|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Noi progressisti invece - che siamo stupidi no? |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Anche se con giri di parole i familari di questa ragazza giustificano l'omicidio. Beh direi che in Italia non c'è posto per chi giustifica gli omicidi: un bel rimpatrio coatto del simpatico nucleo familiare sarebbe davvero opportuno.
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E quando una comunità sotto sotto pensa che in fondo se l'è cercata e che è un pò anche una puttana. Secondo me c'è qualcuno che vuole suicidarsi con le proprie mani..... ![]() http://it.peacereporter.net/articolo...i+Sua+Maest%E0
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Ben diverso l'atteggiamento della madre di Sanaa, che ha perdonato il marito e che ora - al colmo dell'assurdo - accusa il fidanzato: "Con lui non parlo - ha detto Dafna Charuk - Ha rovinato la mia vita e la mia famiglia". In pratica è colpa di Massimo se Sanaa è morta: se lei non lo avesse amato, se non fosse andata a vivere con lui, certo il padre non l'avrebbe uccisa.
il sindaco del paese s'è espresso così: avevamo in mente degli aiuti per la famiglia, viste le dichiarazioni della madre della ragazza aiuteremo le altre sue due figlie, ma per il comune la madre è persona indesiderata e giustamente imho... se ne ritorna al suo paesello a meditare su in che posto barbaaro e senza morale ha vissuto fino ad ora e a crepare di fame! ma robe da matti! massima disponibilità a chi si da da fare per integrarsi (e ne conosco molti) ma imho rispediti a casetta loro quelli ceh NON vogliono farlo... e mi chiedo che c... siano venuti a fare in un paese così Amorale e senza Dio... a perdere le tradizioni, a rivinare la famiglia... PERCHE' non se ne son rimasti la? |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O c'è solo CL, nella lista delle associazioni malefiche?
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E nello sfondo parte dei conoscenti e parentame che probabilmente (come nel caso di Hina) ora faranno a gara per mostrare davanti alle telecamere tutta la loro disapprovazione, ma che prima tormentavano il padre dicendogli che sua figlia era una poco di buono e una prostituta, disorando le tradizioni, la famiglia e la comunità stessa.
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
imho tutti gli *ismi *isti son pericolosi e socialmente destabilizzanti.
cioè tutte quelle volte ceh una persona non ragiona in modo libero e non condizionato e d equilibrato, ma quando fa ragionare una religione una tradizione o una corrente politica al posto del proprio cervello di UOMO LIBERO. certo fa la differnza fra chi è ancora nel branco e chi è un UOMO. |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il problema è lo spirito eccessivamente identitario. |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io - vabbè che io sono un pessimista cosmico - non riesco a reputare buono proprio nessuno, semplicemente uso come metro di pericolosità l'essere subdolo più che l'essere violento, ma da qui a dire "buono" ce ne passa
|
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io non ho capito ancora il senso di tutte le tue elucubrazioni lowenz, con tutto il rispetto...
Alla fine che cosa vuoi dire? |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Bannato
|
Quote:
e se proprio dovessi imparare una lingua medio-orientale imparerei il sumero |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Io non ci arrivo,
Alla madre, invece offro un viaggio con barca a remi per il suo paese di origine |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq sto parlando di insegnamento/indottrinamento, non di convinzioni maturate nel tempo. |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
io sto parlando di quello che leggo su questo forum.
|
|
|
|
|
|
#177 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Opinione? E' una fallacia logica, non e' un'opinione - si applica, ed e' true oppure false. Davvero uno che scrive "in Pyhton we trust" (massimo rispetto per questo) non sa cos'e' una fallacia logica?
E' una fallacia logica, un tu quoque per la precisione, perche' noi qui stiamo parlando del delitto d'onore nell'Islam e tu te ne esci con la lapidazione nel VT - e' irrilevante ed OT, e non e' una questione di opinioni. Quote:
Considera questo omicidio non punibile. Come dire, "guarda, qualsiasi tuo parente osservante ha la possibilita' di ucciderti e farla franca, e anzi avra' salvato "l'onore" della famiglia. Pero' non preoccuparti, non e' mica obbligatorio... Quote:
Il resto del mio discorso non e' mirato a nessuno in particolare, ma e' uno sfogo verso quei multiculturalisti/relativisti che non hanno idea di chi siano i loro strani compagni di letto con la kefia, e che compromettono sempre piu' la liberta' di noi tutti con la loro scellerata demagogia. Mi sono beccato la mia buona dose di "razzista" per essere attivamente anti-Islamico.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
||
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
I Cattolici hanno diritto alla loro opinione in politica, sia chiaro, ma purtroppo molti commettono l'errore - che nella mia ingenuita', a mia volta ho condiviso - di considerare l'Islam un "alleato spirituale" della religione e della spiritualita' contro l'Europa post-Cristiana.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ma mi sa che è inutile. Per fortuna la situazione in Italia è migliore che a Londra comunque. |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.