|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Non è necessario essere un luminare poi per avere una abbastanza chiara. Ragazzo, non c'è nessuna differenza tra il cervello di un uomo normale e di uno che si sente donna, alcuni studi hanno trovato differenze in una parte dell'ipotalamo e non sono state nemmeno confermate. Sono teorie, l'esatta genesi del transessualismo è ancora sconosciuta, probabilmente è un fenomeno multifattoriale. Non diventa donna poveraccio, lo evirano e gli fanno delle operazioni di plastica per farlo apparire tale. Una scelta piena di conseguenze che dovrebbe fare consapevolmente, un adulto. Tu tu pensavi che diventasse una donna vera? Le cose non cosi semplici e non centra l'odiato cristianesimo. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Renderà solo dei bambini una carne da cannone, una collina su cui scalare per prendere la postazione. Mio cugino a 9 anni pensava di essere king kong perchè lo aveva visto al cinema, non è che per questo i genitori lo hanno assecondato mettendolo in una gabbia nel nome del rispetto verso i primati non umani. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Stemperiamo gli animi: http://www.southparkstudios.com/episodes/103981/ la puntata di south park sulla tolleranza
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ma davvero ci credi cosi fessi da dar corda al tuo atteggiamento finto ingenuo?
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
Rispondi a questa domanda: "un uomo adulto che si sente donna secondo te ha il diritto di cambiare sesso?" |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Non è colpa mia se sei talmente cinico e incattivito da non crederci. Proietti sugli altri il TUO atteggiamento .
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() come no |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
Non hai risposto alla mia domanda...
Ho il tremendo dubbio che la tua risposta sarebbe un: "NO FARE QUESTE OPERAZIONI E' SBAGLIATO, HA RAGIONE IL PAPA" e non la dici apposta per continuare a flammare per pagine e pagine...dillo subito che la pensi così almeno possiamo chiudere quà e lasciarti da solo...cioè...tu hai fatto una domanda fingendo di interrogarti su una questione...se la pensi così...beh è inutile discutere e cercare dia iutarti a farti un'idea...se la risposta già la hai la tua domanda perde di senso ed anche la relativa discussione... Non aggiungo nulla sulla storia della Kultura Fortunatamente mi ritengo molto diverso da te...e ne vado fiero... |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque certo, ovviamente una ha diritto di farsi mutilare se lo ritiene opportuno (cosi come cercare relazioni intime con persone del suo sesso) ma anche di essere pienamente informato sulle conseguenze delle sue azioni invece di essere ideologicamente incoraggiato in nome della "tolleranza". Il caso in cui sentirsi del sesso opposto sia invece, nei ragazzini, il risultato di un disturbo transitorio o un bisogno di attenzione, è cosi talmente eretica come ipotesi che manca poco che i cieli si spacchino solo a sentirla nominare. Quindi non la nominiamo. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tutto quà... |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
ah cmq il papa non mi discrimina, almeno sessualmente ahah...io sono eterosessuale, fidanzato da 2 anni ed estremamente soddisfatto della mia vita sentimentale...se al papa non piace che faccio pirupiru cavoli suoi...si dispiaccia ma non mi sento discriminato dal papa ogni volta che faccio pirupiru
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il portavoce non ufficiale del Papa ma vi rendete conto? |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il resto non credo di essermi quasi mai lamentato della mia vita privata su un forum, Quindi evita di aggiungere altre menzogne. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non posso insegnartela io l'empatia. Ci nasci: al massimo puoi lavorare su te stesso per togliertela.. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Chi manca di empatia solitamente è proprio chi legge la realtà attraverso i filtri romanzati (attitudine "schizoidica" a vivere di costruzioni fantastiche magari omnicomprensive, meglio se poi inquadrano le cose non inquadrabili come sentimenti, empatia appunto, così che ci si sente "apposto"). Per carità, magari provando a simularla prima o poi si ingrana, ma francamente sembra più che parli di te stesso che di Fritz, che più che altro mi appare impulsivo, altro che poca empatia ![]() Del resto tu stesso parli di proizione di problemi, probabilmente perchè qualcuno ti ha accennato del meccanismo in questione..... Insomma a me sembra che parli delle tue paure, non degli altri. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Penso che il riferimento a Maurizia Paradiso sia da leggersi in un'altra ottica, cioè come tentativo di "manipolare" un concetto "ansiogeno" vedendolo sotto la luce della compassione umana per non averne ansia
Per carità, legittimissimo eh, lo facciamo tutti da piccoli (e anche da grandi)! |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu consideri l'empatia come una depravazione piccolo borghese ?
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di shambler1 : 19-09-2009 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.