|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
ah si sei un metal meccanico e allora?
cosa credi che solo perchè ho una azienda allora sono uno spregevole imprenditore? sentiamo? secondo te io frusto la gente? sai cosa ti dico? tu non conosci la realtà della nostra azienda, tu non sai che abbiamo comprato delle case a gente che non gi davano il mutuo, facendo da garante, e a volte comprandole di tasca propria, e poi rivendendole senza guadagnarci niente, questo è chiaro, sai che alcuni nostri operai non avevano un tetto e gli abbiamo tirati via dai parchi in cui dormivano dandogli un tetto. io non faccio gli scioperi ma lo sai perchè, perchè se sciopero CHIUDO! e se chiudo io 50 Persone restano a casa! voi che vi alzate la mattina pensando solo a fare le vostre otto ore, pensate solo al vostro bene, ma il problema e che non pensate mai che la persona che vi da il lavoro magari, sta peggio di voi. sono restato mesi senza stipendio per pagare gli stipendi dei miei dipendenti, perchè ultimamente non c'è tanto lavoro, e fidati non sono ricco anzi sono anche io alla canna del gas. ho venduto la macchina che tanto mi piace e ora vado in giro con il furgone. vuoi che ti racconti altre cose su di noi? vai a letto tu che se hai il coraggio di insinuare senza conoscere le realtà sei solo un bambino.
|
|
|
#82 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
ma la vuoi piantare perfavore di nasconderti dietro a quei poveracci? tu le famiglie le conoscevi?
con questo chiudo la discussione. perchè se no si va fuori ot, se vuoi parlarne di ste cose vienimi a trovare che ti faccio vedere nella merda in cui lottiamo tutti i giorni. da noi.
|
|
|
#84 |
|
|
chiudo anche io la discussione.
comunque i tuoi grandi discorsi con me non fanno effetto. non riuscirai mai ha farmi sentire peggiore di te. sono un operaio ma non sono scemo.addio. |
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Beautycase e Vermezzese, vi avevo avvisati.
Siete entrambi sospesi 3 gg per polemica personale. Potrete chiarirvi, se volete, in pvt. |
|
|
|
|
#86 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Però adesso chiudo il thread perché non vorrei mai che fra tre giorni ci fossero ulteriori polemiche |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.

"Prefiero morir de pie a vivir arrodillado..."