Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2009, 20:15   #201
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
dal punto di vista naturalistico..hai ragione,è una forzatura.ma con l'ausilio della scienza medica(altra deviazione dello standard) possiamo forse negare,a chi impossibilitato per motivi fisiologici,la gioia della maternità/paternità?
Secondo lo Stato Italiano (legge 40) si
Old 14-09-2009, 20:15   #202
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Veramente ci sono già studi abbastanza approfonditi svolti in altri paesi (es.Germania)... studi tra l'altro citati pagine addietro.
Come possono esistere ? Perché se ufficialmente queste aperture sono abbastanza recente nella realtà dei fatti questo genere di cose avvengono da sempre, anche se in modi più macchinosi.
Trovami il post, per cortesia, non riesco a trovarlo e sinceramente non ci credo. O perlomeno ci vedet quello che volete vedere. Come quello in cui "la maggioranza" non è discriminata peccato che la maggioranza non è il 90% ma il 53 % abbiamo praticamente la metà dei bimbi a rischio.

Quote:
La natura non "prevede" e non è "madre".
E qua mi strappi un bella risata.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 20:16   #203
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:

che cazzo significa,o vale,un "abbastanza" sulla pelle di bambini??
Significa che gli studi ci sono e sono ben dettagliati, solo che c'è sempre quello che, per non avere torto, riuscirà a trovarli parziali/inconcludenti/dubbi.
Di sicuro non esiste uno "standard" di approfondimento universalmente accettato.
Old 14-09-2009, 20:18   #204
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Trovami il post, per cortesia, non riesco a trovarlo e sinceramente non ci credo. O perlomeno ci vedet quello che volete vedere. Come quello in cui "la maggioranza" non è discriminata peccato che la maggioranza non è il 90% ma il 53 % abbiamo praticamente la metà dei bimbi a rischio.
Zi buana.

Quote:
E qua mi strappi un bella risata.
E qua mi strappi un bel facepalm.jpg
Old 14-09-2009, 20:26   #205
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Significa che gli studi ci sono e sono ben dettagliati, solo che c'è sempre quello che, per non avere torto, riuscirà a trovarli parziali/inconcludenti/dubbi.
Di sicuro non esiste uno "standard" di approfondimento universalmente accettato.
ti richiedo:
esiste o no una certezza sull'incolumità del naturale sviluppo psicofisico di adottandi alle coppie gay?
io non lo sò...solo il tempo potrà rivelarcelo....mi auguro solo che non vi siate sbagliati.(o volutamente sbagliati...)

Ultima modifica di paulus69 : 14-09-2009 alle 20:26. Motivo: typo
paulus69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 20:30   #206
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da prio Guarda i messaggi
No, tu parlavi di evoluzione dell'uomo basata su un rapporto di coppia uomo/donna.
Tralasciando il fatto che al massimo si puo' parlare di perpetuazione e non di evoluzione, tecnicamente anche una società divisa paro paro tra coppie omo e coppie lesbo potrebbe perpetuarsi senza problemi.
Si parla di evoluzione, conosci questo disegno vero?
http://luciadelchiaro.blog.kataweb.i...ala-uomini.jpg

teroricamente gli omosessuali non fanno sesso con membri di altro sesso...
In ogni caso, la storia ci insegna che si è perpretata la società che ha visto l'unione dell'uomo con la donna ovvero eterosessuale e non omosessuale.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 20:31   #207
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
ti richiedo:
esiste o no una certezza sull'incolumità del naturale sviluppo psicofisico di adottandi alle coppie gay?
io non lo sò...solo il tempo potrà rivelarcelo....mi auguro solo che non vi siate sbagliati.(o volutamente sbagliati...)
Non esiste neanche la certezza che noi siamo qui.
Di sicuro non c'è prova che le cose siano altrimenti, e gli studi commissionati da diversi stati sovrani (che sono studi di un certo prestigio) tendono in quella direzione.

Se poi lo vuoi scritto sulle tavole della legge di Mosé col dito di Dio non posso aiutarti.
Old 14-09-2009, 20:32   #208
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Si parla di evoluzione, conosci questo disegno vero?
http://luciadelchiaro.blog.kataweb.i...ala-uomini.jpg

teroricamente gli omosessuali non fanno sesso con membri di altro sesso...
In ogni caso, la storia ci insegna che si è perpretata la società che ha visto l'unione dell'uomo con la donna ovvero eterosessuale e non omosessuale.
La "società" è un costrutto artificioso dell'uomo che, come tale, esula dalla natura e dall'evoluzione propriamente detta.
Old 14-09-2009, 20:34   #209
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:

che cazzo significa,o vale,un "abbastanza" sulla pelle di bambini??
Vabbè non si fa una frittata senza rompere le uova.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 20:35   #210
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
ma te, nella tua vita, qualche libro di storia l'hai letto, o guardavi le figure?
Questa cos'è, polemica persona o flame?

