Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2009, 11:02   #321
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da prio Guarda i messaggi
e' che per la stragrande maggioranza dell'arco temporale che quel disegno rappresenta _l'educazione_ dei figli non e' stata affidata ad una coppia maschio-femmina.
Che per procreare siano necessari un uomo ed una donna nessuno lo discute, che questo significhi altro oltre a questo e' solo una tua idea.
Stai a vedere che il ruolo dei genitori nella vita di una persona è secondario
Rileggi quello che hai scritto,
perchè è aberrante far passare il concetto che i ruoli padre e madre non siano importanti.

Quote:
Il mondo e' pieno di omosessuali con figli.
Differenza tra teoria e pratica...avevo per l'appunto scritto teoricamente

Quote:
Confondi procreazione con educazione.
O meglio, non li confondi per niente. Mischi gli argomenti per supportare l'ipo-tesi che la natura voglia che i figli siano educati da una coppia etero.
Solo che, contrariamente a quello che vuoi far credere, non e' sempre stato cosi'. E solo che la natura non vuole proprio nulla.
La natura ha fatto evolvere l'uomo verso questo passaggio, sono solo 2mila anni(mi tengo basso)che funziona così...però se per te 2000anni di storia e 3 miliardi di persone cresciute e evolute con questo sistema sono un caso...crediamo alla casualità!!

Quote:
Tra l'altro ti basi sull'assunto che i figli siano sempre stati educati da un uomo ed una donna. Peccato che l'assunto sia sbagliato.
A dire il vero l'educazione come la poni tu la fanno gli insegnanti, io parlo del ruolo dei genitori: PADRE e MADRE nella vita di una persona.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 11:05   #322
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Si, ho la sfiga di avere due figli avuti nel modo "tradizionale".

Per il resto l'argomento resta in piedi, tu dici che gli omosessuali non dovrebbero poter adottare in quanto gli adottati si sentirebbero "anormali" rispetto alla massa dei compagni... io dico che se la norma fosse che solo un genitore si occupi del figlio allora bisognerebbe impedire che ad adottare sia una coppia (di qualsiasi genere) per le stesse motivazioni.

E'corretto ?
Più che sfiga direi fortuna, visti i tempi.
Ma perchè bisogna fare esempi assurdi, per dimostrare cosa ? Parliamo della nostra società. Una volta era una "vergogna" anche esere figlio di genitori divorziati, adesso è diventato, purtroppo, una cosa normale ed accettata . Non si è discriminati in quanto figli di divorziati, solo i bambini ovviamente ne soffrono ma almeno non sono oggetto di attacchi da parte del classico "branco".
Io penso che i tempi siano acerbi per l'adozione da parte di una coppia omosessuale, l'omosessualità deve venire prima ben sdoganata ed accettata pienamente dalla società ( ci vorrà ancora tempo) prima di coinvolgere anche bambini in forte stato di sofferenza. Tenendo conto anche delle componenti culturali, nel caso di mia figlia, grandicella, sarebbe stato un enorme errore darla in adozione ad una coppia gay, visto il macigno culturale che grava sulla sua testa riguardo l'omosessualità.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 11:10   #323
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Quindi non avresti alcun problema ad affidare un figlio ad una coppia omosessuale dato che NON sono sterili, e, anzi, dovrebbero avere la precedenza su TUTTI gli altri dato che molti eterosessuali che richiedono l'adozione sono sterili?

Le tue parole, come al solito, sono sotto gli occhi di tutti.
Anche le tue traduzioni strampalate sono sotto gli occhi di tutti
La coppia omosessuale è "sterile" nelle figure MADRE e PADRE.
Per questo non gli affiderei nessun bambino.
Che poi gli omosessuali possano essere dei bravi educatori nessuno lo mette in dubbio, ma indubbiamente una coppia omosessuale non può ricoprire la funzione di genitore.

