|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
io leggo i titoli e poi 2-3 commenti in fondo alla pagina così per divertirmi... diversamente intelligenti è bellissima....! e ora sono tutti pro feltrino... è immaginabile, se gli dicessero la merda è buona avremmo le persone che vanno in campagna a rubare il concime!
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
E se parte la querela tutti in piazza per l' attacco alla liberta' di stampa
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
la manifestazione è già prevista, ma di certo tu non l'approverai vero....?
e comunque l'atteggiamento mafioso del "stai zitto oppure ti smerdo" sicuramente a te piacerà dato che non lo critichi... insomma non volete vedere la differenza tra 10 domande nate da dichiarazioni di migli-puttane-spacciatori-figlie illeggittime, e gli articoli mafiosi di minaccia alla TERZA CARICA DELLO STATO... Patriottismo del ma però....
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Cambiano un po'di cose rispetto alle richieste di risarcimento per diffamazione.
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
[quote=rgart;28902128]la manifestazione è già prevista, ma di certo tu non l'approverai vero....?
Le querele ai giornali negli ultimi anni sono fioccate da tutte le parti politiche verso testate di entrambi gli schieramenti , non è tanto la questione di approvarla o meno quanto del fatto che sia quantomeno tardiva. Sembra che ci si accorga solo adesso che il pdc ha querelato Repubblica e l' Unità. Quote:
Quote:
Non sono un giudice , non ho in mano (come molti) le dichiarazioni e sopratutto non posso sapere se tali dichiarazioni corrispondono a verita' o a fantasia , come ho scritto sopra niente di meglio per fare luce sulla questione è che sia la magistratura ad occuparsene. Ciauz Pat
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[quote=(IH)Patriota;28906482]
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
la cosa agghiacciante è che non è una battuta, cioè loro sono davvero capaci di affermare una cosa e il giorno dopo l'esatto opposto. ho letto di roba allucinante in passato, lì non si tratta di ignoranza o stupidità, si tratta di gente senza una propria volontà
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
e meno male che stanno nello stesso partito...
pensate cosa si sarebbe detto che, non so, Rutelli avesse querelato l'Unità o Bersani il Riformista "governo diviso, tutti alle urne"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.

io leggo i titoli e poi 2-3 commenti in fondo alla pagina così per divertirmi... diversamente intelligenti è bellissima....! e ora sono tutti pro feltrino... è immaginabile, se gli dicessero la merda è buona avremmo le persone che vanno in campagna a rubare il concime!