Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2009, 08:22   #301
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Se piace a te...si vede che ti trovi bene lassu

Canonizzazione dei sentimenti?!?
No, guarda io parlo di proprio di rapporto sessuale.
Negli eterosessuali l'accopiamento da dei frutti(come dimostra la storia-ndr-),
negli accopiamenti omosessuali non nasce nessun frutto, come insegna la storia.

E chi ha parlato di amore?
Io parlo di evoluzione e fino a prova contraria solo le coppie eterosessuali possono avere dei figli e quindi far evolvere la società umana

Quindi secondo te la maggior parte delle coppie che richiede l'adozione non sono sterili?
E, sempre secondo te, dovremmo vietare anche a loro l'adozione dato che, secondo le tue stesse parole: "non nasce alcun frutto da quegli accoppiamenti"?
Old 15-09-2009, 08:28   #302
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Se la natura avesse voluto che gli omosessuali crescessero dei figli gli avrebbe dato la facoltà di procreare
Non l'ha fatto, c'è evidentemente un motivo.
Ignori il motivo perchè fa tanto politically correct?
Bene, dai tuo figlio in adozione a una coppia omosessuale.
ma allucinante.
"Se la natura avesse voluto che gli eterosessuali sterili crescessero dei figli gli avrebbe dato la facoltà di procreare"

Old 15-09-2009, 08:29   #303
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

doppio

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 15-09-2009 alle 08:35.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 08:31   #304
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Ecco, allora aboliamo la famiglia eterosessuale odierna dato che è INNATURALE poichè fin dall'alba dei tempi non era assolutamente in questo modo.
Ma perchè avete sempre il vizio di ergervi a portatori della Verità Assoluta parlando di cose di cui non avete la benchè minima idea?
Senza contare che all'alba dei tempi eravamo unicellulari...
Old 15-09-2009, 08:34   #305
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Si parla di evoluzione, conosci questo disegno vero?
http://luciadelchiaro.blog.kataweb.i...ala-uomini.jpg
Anche mia nipote di 6 anni conosce quel disegno.
Quel che forse lei non sa, ma a 6 anni non mi sento di condannarla per questo, e' che per la stragrande maggioranza dell'arco temporale che quel disegno rappresenta _l'educazione_ dei figli non e' stata affidata ad una coppia maschio-femmina.
Che per procreare siano necessari un uomo ed una donna nessuno lo discute, che questo significhi altro oltre a questo e' solo una tua idea.

Quote:
teroricamente gli omosessuali non fanno sesso con membri di altro sesso...
Il mondo e' pieno di omosessuali con figli.

Quote:
In ogni caso, la storia ci insegna che si è perpretata la società che ha visto l'unione dell'uomo con la donna ovvero eterosessuale e non omosessuale.
Confondi procreazione con educazione.
O meglio, non li confondi per niente. Mischi gli argomenti per supportare l'ipo-tesi che la natura voglia che i figli siano educati da una coppia etero.
Solo che, contrariamente a quello che vuoi far credere, non e' sempre stato cosi'. E solo che la natura non vuole proprio nulla.
Tra l'altro ti basi sull'assunto che i figli siano sempre stati educati da un uomo ed una donna. Peccato che l'assunto sia sbagliato.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 09:01   #306
nickyride
Member

