|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quello che hai scritto e' OT, inutile, fallaceo, irrilevante circa l'episodio in oggetto.
Quello che e' rilevante, invece, e' che la dottrina Islamica condoni questo omicidio. Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 19-09-2009 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Vabbè, vedo che tutti ignorano che NON fosse praticante, altro che precetti e bravo musulmano
.....e non lo dice lui, lo dice l'amica della ragazza uccisa, quindi non ha alcun interesse a mentire.
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho letto i post precedenti - hai una fonte?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il telegiornale non lo vedo da qui - non ho/non guardo la televisione nemmeno in inglese.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque no, non c'entrerebbe in tal caso - anche se gli effetti sarebbero stati gli stessi. Ma come spieghi il velo della moglie, e il fatto che lei, perdonandolo, abbia aggiunto che forse è stata la figlia a sbagliarsi?
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
|
Quote:
Velo compreso (almeno al cimitero o in chiesa o in processione). |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
le due cose non sono correlate. tanto per fare un esempio "soft" (che non implica sbudellamenti, strozzaggi di parenti et similia), sono molto i cattolici non praticanti che comunque non bestemmiano, osservano il venerdi di magro e compagnia. come non sono pochi gli ebrei con genitori non praticanti cui manca un pezzetto... |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Bannato
|
chiamala come cacchio ti pare.... rimane il fatto che se non era di estrazione mussulmana *PROBABILMENTE* non la sgozzava...
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
|
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
http://city.corriere.it/2009/03/31/m...68489340.shtml CATANIA - Un omicidio e due colpevoli, padre e figlio 15enne, entrambi rei confessi. Per alcune ore sono due le verità sulla drammatica morte di Maria Pia Scuto, 41 anni, sgozzata nella sua abitazione di Catania, al settimo piano di uno stabile di via Costanzo, nel centro della città. Prima si accusa il marito, Giuseppe Castro di 35 anni, disoccupato, che, mentre chiama il 113, dichiara di averla uccisa perché accecato dalla gelosia: non voleva che chattava con uomini. Poi, durante gli interrogatori in questura, tocca al figlio 15enne ammettere il delitto. Infine l’arresto dell’uomo per uxoricidio e la ritrattazione del ragazzo: “È stato papà”. Il 15enne si era incolpato per non far crescere le sorelle di 6 e 8 anni senza padre.La confessioneTanti colpi di scena e un dramma racchiuso nella confessione finale dell’uomo: “Non sopportavo più la situazione di lei che chattava, il suo comportamento, ero disperato”. Un omicidio passionale: a fare scattare l’ira omicida, una mail di un presunto amante della donna. E proprio mentre era al computer, l’avrebbe sgozzata, davanti alla suocera e al figlio, aggredendola alle spalle con un taglierino e spezzandole la spina dorsale. La polizia ha sequestrato tre computer che sono ora al vaglio. Il corpo della donna, figlia di un noto costruttore catanese, è stato trovato nell’ingresso della cucina, in una pozza di sangue. L’arma da taglio non è ancora stata trovata. Secondo i vicini, i due, negli ultimi tempi, litigavano spesso. City Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Ma tanto Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Bannato
|
il caso me lo ricordavo.
ma questa era la moglie, non la figlia; il potenziale cornuto era lui stesso medesimo di pirsona pirsonalmente. mi pare che sia un caso radicalmente diverso.... che bene o male ricade nel clichè del delitto d'onore (che, ti concedo, non ha matrice religiosa) |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Il fidanzato intervistato al tg, ce l'aveva anche con il parentame, che probabilmente criticava la figlia (e il padre).
Che belle cose..
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
qui la testimonianza più importante (quella del ragazzo) non viene presa in considerazione.
mah sono davvero perplesso.
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Gio, quello che a me lascia perplesso e' la reazione dell'intellighenzia di sinistra liberale illuminata - che dimostra in questo frangente di essere tutto tranne che intelligente, o liberale, o illuminata, forse perche' motivata piu' da odio irrazionale verso l'America piuttosto che da sincere nozioni di giustizia o rispetto, e che alleandosi con il fascismo dell'Islam nel modo in cui sta facendo, colludendo con un'ideologia che vittimizza le minoranze e vuole uccidere persone per il loro stile di vita, ha perso la sua autorita', la sua statura morale ed e' diventata una minaccia alla nostra liberta'.
Perche' arrivare a dare del razzista a sproposito come fanno alcuni papponi multiculturali in questo forum mi da il voltastomaco, perche' ogni volta che qualcuno lo fa per difendere una religione - e una religione fascista - svaluta tale parola, la svende, e danneggia chi effettivamente subisce discriminazioni per il colore della pelle o per il paese in cui e' nato. L'islamofobia e' un'invenzione, semplicemente non esiste, e sempre piu' persone in Europa e in Occidente si stanno rendendo conto di quanto cinica e manipolativa sia questa parola, creata ad arte per fabbricare un falso senso di colpa nella mente di noi Occidentali. Disapprovazione o avversione verso l'Islam non e' razzismo, e' semplicemente una sana, sincera reazione all'evidenza che tutti possono constatare; solo perche' le nostre opinioni vi offendono, questo non vi da il diritto di appiopparci una condizione clinica. Questa e' la verita', e la maggior parte delle persone in Italia si rendono conto che e' la verita', e non c'e' assolutamente niente di male nel dirlo come e quando ci pare. E a voi pagliacci multiculturalisti di sinistra questo non andra' bene, e certamente non vorrete alzare la voce per difendere quei valori che vi danno la liberta' di essere gli utili idioti che siete, ma se potreste perlomeno evitare di accusare di razzismo chi fra noi lo fa, ve ne saremmo davvero, veramente grati.
|
|
|
|
|
#137 | ||||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma su questo immagino che tu non avresti nulla da dire, vero? Comunque e per quanto mi riguarda, sono atti che depreco fortemente. Quote:
Il tuo è soltanto un bieco attacco contro chi osa pensarla diversamente da te. Quote:
Quote:
- siamo tutti uguali; - chiunque può avere ed esprimere le proprie opinioni; - chiunque può criticare le opinioni altrui. Quote:
Detto ciò, è bene precisare che quella che riporti è la TUA "verità". Quote:
Poi il voi te lo puoi tenere per te: ognuno qui può esprimere le proprie idee, come stai facendo tu. E l'uso del termine "voi" denota la tua tendenza alla generalizzazione e all'attacco "contro tutti", che si commenta da sé. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Anche se non è ancora abbastanza, perché purtroppo non completarono l'opera, e le interferenze e gli attacchi alle libertà individuali continuano ancora. Quote:
raz|zì|smoSe rientri in questi termini per me e per la lingua italiana sei un razzista. Altrimenti puoi dormire sonni tranquilli. Per il resto, i toni e certe espressioni del tuo messaggio sono incommentabili.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 19-09-2009 alle 07:57. |
||||||||||||||
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non c'entrano mogli o figlie, c'entrano le DONNE. Ultima modifica di lowenz : 19-09-2009 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Bannato
|
Quote:
Pagliacci? Idioti? Ultima modifica di lowenz : 19-09-2009 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://vaticandiplomacy.wordpress.co...antisemitismo/ ![]() CITTA’ DEL VATICANO – Venerdì, 11 gennaio 2008. La Santa Sede non fa diplomazia per interessi di tipo politico o economico, ma per difendere la dignità e i diritti fondamentali della persona, tra i quali – centrale – la libertà di professare il proprio credo. Su queste argomentazioni, l’arcivescovo Dominique Mamberti, segretario per i Rapporti con gli Stati, ha sviluppato l’intervento col quale ha preso parte alla Conferenza svoltasi ieri alla Pontificia Università della Santa Croce a Roma. I particolari nel servizio di Alessandro De Carolis: Lo spunto della Conferenza era di grande attualità, perché riecheggiava da vicino il recente discorso di Benedetto XVI al Corpo diplomatico accredidato in Vaticano. “Protezione del diritto di libertà religiosa nell’azione attuale della Santa Sede”, recitava il titolo, e di questo baluardo – costantemente difeso dal Papa e dai suoi rappresentanti sparsi nel mondo – mons. Mamberti ha riaffermato con chiarezza che “la libertà religiosa è un diritto insopprimibile” che possiede “una dimensione privata, pubblica e istituzionale” e la sua difesa – come disse una volta Giovanni Paolo II, è la “cartina di tornasole per verificare il rispetto di tutti gli altri diritti”. Se la libertà di esprimersi e di professare la propria fede vengono violate, ha osservato il segretario per i Rapporti con gli Stati, ad essere attaccata è in realtà “la base del rispetto di ogni altro diritto”: dunque, quando è in “pericolo” la libertà religiosa, “tutti gli altri diritti vacillano”. Guardando a organizzazioni internazionali come le Nazioni Unite o l’Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione Europea (OSCE), mons. Mamberti ha detto che per esse fondamentale è la difesa della libertà e della tolleranza religiosa anzitutto per contrastare ogni forma di discriminazione e persecuzione. Ma perché ciò non rimanga lettera teorica ma si traduca in una lotta verso obiettici concreti “occorre combattere – ha affermato il presule – la cristianofobia, l’islamofobia e l’antisemitismo”. In particolare, la “cristianofobia”, ha spiegato, “è un insieme di comportamenti riconducibili alla mancanza di educazione o alla cattiva informazione, all’intolleranza e alla persecuzione”, particolarmente evidenti nella nostra epoca in cui, ha soggiunto, “il distacco tra religione e ragione”, ha relegato la prima nella “sfera sentimentale” separandola da quella pubblica. Difendere la libertà di credo e, dunque, “assicurare la stabilità e la certezza delle attività della comunità cristiana” costituisce il nerbo dell’attività diplomatica della Santa Sede. Infine il dialogo tra religioni e culture. Esso è possibile, ha concluso mons. Mamberti, “solo se non si rinuncia alla verità” e le iniziative internazionali devono essere realizzate “con la consapevolezza che le religioni hanno sempre caratteristiche specifiche e differenti”. L'islamofobia no e la cristianofobia sì invece? Ora i vescovi sono illuminati dallo Spirito Santo (non da brutte cose di sinistra no? ), ergo penso siano messi un po' meglio di te, a meno che lo Spirito Santo non sia quello di Dio.....vedi tu cosa pensare dei tuoi pastori
Ultima modifica di lowenz : 19-09-2009 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.

.....e non lo dice lui, lo dice l'amica della ragazza uccisa, quindi non ha alcun interesse a mentire.

), ergo penso siano messi un po' meglio di te, a meno che lo Spirito Santo non sia quello di Dio.....vedi tu cosa pensare dei tuoi pastori