|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
2) Gli "usa" sono 52 stati Anche solo per semplice massa per forza di cose fan tante cose
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Una scuola generale scadente ed i risultati statunitensi sono due ipotesi compatibili. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Buon"giorno", siamo in America, nel 2009, patria del capitalismo...conosce?
![]() cos'è forse pensi che i distrubutori quando promuovono i film sono mossi da criteri etici e non economici? Ma pensa te che gente, vivono nel mondo delle favole e poi s'impressionano se la gente si fa i conti in tasca, TZE'! Ah, e io uso questa faccina |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Genova (Hometown: Bombay)
|
sicuramente i distributori del film sono mossi da motivi economici, ma se anche il film venisse distribuito io sono sicuro che ci sarebbero enormi polemiche a riguardo e alcuni gruppi spingerebbero per censurarlo
Sein Und Zeit - L'ateismo [...] non è un risultato, e tanto meno un avvenimento – come tale non lo conosco: io lo intendo per istinto. Sono troppo curioso, troppo problematico, troppo tracotante, perché possa piacermi una risposta grossolana. Dio è una risposta grossolana, un'indelicatezza verso noi pensatori. In fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare! (da Ecce homo, 1888) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.

Anche solo per semplice massa per forza di cose fan tante cose