L'Avatar di nickyride

Iscritto dal: Mar 2005
Nessuno considera una cosa fondamentale: l'omosessualità è una malattia. Non indaghiamo sul fatto se sia o meno connaturata all'individuo dalla nascita oppure se subentri dopo (il sottoscritto ritiene che sia latente nella persona dalla nascita e che si possa poi manifestare in qualsiasi momento). Perché è una malattia? Semplice perché non porta alla procreazione, se la normalità fosse l'omosessualità la razza umana adesso sarebbe estinta e noi non saremmo qui a discutere se sia giusto che una coppia omo possa adottare o meno dei bambini (quindi è SICURAMENTE ANORMALE E DANNOSA). Se una coppia omo potesse adottare bambini ci sarebbe il rischio che anche il figlio possa a sua volta diventarlo, dato che è risaputo che i bambini piccoli tendono ad identificarsi con i loro genitori. Quindi io vedo addirittura dannoso che una coppia omosessuale possa adottare un figlio. Per chi fa il discorsetto che comunque è meglio che un figlio sia adottato da una coppia omo piuttosto che lasciato crescere sulla strada ad annusare colla, posso rispondere che allora è meglio che il figlio di un assassino possa essere adottato da uno stupratore. Ma che discorsi sono? Sicuramente meglio di una coppia omo sarebbe un buon orfanotrofio o prima ancora una coppia etero sterile.
Old 15-09-2009, 09:09   #307
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da nickyride Guarda i messaggi
Nessuno considera una cosa fondamentale: l'omosessualità è una malattia. Non indaghiamo sul fatto se sia o meno connaturata all'individuo dalla nascita oppure se subentri dopo (il sottoscritto ritiene che sia latente nella persona dalla nascita e che si possa poi manifestare in qualsiasi momento). Perché è una malattia? Semplice perché non porta alla procreazione, se la normalità fosse l'omosessualità la razza umana adesso sarebbe estinta e noi non saremmo qui a discutere se sia giusto che una coppia omo possa adottare o meno dei bambini (quindi è SICURAMENTE ANORMALE E DANNOSA). Se una coppia omo potesse adottare bambini ci sarebbe il rischio che anche il figlio possa a sua volta diventarlo, dato che è risaputo che i bambini piccoli tendono ad identificarsi con i loro genitori. Quindi io vedo addirittura dannoso che una coppia omosessuale possa adottare un figlio. Per chi fa il discorsetto che comunque è meglio che un figlio sia adottato da una coppia omo piuttosto che lasciato crescere sulla strada ad annusare colla, posso rispondere che allora è meglio che il figlio di un assassino possa essere adottato da uno stupratore. Ma che discorsi sono? Sicuramente meglio di una coppia omo sarebbe un buon orfanotrofio o prima ancora una coppia etero sterile.
while (true) facepalm.jpg;
Old 15-09-2009, 09:19   #308
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Nessuno considera una cosa fondamentale: l'omosessualità è una malattia. Non indaghiamo sul fatto se sia o meno connaturata all'individuo dalla nascita oppure se subentri dopo (il sottoscritto ritiene che sia latente nella persona dalla nascita e che si possa poi manifestare in qualsiasi momento). Perché è una malattia? Semplice perché non porta alla procreazione,
ça c'est beau..
btw, per l'ennesima volta, l'omosessualita' non preclude la procreazione.

Quote:
se la normalità fosse l'omosessualità la razza umana adesso sarebbe estinta
e noi non saremmo qui a discutere se sia giusto che una coppia omo possa adottare o meno dei bambini (quindi è SICURAMENTE ANORMALE E DANNOSA).
O forse ci riprodurremmo in altra maniera.
Btw I bonobo non sono estinti, mi pare. Ma ammetto di non conoscere l'orientamento sessuale dei dodo..

Quote:
Se una coppia omo potesse adottare bambini ci sarebbe il rischio che anche il figlio possa a sua volta diventarlo, dato che è risaputo che i bambini piccoli tendono ad identificarsi con i loro genitori.
Ed i gay cresciuti da genitori etero? Dovrebbero essere la stragrande maggiorana..

Quote:
Quindi io vedo addirittura dannoso che una coppia omosessuale possa adottare un figlio. Per chi fa il discorsetto che comunque è meglio che un figlio sia adottato da una coppia omo piuttosto che lasciato crescere sulla strada ad annusare colla, posso rispondere che allora è meglio che il figlio di un assassino possa essere adottato da uno stupratore. Ma che discorsi sono? Sicuramente meglio di una coppia omo sarebbe un buon orfanotrofio o prima ancora una coppia etero sterile.
Tua opinione.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 09:34   #309
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Alla fine tutti i discorsi e le elucubrazioni mentali restano quello che sono, elucubrazioni che non tengono conto di quello che pensano e provano i bambini.
Non neghiamo che i figli di coppie separate/divorziate nella maggioranza dei casi hanno problemi. Certo ,possono vivere benissimo con un solo genitore, ma hanno problemi.
Un bambino abbandonato/orfano ha un equilibrio delicatissimo, autostima=0 , quello che alla fine brama è essere "uguale" agli altri. Io me ne sono accorto con mia figlia ed i figli delle coppie che hanno adottato, che conosciamo (moltissime) . Nonostante la differenza di cultura e di colore della pelle alla fine vuole riempirsi la bocca con le parole "mamma" e "papà" perchè vuole sentirsi uguale agli altri bambini, e bene o male le famiglie anche se separate hanno nella totalità dei casi una mamma ed un papà. Paradossalmente l'adozione single la vedo meno traumatizzante, più assimilabile a casi in cui uno dei genitori lasci la casa oppure sia deceduto.
Dato che la maggior parte dei bambini Urugayani va a finire negli states (come tutto il sudamerica) e data la corruzione che impera in quegli stati, non mi sorprenderebbe che fosse una mossa ben retribuita proprio a favorire certe (ricche) lobby americane.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 09:40   #310
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Tutti i MARCA thread sono interessanti perchè si assiste sempre allo "sciopero in bianco" del ragionamento, è vero è proprio affascinante dal punto di vista intellettivo
Post inutilmente flammoso e offensivo.
3 giorni di sospensione
Old 15-09-2009, 09:47   #311
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Alla fine tutti i discorsi e le elucubrazioni mentali restano quello che sono, elucubrazioni che non tengono conto di quello che pensano e provano i bambini.
Non neghiamo che i figli di coppie separate/divorziate nella maggioranza dei casi hanno problemi. Certo ,possono vivere benissimo con un solo genitore, ma hanno problemi.
Un bambino abbandonato/orfano ha un equilibrio delicatissimo, autostima=0 , quello che alla fine brama è essere "uguale" agli altri. Io me ne sono accorto con mia figlia ed i figli delle coppie che hanno adottato, che conosciamo (moltissime) . Nonostante la differenza di cultura e di colore della pelle alla fine vuole riempirsi la bocca con le parole "mamma" e "papà" perchè vuole sentirsi uguale agli altri bambini, e bene o male le famiglie anche se separate hanno nella totalità dei casi una mamma ed un papà. Paradossalmente l'adozione single la vedo meno traumatizzante, più assimilabile a casi in cui uno dei genitori lasci la casa oppure sia deceduto.
Dato che la maggior parte dei bambini Urugayani va a finire negli states (come tutto il sudamerica) e data la corruzione che impera in quegli stati, non mi sorprenderebbe che fosse una mossa ben retribuita proprio a favorire certe (ricche) lobby americane.
Quindi se la "normalità" nel mondo fosse con UN solo genitore bisognerebbe impedire alle coppie di adottare/crescere i bambini, in quanto i bambini aspirano alla normalità...
Old 15-09-2009, 10:22   #312
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Quindi se la "normalità" nel mondo fosse con UN solo genitore bisognerebbe impedire alle coppie di adottare/crescere i bambini, in quanto i bambini aspirano alla normalità...
Ma che ragionamenti fai, discutiamo su situazioni reali.
Mi sembri abbastanza vuoto di informazioni, in questo delicato campo.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 10:29   #313
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Ma che ragionamenti fai, discutiamo su situazioni reali.
Mi sembri abbastanza vuoto di informazioni, in questo delicato campo.
Si, ho la sfiga di avere due figli avuti nel modo "tradizionale".

Per il resto l'argomento resta in piedi, tu dici che gli omosessuali non dovrebbero poter adottare in quanto gli adottati si sentirebbero "anormali" rispetto alla massa dei compagni... io dico che se la norma fosse che solo un genitore si occupi del figlio allora bisognerebbe impedire che ad adottare sia una coppia (di qualsiasi genere) per le stesse motivazioni.

E'corretto ?
Old 15-09-2009, 10:38   #314
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Nota per i lettori, questo post è stato scritto il 14 settembre 2009, come tale l'accezione di "Gay" usata in esso è quella corrente che, a detta dell'autore (me), riguarda gli omosessuali maschi.
Arifail di MARCA che al solito si mette a fare pulci col vocabolario.
Hei, amante del palo in faccia, va che nella risposta di bluelake c'è scritto che hai torto riguardo l'accezione gay quindi non contestare me, contesta lui
Poi è ovvio che ti scoccia essere smentito per l'enNesima volta,
è ovvio che ti scoccia se ti fanno notare che usi termini impropri, ma se si parla(ndr)bisognerebbe(condizionale)usare i termini corretti, quindi riprova, magari saprai più fortunato

Volevi intendere gli omosessuali maschi?
E allora perchè fai distinzioni? perchè se scrivevi omosessuali donne il tuo ragionamento non si reggeva?
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 10:50   #315
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Se cossi fosse saremmo batteri e non mi pare il caso.
Old 15-09-2009, 10:53   #316
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
ma allucinante.
"Se la natura avesse voluto che gli eterosessuali sterili crescessero dei figli gli avrebbe dato la facoltà di procreare"

Complimenti!!!
Sei il primo che è caduto nell'equivoco!!!
(Avevo pochi dubbi sul fatto che fossi tu )
Cos'è adesso nelle coppie sterili entrambi sono sterili?!?
O forse vuoi paragonare l'unione di uno spermatozoo e di un ovulo all'unione di due spermatozoi eo di due ovuli!?!?
Ah, non dirlo a nessuno...ma i problemi di sterilità sono stati risolti...maledetta evoluzione

Quote:
Quindi secondo te la maggior parte delle coppie che richiede l'adozione non sono sterili?
Assolutamente no, cos'è hai problemi a leggere le lettere digitate o hai problemi a comprenderle?
Non ho mai espresso giudizi su chi richiede l'adozione.
Quote:
E, sempre secondo te, dovremmo vietare anche a loro l'adozione dato che, secondo le tue stesse parole: "non nasce alcun frutto da quegli accoppiamenti"?
No, mai scritto nulla del genere, ma capisco che ti faccia comodo interpretare ad minchiam(come sempre) le mie parole.
Vabbè, dai, hai solo sbagliato per le trecentesima volta a leggere le parole
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 10:54   #317
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Se cossi fosse saremmo batteri e non mi pare il caso.
Le amazzoni (seppur mitologiche) sono un esempio, e la stessa cosa vale per le popolazioni tribali classiche dove gli uomini cacciano lasciando il ruolo genitoriale in toto alle donne o alle popolazioni dedite alla pastorizia monatanara o di collina dove un genitore è assente per lunghissimi periodi.
Ma anche tipicamente, nella società moderna, le famiglie con un genitore che fa lavori che richiedono lunghe assenza (genitori imbarcati, autotrasportatori, militari e simili).

Di sicuro nelle città marittime trovare famiglie monogenitoriali è comune.

PS: Marca, la sterilità fisica è genetica, la sterilità sociale è di coppia... negli ambiti medici si parla di coppia sterile quando anche solo uno dei due è sterile.

Ultima modifica di ConteZero : 15-09-2009 alle 11:05.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 10:54   #318
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Assolutamente FALSO.
Quindi, data la falsità della premessa tutto il resto che hai scritto è errato.
Old 15-09-2009, 10:58   #319
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Le amazzoni (seppur mitologiche) sono un esempio, e la stessa cosa vale per le popolazioni tribali classiche dove gli uomini cacciano lasciando il ruolo genitoriale in toto alle donne o alle popolazioni dedite alla pastorizia monatanara o di collina dove un genitore è assente per lunghissimi periodi.

PS: Marca, la sterilità fisiologica è genetica, la sterilità sociale è di coppia... negli ambiti medici si parla di coppia sterile quando anche solo uno dei due è sterile.
Pensavo si stesse parlando di procreazione e non di crescita.
Avrei qualcosa da dire anche in quello che hai detto ora ma vedo sei occupato su altri fronti e rimando.
Old 15-09-2009, 11:00   #320
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Complimenti!!!
Sei il primo che è caduto nell'equivoco!!!
(Avevo pochi dubbi sul fatto che fossi tu )
Cos'è adesso nelle coppie sterili entrambi sono sterili?!?
O forse vuoi paragonare l'unione di uno spermatozoo e di un ovulo all'unione di due spermatozoi eo di due ovuli!?!?
Ah, non dirlo a nessuno...ma i problemi di sterilità sono stati risolti...maledetta evoluzione
Quindi non avresti alcun problema ad affidare un figlio ad una coppia omosessuale dato che NON sono sterili, e, anzi, dovrebbero avere la precedenza su TUTTI gli altri dato che molti eterosessuali che richiedono l'adozione sono sterili?
Quote:
Assolutamente no, cos'è hai problemi a leggere le lettere digitate o hai problemi a comprenderle?
Non ho mai espresso giudizi su chi richiede l'adozione.
No, mai scritto nulla del genere, ma capisco che ti faccia comodo interpretare ad minchiam(come sempre) le mie parole.
Vabbè, dai, hai solo sbagliato per le trecentesima volta a leggere le parole
Le tue parole, come al solito, sono sotto gli occhi di tutti.

Quote:
Originariamente inviato da MARCA
Negli eterosessuali l'accopiamento da dei frutti
negli accopiamenti omosessuali non nasce nessun frutto,
Dunque le coppie eterosessuali sterili, seguendo il tuo ragionamento, non avrebbero alcun diritto all'adozione dato che non producono alcun frutto, mentre le coppie omosessuali si dato che sono fertili.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di cinesi sarebbero gi...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian