|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
2°Il MIMO che di per sè significa multiimput multioutput è un metodo di propagazione delle onde radio su più antenne utilizzato nell'802.11n e nel wi-max 802.16e con prototipi di comunicazione fino a 1gbits/s che sono protocolli di secondo livello collegamento dati..... Hai detto 2 cose di cui non fai vedere nemmeno che le conosci, tra parentesi fai vedere chissa quali tecnologie stai parlando ed invece è la solita minestra rigirata.......a parte l'802.16 che io aprezzo per la sua versatilità...... per il resto non sembri di essere sto gran dottore.......dimenticavo forse parlavi di ofdma .......... Mi fari ridere le wpan ahahahahaha |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ad ingegneria informatica avevo il professore di informatica, non che figlio del rettore che non sapeva un bel niente se non nozioni di base, quindi non mi fare esempi stupidi che caschi male te, POI continui a non rispondere alle mie domande che sta a dire che alla fine non conosci la risposta....... Poi ci lamentiamo che l'università italiana fa schifo è logico con certi elementi..... |
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
Hai introdotto un sacco di argomenti interessanti..su cui sarebbe lungo dibattere: su una cosa rettifico, o meglio, preciso: ho parlato di democrazia in senso molto lato...nn centrandomi sul suo significato letterale (e, volendo, anche giuridico) ma sul suo portato social-morale (e qui folse ho sbagliato o fatto fraintendere): ovvero come ideologia carica di diritti e libertà: tutti siamo uguali e tutti decidiamo(sovranità popolare.. quanto poi nella realtà?? )..e su questa base, appunto, ognuno ha diritti..nel cui novero io pongo al primo posto la vita (io prendo come modello la nostra Costituzione, secondo me perfetta al di là delle critiche dai più mosse): da qui reputo che uno stato di democrazia (in senso lato) e libertà nn possa presupporre nel XXI sec la pena di morte. Ma hai ragione...la pena di morte è esistita in Stati giustamente detti democratici...ma la democrazia ha subito mutamenti ed evoluzioni: e la democrazia moderna con tutti i suoi corollari (di diritti e libertà) porta secondo me verso la negazione della pena di morte! Per la legge del taglione, tu hai fatto riferimento alla sua etimologia/storia, io l'ho presa come metafora: pena di morte= licenza di uccidere per lo stato (in determinate situazioni, chiaro!) Per il diritto alla vita: la polizia può sparare in determinate e limitate situazioni (ho da poco finito di studiare penale...Altra cosa: il principio di recupero del condannato è nella costituzione (art 27); e per l'ergastolo vi sono dubbi di costituzionalità per via del contrasto con l'art 27 appunto! Come ben saprai dunque la questione è difficile e lunga....ardua da districare. (anche se un po' ot..sarebbe interessante parlarne nel forum Quote:
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 Ultima modifica di Lampa8 : 12-09-2009 alle 19:04. |
||
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Un Uomo degno, da ricordare. Parole quanto mai attuali, ci accompagneranno, sempre.
Ultimo messaggio del Presidente Salvador Allende al popolo cileno La storia è nostra e la fanno i popoli. Lavoratori della mia Patria: voglio ringraziarvi per la lealtà che avete sempre avuto, per la fiducia che avete sempre riservato ad un uomo che fu solo interprete di un grande desiderio di giustizia, che giurò di rispettare la Costituzione e la Legge, e cosi fece. In questo momento conclusivo, l’ultimo in cui posso rivolgermi a voi, voglio che traiate insegnamento dalla lezione: il capitale straniero, l’imperialismo, uniti alla reazione, crearono il clima affinché le Forze Armate rompessero la tradizione, quella che gli insegnò il generale Schneider e riaffermò il comandante Ayala, vittime dello stesso settore sociale che oggi starà aspettando, con aiuto straniero, di riconquistare il potere per continuare a difendere i loro profitti e i loro privilegi. Mi rivolgo a voi, soprattutto alla modesta donna della nostra terra, alla contadina che credette in noi, alla madre che seppe della nostra preoccupazione per i bambini. Mi rivolgo ai professionisti della Patria, ai professionisti patrioti che continuarono a lavorare contro la sedizione auspicata dalle associazioni di professionisti, dalle associazioni classiste che difesero anche i vantaggi di una società capitalista. Mi rivolgo alla gioventù, a quelli che cantarono e si abbandonarono all’allegria e allo spirito di lotta. Mi rivolgo all’uomo del Cile, all’operaio, al contadino, all’intellettuale, a quelli che saranno perseguitati, perché nel nostro paese il fascismo ha fatto la sua comparsa già da qualche tempo; negli attentati terroristi, facendo saltare i ponti, tagliando le linee ferroviarie, distruggendo gli oleodotti e i gasdotti, nel silenzio di coloro che avevano l’obbligo di procedere. Erano d’accordo. La storia li giudicherà. Sicuramente Radio Magallanes sarà zittita e il metallo tranquillo della mia voce non vi giungerà più. Non importa. Continuerete a sentirla. Starò sempre insieme a voi. Perlomeno il mio ricordo sarà quello di un uomo degno che fu leale con la Patria. Il popolo deve difendersi ma non sacrificarsi. Il popolo non deve farsi annientare né crivellare, ma non può nemmeno umiliarsi. Lavoratori della mia Patria, ho fede nel Cile e nel suo destino. Altri uomini supereranno questo momento grigio e amaro in cui il tradimento pretende di imporsi. Sappiate che, più prima che poi, si apriranno di nuovo i grandi viali per i quali passerà l’uomo libero, per costruire una società migliore. Viva il Cile! Viva il popolo! Viva i lavoratori! Queste sono le mie ultime parole e sono certo che il mio sacrificio non sarà invano, sono certo che, almeno, sarà una lezione morale che castigherà la fellonia, la codardia e il tradimento... (Santiago del Cile, 11 Settembre 1973). Fonte: Giornalismo Partecipativo |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
