privata su un forum, Quindi evita di aggiungere altre menzogne.
Old 19-09-2009, 17:40   #56
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Si certo e l'empatia me la insegni tu magari
Per il resto non credo di essermi quasi mai lamentato della mia vita privata su un forum, Quindi evita di aggiungere altre menzogne.
Non eri tu? Forse un altro utente.
Comunque non posso insegnartela io l'empatia. Ci nasci: al massimo puoi lavorare su te stesso per togliertela..
Old 19-09-2009, 17:46   #57
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Mi permetto un attimo di intervenire vedendo i quote, rimuovendoti temporaneamente dall'I.L.

Chi manca di empatia solitamente è proprio chi legge la realtà attraverso i filtri romanzati (attitudine "schizoidica" a vivere di costruzioni fantastiche magari omnicomprensive, meglio se poi inquadrano le cose non inquadrabili come sentimenti, empatia appunto, così che ci si sente "apposto").
Per carità, magari provando a simularla prima o poi si ingrana, ma francamente sembra più che parli di te stesso che di Fritz, che più che altro mi appare impulsivo, altro che poca empatia
Del resto tu stesso parli di proizione di problemi, probabilmente perchè qualcuno ti ha accennato del meccanismo in questione.....

Insomma a me sembra che parli delle tue paure, non degli altri.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 17:48   #58
Rintrah84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Mi permetto un attimo di intervenire vedendo i quote, rimuovendoti temporaneamente dall'I.L.

Chi manca di empatia solitamente è proprio chi legge la realtà attraverso i filtri romanzati (attitudine "schizoidica" a vivere di costruzioni fantastiche magari omnicomprensive, meglio se poi inquadrano le cose non inquadrabili come sentimenti, empatia appunto, così che ci si sente "apposto").
Per carità, magari provando a simularla prima o poi si ingrana, ma francamente sembra più che parli di te stesso che di Fritz, che più che altro mi appare impulsivo, altro che poca empatia
Del resto tu stesso parli di proizione di problemi, probabilmente perchè qualcuno ti ha accennato alla cosa.....
Tra l'altro continua a non rispondere alla mia domanda...non vuole proprio farci sapere se vuole discutere per raggiungere una sua conclusione o se tutto questo teatrino (fantomatica empatia verso Maurizia Paradiso inclusa) serva solamente ad imporci la sua conclusione che aveva già raggiunto da un pezzo...
Old 19-09-2009, 17:52   #59
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Penso che il riferimento a Maurizia Paradiso sia da leggersi in un'altra ottica, cioè come tentativo di "manipolare" un concetto "ansiogeno" vedendolo sotto la luce della compassione umana per non averne ansia

Per carità, legittimissimo eh, lo facciamo tutti da piccoli (e anche da grandi)!
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 17:53   #60
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi

Del resto tu stesso parli di proizione di problemi, probabilmente perchè qualcuno ti ha accennato del meccanismo in questione.....

Insomma a me sembra che parli delle tue paure, non degli altri.
Veramente le persone usano (non gli androidi) usano immagini, metafore, allegorie per chiarire il proprio pensiero. E' una cosa normale. Ops ho detto "normale"?!
Tu consideri l'empatia come una depravazione piccolo borghese ?

Ultima modifica di shambler1 : 19-09-2009 alle 17:56.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian