Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2009, 09:51   #141
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Ho voluto precisare perchè la consueta litania dell' "eravamo così anche noi" suona come un voler attenuare la gravità indescrivibile del gesto
Allucinazioni sonore?

No perchè se vuoi ti riporto alcuni casi di cronaca russa o americana che fanno sembrare queste cose sciocchezze.....

Paese con più abitanti -> maggiore probabilità di trovare pazzi scatenati (soprattutto grazie all'alcolismo o all'uso di droghe).
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 10:16   #142
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Semplicemente visto che puntavi sullo "sgozzare perchè musulmano" ti ho mostrato che in tanti sgozzano.....non solo musulmani.
Non c'entrano mogli o figlie, c'entrano le DONNE.

hai frainteso.
puntato a "sgozzare la figlia (femmina) perchè non fa quello che dico io".

sgozzare la donna di casa so bene che abbiamo anche noi un ampio ventaglio di motivazioni.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 10:26   #143
dave4mame
Bannato

Quote:
Ho voluto precisare perchè la consueta litania dell' "eravamo così anche noi" suona come un voler attenuare la gravità indescrivibile del gesto.

Sarà perchè sono da sempre dotato di pensiero indipendente o per altre e sconosciute ragioni, ma io non ho mai considerato l'eventualità di imporre l mio punto di vista o la mia volontà ad altri, ciò in base al principio della non interferenza, sempre non trattisi di vessazioni o peggio, nei fatti altrui. Ciò, ovviamente, riservandomi il privilegio di reagire, qualora altri tentasse di farlo nei miei confronti, con la massima durezza. Per questo non ho mai compreso, neppure da ragazzo negli anni 60, il trattamento riservato al cosidetto "delitto d'onore" ed a certe mentalità diffuse, prevalentemente ma non solo, in certa parte di questo paese.
no, mument...
sono due cose diverse.
il gesto E' grave e, come già detto, imho deve essere punito con la massima durezza resa possibile dal CP.
Sono le accuse di "trogloditismo" che mi sembrano fuori luogo.
in questo senso veniva riportato, a mo di memento, il "come eravamo" di cui sopra.

e, di fatto, 30 anni fa, probabilmente questo stesso paese avrebbe chiuso un occhio derubricando l'omicidio in questione come "delitto d'onore".

Ultima modifica di dave4mame : 19-09-2009 alle 10:32.
Old 19-09-2009, 10:33   #144
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Che schifo quelli che difendono a spada tratta l' Islam...
factanonverba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 10:46   #145
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Nessuno di questi, però, poggia sulla base portante una mentalità scaturita da una religione e dai costumi che questa impone ai suoi adepti. Sono crimini dovuti alla follia individuale che nulla ci azzeccano, nel movente originario, con l'evento di cui stiamo parlando, nonostante si avvicinino molto nel risultato.
Mica vero.....http://www.crimeblog.it/post/1254/ru...ale-e-satanico

E cmq non capisco perchè insistete con la religione quando questo è un fatto di cultura tribale.

Ultima modifica di lowenz : 19-09-2009 alle 11:23.
Old 19-09-2009, 10:48   #146
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
Che schifo quelli che difendono a spada tratta l' Islam...
Ci dici i nomi grazie?

Io non vedo difensori dell'Islam francamente (e non vedo perchè difenderlo poi, per me è un prodotto culturale come un altro).
Old 19-09-2009, 10:52   #147
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
hai frainteso.
puntato a "sgozzare la figlia (femmina) perchè non fa quello che dico io".

sgozzare la donna di casa so bene che abbiamo anche noi un ampio ventaglio di motivazioni.
Beh la donna del caso di prima non faceva quello che diceva il marito, continuava a chattare.....
Old 19-09-2009, 10:54   #148
pistacchio89
Member

L'Avatar di pistacchio89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Gio, quello che a me lascia perplesso e' la reazione dell'intellighenzia di sinistra liberale illuminata - che dimostra in questo frangente di essere tutto tranne che intelligente, o liberale, o illuminata, forse perche' motivata piu' da odio irrazionale verso l'America piuttosto che da sincere nozioni di giustizia o rispetto, e che alleandosi con il fascismo dell'Islam nel modo in cui sta facendo, colludendo con un'ideologia che vittimizza le minoranze e vuole uccidere persone per il loro stile di vita, ha perso la sua autorita', la sua statura morale ed e' diventata una minaccia alla nostra liberta'.

Perche' arrivare a dare del razzista a sproposito come fanno alcuni papponi multiculturali in questo forum mi da il voltastomaco, perche' ogni volta che qualcuno lo fa per difendere una religione - e una religione fascista - svaluta tale parola, la svende, e danneggia chi effettivamente subisce discriminazioni per il colore della pelle o per il paese in cui e' nato.

L'islamofobia e' un'invenzione, semplicemente non esiste, e sempre piu' persone in Europa e in Occidente si stanno rendendo conto di quanto cinica e manipolativa sia questa parola, creata ad arte per fabbricare un falso senso di colpa nella mente di noi Occidentali.
Disapprovazione o avversione verso l'Islam non e' razzismo, e' semplicemente una sana, sincera reazione all'evidenza che tutti possono constatare; solo perche' le nostre opinioni vi offendono, questo non vi da il diritto di appiopparci una condizione clinica.