Quote:
vabbè, adesso diciamo anche che Leonardo Da Vinci era un ebete che non ha contribuito allo sviluppo ingegneristico, così completiamo l'opera...

ti rispondo con una lista di nomi che hanno fatto, ognuno nel suo campo, la storia: http://www.geocities.com/WestHollywo...ersonaggi.html
scorrila pure, c'è anche una breve biografia di ognuno per spiegare chi era... e pensa, erano tutti gay
la storia "riscritta" dagli omosessuali(chiamali col termine adatto ) E poi c'è chi si lamenta di berlusconi
Il fatto che fossero omosessuali ha fatto si che tramite l'unione con il loro partner nascessero altri esseri viventi?
Non vorrei dirtelo, ma tu sei qua perchè nei secoli dei secoli chi ha procreato sono stati gli eterosessuali, non gli omosessuali.
Capisco che nei libri di storia questa prefazione non sia inserita, ma non mi sembra un buon motivo per non conoscerla.
Old 14-09-2009, 20:36   #211
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
La "società" è un costrutto artificioso dell'uomo che, come tale, esula dalla natura e dall'evoluzione propriamente detta.
Lo vedi come ragioni?
La società esiste anche tra i primati e tutto lascia supporre che si sia comunque evoluta assieme all'homo sapiens che a differenza degli androidi del romanzo, è una creatura sociale.
Old 14-09-2009, 20:38   #212
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
la storia "riscritta" dagli omosessuali(chiamali col termine adatto ) E poi c'è chi si lamenta di berlusconi
Il fatto che fossero omosessuali ha fatto si che tramite l'unione con il loro partner nascessero altri esseri viventi?
Non vorrei dirtelo, ma tu sei qua perchè nei secoli dei secoli chi ha procreato sono stati gli eterosessuali, non gli omosessuali.
Capisco che nei libri di storia questa prefazione non sia inserita, ma non mi sembra un buon motivo per non conoscerla.
Ciò non toglie che sono stati utili per lo sviluppo dell'umanità.
Qui non si parla della loro abilità di far figli o meno, qui si parla della loro capacità di crescerli, che è cosa ben diversa.
Old 14-09-2009, 20:38   #213
MARCA
Bannato

Quote:
Va che non è un problema di termini, t'ho invece di chiamarla società chiamala vita.
Se la popolazione mondiale fosse stata omosessuale agli albori del tempo noi oggi saremmo qui?
No.
Cambia qualcosa rispetto a quello che ho scritto prima?
No.
Old 14-09-2009, 20:39   #214
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
il fulcro dello studio non era la discriminazione dei bambini, che vengono discriminati da sempre in base a quello che sono/fanno i genitori (e un'indagine sulla discriminazione dei bambini di etnia/razza diversa in Italia avrebbe percentuali ben più bulgare), ma evidenziare se e quali effetti negativi ha sui bambini essere adottati da una coppia omosessuale anziché da una eterosessuale. E l'indagine ha concluso che non vi sono effetti negativi.
Ne ha parlato anche il Corriere: http://archiviostorico.corriere.it/2...90811035.shtml , il post con il link tedesco era nell'altro thread.
Old 14-09-2009, 20:40   #215
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Lo vedi come ragioni?
La società esiste anche tra i primati e tutto lascia supporre che si sia comunque evoluta assieme all'homo sapiens che a differenza degli androidi del romanzo, è una creatura sociale.
Società o "branco" ?
La società è un insieme di costrutti e regole, il branco (maschio alfa, femmina alfa, maschio beta, maschio omega e via dicendo) è innato e legato agli istinti di caccia.
Old 14-09-2009, 20:40   #216
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Questa cos'è, polemica persona o flame?

C'è anche questo video che affarma che l'omosessualità nell'antica grecia è stata molto esagerata .
http://www.youtube.com/watch?v=aHk9J...om=PL&index=18
Old 14-09-2009, 20:40   #217
MARCA
Bannato

Quote:
Ciò non toglie che sono stati utili per lo sviluppo dell'umanità.
Qui non si parla della loro abilità di far figli o meno, qui si parla della loro capacità di crescerli, che è cosa ben diversa.
Se la natura avesse voluto che gli omosessuali crescessero dei figli gli avrebbe dato la facoltà di procreare
Non l'ha fatto, c'è evidentemente un motivo.
Ignori il motivo perchè fa tanto politically correct?
Bene, dai tuo figlio in adozione a una coppia omosessuale.
Old 14-09-2009, 20:41   #218
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Va che non è un problema di termini, t'ho invece di chiamarla società chiamala vita.
Se la popolazione mondiale fosse stata omosessuale agli albori del tempo noi oggi saremmo qui?
No.
Cambia qualcosa rispetto a quello che ho scritto prima?
No.
Aglio albori la popolazione mondiale era asessuata e si riproduceva per partenogenesi.
E siamo qui.
Old 14-09-2009, 20:42   #219
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Non esiste neanche la certezza che noi siamo qui.
Di sicuro non c'è prova che le cose siano altrimenti, e gli studi commissionati da diversi stati sovrani (che sono studi di un certo prestigio) tendono in quella direzione.

Se poi lo vuoi scritto sulle tavole della legge di Mosé col dito di Dio non posso aiutarti.
in sostanza...in definitiva....stringi stringi.....al dunque....
Old 14-09-2009, 20:42   #220
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Se la natura avesse voluto che gli omosessuali crescessero dei figli gli avrebbe dato la facoltà di procreare
Non l'ha fatto, c'è evidentemente un motivo.
Ignori il motivo perchè fa tanto politically correct?
Bene, dai tuo figlio in adozione a una coppia omosessuale.
Se la natura avesse voluto che l'uomo volasse gli avrebbe dato le ali
Non l'ha fatto, c'è evidentemente un motivo. (quand'è che ti fai mormone e vai a vivere in una riedizione del 1880 ?)
Per il resto mio figlio una famiglia ce l'ha.
Dovesse perderla ha dei parenti.
Dovesse perdere anche quello non m'importa delle tendenze sessuali dei genitori adottivi purché gli vogliano bene.

Ultima modifica di ConteZero : 14-09-2009 alle 20:44.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian