|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
lowenz, su, non provocare... sai bene anche tu che lo S.S. (che brutta abbreviazione!) non puo' nulla contro il nostro liberto arbitrio...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
purtroppo conservatore è associato a gasparri - ma in quel caso,si tratta di una persona ideologizzata.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 19-09-2009 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#185 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Visto che parla a nome della Chiesa e non di sè poi.....mi spiace tanto ma non sta come dici tu Se poi le vie dello Spirito sono infinite può tutto nonostante il libero arbitrio, altrimenti ci mettiamo a parlare dei dolciamari, bianchineri, cortilunghi
|
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Non ti dico che risate quando lo vedo aggiunto - dai suoi sostenitori evidentemente - negli articoli di Wikipedia come se fosse la spalla di Popper
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Ma questa e' una digressione.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
L'uomo diventava violento quando si ubriacava. Bel mussulmano.
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Bannato
|
Quote:
Abbiamo una visione occidentale dell' islam totalemente errata, anzi l'islam dice di rispettare le donne. "Disse il Profeta Muhammad (s.A.'a.s.): Il mondo e tutte le sue cose possono avere una valutazione, escluso ciò che ha più valore al mondo: una donna virtuosa. Quando una donna fa le cinque preghiere giornaliere, digiuna nel mese di Ramadan, é pudica, non disubbedisce al proprio marito, allora entrerà nel Paradiso da qualsiasi porta le preferisca. Il più perfetto nella fede tra tutti i credenti è colui il quale tratta la propria moglie con i modi più gentili. Certamente un gran numero di donne sono venute presso la mia famiglia, lagnandosi dei loro mariti: gli uomini che maltrattano le loro mogli non si comportano bene. Non è dei miei chi spinge una donna a smarrirsi. Chiunque faccia del bene alle ragazze mette un sipario fra lui ed il fuoco dell'inferno. Chiunque aiuti due ragazze fino a che non diventino grandi, nell'aldilà sarà con me, come stanno vicine le mie due dita. Chiunque aiuti tre figlie, o tre sorelle, insegnando loro la buona educazione, ed è affettuoso con loro fino a che non siano diventate grandi, possa Allah assegnargli il Paradiso. Allah gioisce se voi trattate bene le donne perché sono le vostre madri, figlie e zie. I diritti delle donne sono sacri. Provvedete che alle donne siano assicurati i diritti che le spettano. Non impedìte alle vostre mogli di venire alla moschea." http://www.sufi.it/Islam/nisa/hadit_donne.htm non continuiamo a cadere in luoghi comuni ! altrimenti poi quando noi italiani andiamo all' estero diranno : Italiano = mafioso napoletano = camorrista Ultima modifica di ServiceXone : 19-09-2009 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Bannato
|
che poi bisogna trovare qualche scusa per andare ad intromettersi negli affari del mediooriente, anzi del loro petrolio, questo e' un altro discorso
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non concedo a nessuna donna di insegnare, né di dettare legge all'uomo; piuttosto se ne stia in atteggiamento tranquillo. Perché prima è stato formato Adamo e poi Eva; e non fu Adamo ad essere ingannato, ma fu la donna che, ingannata, si rese colpevole di trasgressione. Essa potrà essere salvata partorendo figli, a condizione di perseverare nella fede, nella carità e nella santificazione, con modestia.1-Timoteo 2, 12 di San Paolo. Anche qua la donna deve essere virtuosa (tranquilla e muta e dedicarsi a scodellare figli) Poi volendo facciamo l'esegesi di staminkia, per dire che quello che é identico in realtà é diverso. |
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
|
|
|
|
#200 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questo non lo dico io eh, è uno dei cardini di una società ecclesiastica, che piaccia o no (a me non piace ovviamente, penso sia evidente, mal sopporto il principio di autorità). Per la cronaca io ho in camera Croci, Crocifissi e Bibbie e tutti in normale posizione Io i meriti del Cristianesimo li ho tutti i giorni sotto i miei occhi.....insieme ai suoi limiti e alle sue idiosincrasie. Ultima modifica di lowenz : 19-09-2009 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.