|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Si ma mi pare che si scivoli un pò nella paranoia.
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
ma anche no...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Medicina
Nell'uomo sano l'urina è un liquido limpido, atossico, sterile, incolore in condizioni normali, giallo paglierino nelle urine concentrate (la colorazione è dovuta all'urocromo, pigmento derivato probabilmente dalla degradazione delle proteine tissutali).Il valore del pH è variabile tra 4,4 e 8 ma anche si...
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
che poi continuo a chiedermi per quale motivo mettere le mani in bocca se non si sta mangiando (e anche lì non è che sia proprio usuale ringraziando le posate
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Però siamo ancora tutti vivi
|
|
|
|
#89 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
A me la cosa che fa schifo è che quando vai in un bagno pubblico,puoi anche lavarti le mani prima,ma quando entri devi toccare la maniglia,che magari non è quella classica che riesci ad aprire con il gomito, e poi dentro devi chiudere a chiave e alcune chiusure sono ostiche e devi "smanettare" parecchio.Alla fine prendi in mano il "pisello" con le mani luride di "non so cosa" delle parti basse di sconosciuti.
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono d'accordo con te |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
@Verro: raramente mangio fuori, preferisco mangiare a casa dato che le cose le preparo io, oltre anche ad una questione economica.
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 16-09-2009 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() penso si riferisse a lui...
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ti dico quello che faccio io: di norma non frequento mai bagni con doppia porta, ma sempre quelli con entrata "aperta" comunque quando mi capita la doppia porta se riesco la tiro avanti con la punta in gomma della scarpa da ginnastica, oppure la apro mentre si sta richudendo perchè è entrato qualcun'altro, nel peggiore dei casi è una porta di quelle con maniglione antipanico, ed in quel caso spingo in giù la maniglia nella parte più a destra....quella di norma toccata da poche persone. entrata nel bagno pubblico: evito sempre i "pisciaturi" a muro, e mi dirigo direttamente nella toilette con water e porta, ovviamente scelgo sempre la porta quasi aperta o cmq non chiusa del tutto, anche qui la apro con i piedi, entro e LA SOCCHIUDO CON I PIEDI, fregandomene se rimane un pò aperta e se qualcuno riesce a buttare l'occhio al suo interno, tanto sono girato di spalle e poi non me ne frega nulla di eventuali guardoni ![]() faccio la mia bella pissiatina.... se lo scarico è dotato di quelli a fotocellula tutto ok.... diversamente se è ancora uno di quelli da azionare allora le cose cambiano: dipende da come mi sento, se non sono stanco e le misure del wc me lo permettono, ed anche il bottone dello scarico, lo premo con I PIEDI invece se non riesco per via delle piccole dimensioni del bagno, o se è uno di quelli dove ci vuole una presa prensile per azionarlo, allora in questo caso, a malincuore, lascio lì bella dov'è il mio prodotto interno lordo giallognolo così magari a lungo andare qualche responsabile provvederà a cambiare l'azionamento dello scarico dei propri bagni, e così saremo tutti più puliti e contenti
|
|
|
|
#94 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#95 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
per quanto riguarda il topic, mi sembra eccessivo farsi troppe paranoie, è anche vero che di norma i bagni di noi donne sono un po' più puliti. |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
|
Da me, coloro che non tirano la catena li rimando a farlo e pretendo che ognuno lasci i bagni pulitissimi (quelli degli uomini naturalmente).
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io non tocco nessuna maniglia: uso il vespasiano, faccio quello che devo fare e mi lavo le mani
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
|
Quote:
E se ti viene la diarrea? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.