|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
scusate ma non ho resistito. comunque per restare in tema anche io mi lavo spesso le mani col sapone, ma solo quando ce n'è bisongo, ad esempio dopo che esco dal bagno, prima e dopo mangiato ecc.
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
e che per il bisognino fisico e solido ho ormai allenato il mio intestino a resistere fino alla tavoletta della mia accogliente e pulita casetta, in oltre 30 anni non ho MAI utilizzato un bagno pubblico per il bisogno fisico grosso.... esclusi ovviamente il bagno delle stanze da hotel. Voglio però precisare che, quelle rarissime volte che mi trovo ad entrare in un bagno lindo e pulito, senza nessun odore particolare e perfettamente pulito (magari perchè è appena passata l'addetto/a delle pulizie) allora in quel caso riuscirei, sono riuscito, ad azionare manualmente il dispositivo dello sciacquone. questo per chi parlava di esagerazione e schifo
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se non è esagerazione riuscire a tirare lo sciaquone in un bagno solo se è stato sterilizzato spargendo kg e kg di plutonio sui muri...
![]() Comunque anche io evito di c@gare in cessi pubblici se possibile, visto che la carta igenica usata 5 minuti prima da chissa chì io non la uso di certo.
Ultima modifica di demonbl@ck : 16-09-2009 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() voglio il Plutonio in bottiglietta come l'amuchina PS: ognuno di noi ha le proprie manie/fissazioni
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Amuchina plutonio in polvere: una sniffata e sei disinfettata!
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
in genere porto sempre con me le salviettine imbevute e inoltre appartengo alla categoria di coloro a cui fa schifo toccare le maniglie dei bagni pubblici
dopo essermi lavata le mani prendo un fazzolettino e lo appoggio sulla maniglia per uscire
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
è una logica strana. io ad esempio le mani le lavo PRIMA.
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
La situazione è peggiore di quella che immaginavo
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
per curiosità, quando scaricate materiale solido, vi sedete direttamente sull'asse o posizionate la carta igienica?
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io stesso fino a 18 anni avevo tremende difficoltà a scaricare nei bagni pubblici/scolastici ecc. Poi però mi sono accorto che è inutile star male con la pancia solo per uno stupido blocco emotivo. adesso la faccio dapperttutto, anche perchè senò starei sempre male
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
tengo una posizione da bagno alla turca
Ultima modifica di tecnologico : 17-09-2009 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
solo io ho sempre fatto tutto e ovunque fregandomene di germi, batteri, virus, cosetoccatedachissachi e sono ancora perfettamente sano? (forse pure piu sano)?
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato (中国)
|
Quote:
"ho ca**to in luoghi che voi umani non potete nemmeno immaginare" sono convinto che tenerla,specie in caso di squacquarone potente, fa male
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
E che c'entra?
Faccio restauro e dipingo, e spesso nei cantieri di restauro sembra di essere dei muratori...ci si munisce di guantini in lattice e passa la paura, e appena si può lavo le mano sotto l'acqua bollente con tanto sapone. Per togliere l'odore del lattice, oltre al sapone dopo metto una crema profumata. Quote:
Stai parlando con una che non riesce a farla neanche in casa propria se c'è troppa gente...figurati
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
suggerisco a chi la tiene dura quando è fuori di adattarsi alla situazione Tenerla in corpo se è tanta non fa bene |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() poi boh, il blocco è sparito da solo probabilmente perché proprio non riuscivo a tenerla. Poi anche perché ho capito che in effetti siamo tutti umani, tutti caghiamo, quindi vado in bagno anche se fuori dal bagno c'è un party, se proprio mi scappa ![]() L'unica cosa che mi da fastidio è.. ehm.. se fuori dal bagno c'è gente e io faccio rumorini poco simpatici della serie "lasciatemi solo col mio cagotto" ![]() ma questo è proprio un caca3ad |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Io se non sono a casa da sola, faccio scorrere l'acqua del bidet...odio sentire quel silenzio imbarazzante se sono sul cesso e c'è altra gente in casa. Almeno con lo scroscio dell'acqua mi rilasso e si spezza quel silenzio gelido
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000