Quote:
Dunque le coppie eterosessuali sterili, seguendo il tuo ragionamento, non avrebbero alcun diritto all'adozione dato che non producono alcun frutto, mentre le coppie omosessuali si dato che sono fertili.
Sogna.
Le coppie eterosessuali sterili si possono curare(1)
le coppie eterosessuali sterili possono ricoprire i ruoli di PADRE e MADRE(2)
le coppie omosessuali sono sterili nella funzione GENITORIALE.(3)

La natura ha fatto si che delle persone siano sterili,
ma la natura(sempre lei...)ha fatto in modo che questo problema si risolvesse.
Ora, ti sembra che la natura abbia fatto in modo che l'unione di due uomini generi la vita?
Old 15-09-2009, 11:12   #324
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Stai a vedere che il ruolo dei genitori nella vita di una persona è secondario
Rileggi quello che hai scritto,
perchè è aberrante far passare il concetto che i ruoli padre e madre non siano importanti.
Rileggi _tu_ quello che ho scritto. Perche' quello che ho scritto io non e' quello che dici qua sopra.

Quote:
Differenza tra teoria e pratica...avevo per l'appunto scritto teoricamente
Ah, certo. Come dire "in teoria la Francia ha vinto l'ultimo mondiale".

Quote:
La natura ha fatto evolvere l'uomo verso questo passaggio, sono solo 2mila anni(mi tengo basso)che funziona così...però se per te 2000anni di storia e 3 miliardi di persone cresciute e evolute con questo sistema sono un caso...crediamo alla casualità!!
Potrei controbattere dicendo che per te gli anni che non sono importanti sono ben piu' di 2000, ma la realtà e' che _non_ sono 2mila anni che funziona cosi'. Per molte delle persone che popolano questo mondo non funziona cosi' nemmeno adesso.

Quote:
A dire il vero l'educazione come la poni tu la fanno gli insegnanti, io parlo del ruolo dei genitori: PADRE e MADRE nella vita di una persona.
Gli insegnanti, in questo contesto, non ci azzeccano una beata fava.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 11:12   #325
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Più che sfiga direi fortuna, visti i tempi.
Infatti era ironico.
Tra l'altro io soffro di astenozoospermia, per cui è stata più fortuna che altro visto che la IUI la stavamo già praticando ed il primo esame medico indicava chiaramente l'ICSI come metodo per permetterci d'avere figli.

Quote:
Ma perchè bisogna fare esempi assurdi, per dimostrare cosa ? Parliamo della nostra società. Una volta era una "vergogna" anche esere figlio di genitori divorziati, adesso è diventato, purtroppo, una cosa normale ed accettata . Non si è discriminati in quanto figli di divorziati, solo i bambini ovviamente ne soffrono ma almeno non sono oggetto di attacchi da parte del classico "branco".
Io, figlio di genitori separati, non ho mai avuto problemi di quel genere.
Per il resto non è per niente "assurdo", ci sono molti genitori imbarcati da queste parti, con le madri che svolgono praticamente tutti i ruoli della coppia (capirai che se un incarico a bordo dura otto mesi la donna è costretta per forza di cose a fare tutto lei)... e la cosa rientra nella "normalità".

Quote:
Io penso che i tempi siano acerbi per l'adozione da parte di una coppia omosessuale, l'omosessualità deve venire prima ben sdoganata ed accettata pienamente dalla società ( ci vorrà ancora tempo) prima di coinvolgere anche bambini in forte stato di sofferenza. Tenendo conto anche delle componenti culturali, nel caso di mia figlia, grandicella, sarebbe stato un enorme errore darla in adozione ad una coppia gay, visto il macigno culturale che grava sulla sua testa riguardo l'omosessualità.
L'omosessualità è già stata accettata in quasi tutto il mondo "civile", il nord Europa, l'Europa occidentale il Canada e parte degli USA non hanno più pregiudizi (ora si discrimina chi discrimina).
Old 15-09-2009, 11:13   #326
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Anche le tue traduzioni strampalate sono sotto gli occhi di tutti
La coppia omosessuale è "sterile" nelle figure MADRE e PADRE.
Per questo non gli affiderei nessun bambino.
Che poi gli omosessuali possano essere dei bravi educatori nessuno lo mette in dubbio, ma indubbiamente una coppia omosessuale non può ricoprire la funzione di genitore.

Sogna.
Le coppie eterosessuali sterili si possono curare(1)
le coppie eterosessuali sterili possono ricoprire i ruoli di PADRE e MADRE(2)
le coppie omosessuali sono sterili nella funzione GENITORIALE.(3)

Ora, ti sembra che la natura abbia fatto in modo che l'unione di due uomini generi la vita?
La natura ha fatto si che due omosessuali possano generare la vita senza alcun problema se non sono sterili, e senza ricorrere a fecondazione ARTIFICIALE &co.
A proposito.. da quand'è che la fecondazione ARTIFICIALE sarebbe una cosa NATURALE?
Non ti rendi conto di cosa stai arrivando a dire pur di non ammettere che le tue posizioni sono basate su presupposti assolutamente errati che anche un bambino si rende subito conto che non stanno in piedi?
Old 15-09-2009, 11:16   #327
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Le coppie eterosessuali sterili si possono curare ? Sempre ?
Old 15-09-2009, 11:21   #328
MARCA
Bannato

Quote:
La natura ha fatto si che due omosessuali possano generare la vita senza alcun problema se non sono sterili, e senza ricorrere a fecondazione ARTIFICIALE &co.
Assi?La natura ha fatto in modo che due lesbiche(così conte è contento)amandosi possano generare vita?!!?!?

Quote:
A proposito.. da quand'è che la fecondazione ARTIFICIALE sarebbe una cosa NATURALE?
Nel momento in cui la natura lo consente, ovviamente...
Non ci voleva molto

Quote:
Non ti rendi conto di cosa stai arrivando a dire pur di non ammettere che le tue posizioni sono basate su presupposti assolutamente errati che anche un bambino si rende subito conto che non stanno in piedi?
Il bambino leggendo te invece si accorge che due lesbiche amandosi possono avere dei figli perchè non sono sterili...vedi tu cosa insegni al bambino

Presunzioni errate?
Ah, già per essere nella ragione devo dire che due lesbiche amandosi possono mettere alla luce un figlio!
Ma falla finita!!!!
Old 15-09-2009, 11:21   #329
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Al di là di tutto, ribadisco i miei sospetti su questa incredibile "modernità" dell'Uruguay.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 11:25   #330
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Cos'è adesso nelle coppie sterili entrambi sono sterili?!?
Quindi se sono entrambi sterili niente adozione .
Old 15-09-2009, 11:25   #331
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Assi?La natura ha fatto in modo che due lesbiche(così conte è contento)amandosi possano generare vita?!!?!?

Nel momento in cui la natura lo consente, ovviamente...
Non ci voleva molto

Il bambino leggendo te invece si accorge che due lesbiche amandosi possono avere dei figli perchè non sono sterili...vedi tu cosa insegni al bambino

Presunzioni errate?
Ah, già per essere nella ragione devo dire che due lesbiche amandosi possono mettere alla luce un figlio!
Ma falla finita!!!!
due lesbiche amandosi possono avere dei figli con l'aiuto di qualche amico o con la fecondazione ARTIFICIALE che abbiamo appurato essere NATURALE, dato che tu sostieni questo.
Inoltre abbiamo appurato la tua completa carenza di nozioni mediche dato che sostieni che TUTTE le coppie sterili possono essere curate e avere figli.
Quanto meno non diffondere informazioni PALESEMENTE errate e magari studia un pò prima di parlare di cose che evidentemente ignori completamente.
Old 15-09-2009, 11:26   #332
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Ma anche se solo uno è sterile perchè "amandosi" non possono procreare, hanno bisogno della "naturalissima" fecondazione ARTIFICIALE.
Old 15-09-2009, 11:27   #333
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da prio Guarda i messaggi
Rileggi _tu_ quello che ho scritto. Perche' quello che ho scritto io non e' quello che dici qua sopra.
Deciditi o il ruolo MADRE e PADRE è importante e allora gli omosex non possono adottare,
o i ruoli MADRE e PADRE non sono importanti.
Altre strade non ce ne sono.
Quote:
Ah, certo. Come dire "in teoria la Francia ha vinto l'ultimo mondiale".
Ma infatti nessuno dice che gli omosex non si riproducono
Si dice, leggi bene, che una coppia omosex non si riproduce...in pratica.

Quote:
Potrei controbattere dicendo che per te gli anni che non sono importanti sono ben piu' di 2000, ma la realtà e' che _non_ sono 2mila anni che funziona cosi'. Per molte delle persone che popolano questo mondo non funziona cosi' nemmeno adesso.
Se tu dici che sono più di 2mila anni io ti replico che appunto ci siamo evoluti usando questo sistema, quindi non mi sembra il caso di regredire...
Oggi la maggior parte delle persone non vive seguendo/avendo utilizzato il "sistema" un PADRE e una MADRE ????
Mi fornisci dei dati?Thanks.