Questa e' la verita', e la maggior parte delle persone in Italia si rendono conto che e' la verita', e non c'e' assolutamente niente di male nel dirlo come e quando ci pare. E a voi pagliacci multiculturalisti di sinistra questo non andra' bene, e certamente non vorrete alzare la voce per difendere quei valori che vi danno la liberta' di essere gli utili idioti che siete, ma se potreste perlomeno evitare di accusare di razzismo chi fra noi lo fa, ve ne saremmo davvero, veramente grati.
Questo non è un forum di assistenza psichiatrica, pertanto isparmiaci i tuoi deliri e le tue ossessioni. Grazie.
pistacchio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 11:25   #149
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Carcere a vita e passa la paura, fare sempre così in casi del genere, trattare un criminale del genere come un qualunque criminale di casa nostra e non tenere in nessun conto eventuali "attenuanti" riferite a condizioni culturali, religiose, filosofiche, politiche (aggiungete quello che vi pare...) far capire quindi a queste persone che in Italia si applicano leggi "laiche" senza alcuna distinzione e che un omicidio volontario non ammette eccezione alcuna, a me sembra più facile di quello che si pensi.....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 12:18   #150
dave4mame
Bannato

Quote:
Beh la donna del caso di prima non faceva quello che diceva il marito, continuava a chattare.....
ti manca solo di riuscire a trasformarla da moglie in figlia e mi hai convinto
Old 19-09-2009, 12:22   #151
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Per fortuna non c'è una certa sinistra al Governo se no avremmmo i tribunali islamici anche in Italia...
factanonverba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 12:30   #152
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
ti manca solo di riuscire a trasformarla da moglie in figlia e mi hai convinto
Perchè ovviamente cambia tanto tra moglie e figlia per uno che ha quell'approccio padronale alla famiglia.....
Old 19-09-2009, 12:31   #153
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
Per fortuna non c'è una certa sinistra al Governo se no avremmmo i tribunali islamici anche in Italia...
Secondo me tanti utenti del forum vivono in un realtà fatta di incubi che loro stessi si autoinducono

La sinistra che vuole di tribunali islamici?

Forse è il caso di prendere un po' di paracetamolo prima di dormire

Ultima modifica di lowenz : 19-09-2009 alle 12:36.
Old 19-09-2009, 12:32   #154
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
però il paragone con l'italia degli anni del "delitto d'onore" mi convince sempre meno

http://quotidianonet.ilsole24ore.com...trimonio.shtml

ok,c'erano gli omicidi d'onore,ma lo stato non arrivava mai a punire in questa maniera per sta roba.

a me pare proprio una questione culturale,e la religione in questo caso,centra perchè va a rafforzare concetti tribali.
Old 19-09-2009, 12:35   #155
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
a me pare proprio una questione culturale,e la religione in questo caso,centra perchè va a rafforzare concetti tribali.
Appunto.....essendo lei stessa un prodotto di quella cultura non può non farlo, ma pure senza Islam gli sgozzamenti c'erano lo stesso se il clan prevedeva questa "punizione".
Old 19-09-2009, 12:42   #156
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
Appunto.....essendo lei stessa un prodotto di quella cultura non può non farlo, ma pure senza Islam gli sgozzamenti c'erano lo stesso se il clan prevedeva questa "punizione".
ma non è che se sparisse l'islam sparirebbero gli sgozzamenti,i misogini o le violenze femminili.
sia ben chiaro.

gli usi e i costumi delle tribù non vengono anche plasmate dalle relgioni che col passare dei secoli si praticano?
Old 19-09-2009, 12:47   #157
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
gli usi e i costumi delle tribù non vengono anche plasmate dalle relgioni che col passare dei secoli si praticano?
Se sono legati ad istinti animaleschi puoi sedarli o "ipnotizzarli" al massimo, cercare di convogliarli altrove.....ma per toglierli devi riprogrammare la specie.
Old 19-09-2009, 12:52   #158
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

intanto la madre dice

Quote:
Ben diverso l'atteggiamento della madre di Sanaa, che ha perdonato il marito e che ora - al colmo dell'assurdo - accusa il fidanzato: "Con lui non parlo - ha detto Dafna Charuk - Ha rovinato la mia vita e la mia famiglia". In pratica è colpa di Massimo se Sanaa è morta: se lei non lo avesse amato, se non fosse andata a vivere con lui, certo il padre non l'avrebbe uccisa.
fonte
http://quotidianonet.ilsole24ore.com..._funebre.shtml
Old 19-09-2009, 12:59   #159
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
E cosa credi che pensi una persona a cui insegnano a pensare in quel modo fin da bambina?

Conosci qualcuno a cui si insegna che la propria cultura è sbagliata? A tutti viene insegnato che si è i "buoni" e gli altri i "nemici", basta guardare come vanno le cose su questo forum.

La colpa è sempre degli "altri".
Old 19-09-2009, 13:02   #160
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
NOn è che ha perdonato il marito...dipendesse da lei e dal parentame, il marito se lo riprenderebbe immediatamente in casa.
E' la figlia che ha sbagliato, a svergognare la comunità e la famiglia.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian