|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Se il totale delle mafie è droghe pesanti + cannabis il momento in cui legalizzi la cannabis e la fai monopolio di stato hai per forza di cose tolto un introito alla mafia. Quote:
Quote:
Se per le droghe leggere (che comunque non hanno problemi seri di dosaggi/astinenza) legalizzassimo il tutto i rientri della tassazione sulla vendita pagherebbero abbondantemente le spese che GIA'OGGI sostiene il SSN. Quote:
|
|
|
|
|
#82 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
E se le mafie vendono a meno? E tutte le nuove droghe sintetiche con conseguente apertura di nuovi mercati? Mica devi considerare il tutto come qualcosa di immobile. Il mercato delle droghe è estremamente vivace e reattivo Quote:
Non vedo la necessità nemmeno di liberalizzare la vendita di cannabis, ma ci sarebbe quantomeno molto margine per un dialogo, almeno da parte mia. Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ROSSI MARCO DIPARTIMENTO DI SCIENZE GIURIDICHE EX IST. DI ECONOMIA E FINANZA (GIURISPRUDENZA) Ritengo che sia lui.
Ho trattato sul mercatino con nemozx, SHIVA>>LuR<<, miki66, kleppi, Paky, Malag, giovonni, lancillo1, cosimo.barletta, nicosbk, O_RusS, gonfaloniere, DexTer82 e altri ancora Ultima modifica di Jackdaniels : 15-09-2009 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Si cominci a liberalizzare quella, vediamo se la cosa (unita ad un prezzo decisamente più basso di qualsiasi altra cosa i "mercati" possano portare) ferma le mode. Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#85 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#86 | |||
|
Senior Member
|
Napoletani in sicilia ce ne sono ben pochi
Quote:
E'meno di quanto costa per adesso la cannabis. Diventa poco "economico" per chi gestisce "il giro" restare competitivo. Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#87 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
io richiedo una disparità di trattamento nel caso in cui non si intervenga "perchè sei un inetto" piuttosto perchè "sei bombato perso". Quote:
Quote:
se mi stiri perchè sei fuori come un terrazzo, poco mi frega il "per il cosa" sei fuori. |
|||
|
|
|
|
|
#88 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Avrei voluto leggerlo da chi aveva l'onere della prova, ma va bene anche così.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
cmq io la ricerca peer review dove è spiegato il perche il proibizionismo sia fallimentare, l'ho postata.. certo è in lingua inglese.. però se qualcuno si offrisse di tradurre almeno la parte relativa alla conclusione e postasse sul foro.. farebbe un favore.
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
quindi era solo per creare una polemica...
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
ok il proibizionismo costa ma quanto ci costerebbe il non proibizionismo? forse di più, prova a pensare a tutti quelli che già adesso vanno in macchina sballati, senza il freno del proibizionismo ci sarebbero molti più incidenti, per non parlare di altre situazioni, comuque proibizionismo o no siamo nella merda fino al collo, e di sicuro non ci tira fuori il berlusca o franceschini,
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Guarda che nessuno ha proposto di abolire le norme che puniscono la guida sotto effetto di stupefacenti.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.