Quote:
Gli insegnanti, in questo contesto, non ci azzeccano una beata fava.
nvece si, perchè alcuni continuano a dire che una coppia omosex può crescere un bambino, quando è palese che il sistema PADRE e MADRE non può essere a loro accessibile.
Old 15-09-2009, 11:29   #334
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
L'hai guardato bene il dito?!?
Ecco, ora guarda la luna
e noterai che la strilità si cura così l'uomo e una donna possono ricoprire i ruoli di PADRE e MADRE.
Una coppia omosex può ricoprire questi ruoli?
No.
Old 15-09-2009, 11:32   #335
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Ecco, ora guarda la luna
e noterai che la strilità si cura così l'uomo e una donna possono ricoprire i ruoli di PADRE e MADRE.
No.
La sterilità non sempre è curabile.
Il fatto che solo chi possa procreare possa allevare dei figli è un'assunzione tutta tua.
Old 15-09-2009, 11:32   #336
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Ecco, ora guarda la luna
No.
Per favore, smettila di parlare di cose che ignori completamente, ti eviteresti un bel pò di figuracce.
Old 15-09-2009, 11:32   #337
MARCA
Bannato

Quote:
due lesbiche amandosi possono avere dei figli con l'aiuto di qualche amico
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Risposta errata.

Si parla di amore, non di orgia.

Riprova, sarai più fortunato...ma non è una questone di fortuna, sappilo

Quote:
o con la fecondazione ARTIFICIALE che abbiamo appurato essere NATURALE, dato che tu sostieni questo.
La natura ha voluto che l'uomo si evolvesse...quindi le cure mediche sono accettate

Quote:
Inoltre abbiamo appurato la tua completa carenza di nozioni mediche dato che sostieni che TUTTE le coppie sterili possono essere curate e avere figli.
Quanto meno non diffondere informazioni PALESEMENTE errate e magari studia un pò prima di parlare di cose che evidentemente ignori completamente.
Ho parlato di tutte?
Quote:
Originariamente inviato da marca
Io tutte non lo leggo...ma forse tu leggi oltre che nelle righe nel pensiero...ah, no, questo superpotere ti manca(ndr)
Old 15-09-2009, 11:35   #338
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Risposta errata.

Si parla di amore, non di orgia.

Riprova, sarai più fortunato...ma non è una questone di fortuna, sappilo

La natura ha voluto che l'uomo si evolvesse...quindi le cure mediche sono accettate
Anche gli omosessuali possono procreare senza bisogno di orge, ma con la NATURALISSIMA fecondazione ARTIFICIALE, esattamente come le coppie eterosessuali sterili.
Perchè per le coppie eterosessuali sterili la fecondazione ARTIFICIALE sarebbe NATURALE mentre per le coppie omosessuali no?
Quote:
Ho parlato di tutte?
Io tutte non lo leggo...ma forse tu leggi oltre che nelle righe nel pensiero...ah, no, questo superpotere ti manca(ndr)
Quindi, vista FINALMENTE la tua ammissione, negheresti l'adozione alle coppie eterosessuali sterili?
Old 15-09-2009, 11:35   #339
MARCA
Bannato

Quote:
Per favore, smettila di parlare di cose che ignori completamente, ti eviteresti un bel pò di figuracce.
Detto da uno che spaccia l'amore di due lesbiche come fonte di vita non prendo lezioni, anzi...

Però se vuoi dimostrare che 2000 anni di storia e 3 miliardi di persone si sono evolute con un sistema sbagliato...cosa aspetti a fare l'eNnesima figuraccia
Old 15-09-2009, 11:39   #340
MARCA
Bannato

Quote:
Anche gli omosessuali possono procreare senza bisogno di orge, ma con la NATURALISSIMA fecondazione ARTIFICIALE, esattamente come le coppie eterosessuali sterili.
Ma dai?!!?
Racconta, racconta, si prendono gli ovuli di due lesbiche e poi...come si fecondano l'uno con altro i due ovuli!?!?!?
Ma la smetti di scrivere MENZOGNE?!?!?!?
Quote:
Perchè per le coppie eterosessuali sterili la fecondazione ARTIFICIALE sarebbe NATURALE mentre per le coppie omosessuali no?
Vedi tu, nelle coppie etero si uniscono spermatozoo e ovulo, e nasce la vita,
nelle coppie omo si uniscono due spermatozoi e non nasce nulla.
Ti dovrebbe bastare come perchè,
perchè sai vero la differenza tra vita e nulla...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian