|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
A questo punto potresti comprare un controller sata pci se proprio non va e vuoi utilizzare il disco....
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ho fatto di meglio, il vecchio ide 30 giga l'ho sostituito con un altro da 120 giga sata che avevo in un cassetto, che viene visto, come il seagate 500 giga.
Poi ho in programma entro un mese di prendere una nuova MB, ram e cpu quad core per assemblare un altro pc (case, alimentatore e il resto l'ho già), così il vecchio pc lo passo alle figlie col 120 giga ed il raptor col seagate 500 giga li metto sul nuovo. Quindi rimpacchetto il raptor con l'appuntamento a tra un mese! Dispiace solo che se n'è usciti sconfitti, ma il problema è stato individuato, del resto con un cavetto USB2/SATA funziona, anche se non ci posso installare sistemi operativi! Ieri ho restorato l'immagine ghost sul 120 giga e non andava, infatti non avevo reso bootable l'unità. Sono partito con gparted live, ho cambiato il flag, ho riavviato ed è andato tutto ok con l'immagine prodotta mesi fa dal vecchio ide 30 giga. GRAZIE DI TUTTO ED A PRESTISSIMO, magari con un mio aiuto a te, stavolta, anche se vedo che sei molto esperto anche tu, il menne! E poi non si sa mai, magari la nuova MB mi fa storie pure lei, ha ha, ma non credo proprio!!! CIAOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.