In precedenza mi hai chiesto in cosa consistesse la ricerca nel campo delle telecomunicazioni. Ti ho fornito il programma di una delle maggiori conferenze di settore. Hai mostrato di non sapere nè cosa sia nè come funzioni una conferenza scientifica, scambiandola per un convegno da associazione culturale. Non sai come funziona il rating delle università. Hai idee strampalate di iper-sovrapopolazione degli Stati Uniti. Hai spostato il CERN in Italia. I cinesi li hai fatti diventare campioni nella ricerca sulle stem cells. Hai detto tante di quelle cavolate che non so con che coraggio stai ancora qui a peggiorare la tua figuraccia.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sui cinesi non ho detto che sono campioni ma che sono avanti per molti aspetti e cmq devi smentire con argomentazioni più serie non con semplici illazioni..... Continui a non rispondere alle domande quindi è ovvio e logico che non sei in grado di rispondere......quindi alla fine non credo che stia a fare io questa gran figuraccia.....ora che mi porti il programma delle conferenze non vuol dire che sei bravo in materia....anzi vuol dire che sei il classico uomo opuscolo che prende nota solo della facciata.........poi ti ho chiesto sempre, per ricordarti, domande sull'argomento a cui tu non hai saputo rispondere.........facendo sfoggio di un tesina fantomatica e un dottorato in wpan qua si rasenta il ridicolo.........solo per loro immensa utilitàQuindi o sei in grado di rispondere con linguaggio tecnico a parte come dici tè il mio italiano.......oppure ti stai zitto e finisci il discorso........ma continui con le tue stupide illazioni pretendendo anche di aver ragione, vista la tua come dici tè maturità ti dovresti solo vergognare......... Per quanto riguarda le nuove tecnologie si potrebbe parlare di PON GPON e WDM-PON per fare un esempio o reti NGN......giusto per esempio........ Mi sembra inutile parlare visto che secondo me non sai nemmeno di quello di cui tu parli...... Poi per finire se io sono bravo con wikipedia tu sei bravo con la ricerca di google e nemmeno quello...... Ultima modifica di Titanium555 : 12-09-2009 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
rip per tutte le persone che sono morte in quel tragico attentato...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#69 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poi tu comininci a dare di matto, e per magia, limitatamente alla tua allucinazione, la discussione diventa che io devo dimostrare in cosa sono o non sono competente. Allucinazione appunto. Ad uno sbruffone presuntuoso ed insolente poi... Qua l'argomento era "gli states sono avanti nella ricerca?". Secondo te mi metto a discutere di OFDM, interferenza intersimbolica, shadowing, fast-fading, costellazioni ortogonali, densità spettrale, beamforming... ah ah, si viene pagati per queste cose. Una tesina l'avrai fatta tu forse, prima che ti cacciassero come fanno molti atenei adesso con gli studenti di nuovo ordinamento, pur di non vederseli davanti per anni a fare penose performance agli esami. Io ho fatto una tesi i cui risultati sono pubblicati in conferenza. Quote:
Tu fai una gran confusione tra diffusione commerciale e di massa delle tecnologie e ricerca, che sono due cose ben separate, anche e soprattutto temporalmente.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
||||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
E se per questo anche l'ngn l'hanno sperimentate in germania e da un bel pò anche........ Secondo me tu hai crosstalk nel cervello, i tuoi neuroni fanno attrito ..... E continui a non rispondere alle domande che ti hanno fatto........ inizi a rompere....... Poi ti ricordo per onore di cronaca io non ho mai affermato di essere bravo o avere la presunzione di essere tale........sei te quello che ha iniziato a menzionare laurea, tesina .....dottorati..........io qua io la..... POI il centro il Cern come tu non sai è un centro si studi europeo dove partecipano anche parecchi studiosi italiani e grazie a dio non assomigliano a tè altrimenti staremmo freschi a far certe figure......quindi è anche nostro.......sai fare 1+1 vero? Poi ti ripeto mi devi mostrare dove ho scritto che è italiano........La parola "abbiamo il cern" non significa io e i miei amici abbiamo il cern.....magari il tuo cervello non arriva così lontano....vabbè sei nato così non ci puoi fare niente....... Ora non ti mettere a piangere altrimenti la mamma si preoccupa...........spero solo per te che lo fai apposta altrimenti stiamo freschi davvero...... VA' VA'........ Ultima modifica di Titanium555 : 12-09-2009 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.

)..e su questa base, appunto, ognuno ha diritti..nel cui novero io pongo al primo posto la vita (io prendo come modello la nostra Costituzione, secondo me perfetta al di là delle critiche dai più mosse): da qui reputo che uno stato di democrazia (in senso lato) e libertà nn possa presupporre nel XXI sec la pena di morte. Ma hai ragione...la pena di morte è esistita in Stati giustamente detti democratici...ma la democrazia ha subito mutamenti ed evoluzioni: e la democrazia moderna con tutti i suoi corollari (di diritti e libertà) porta secondo me verso la negazione della pena di morte! Per la legge del taglione, tu hai fatto riferimento alla sua etimologia/storia, io l'ho presa come metafora: pena di morte= licenza di uccidere per lo stato (in determinate situazioni, chiaro!) Per il diritto alla vita: la polizia può sparare in determinate e limitate situazioni (ho da poco finito di studiare penale...
qua si rasenta il ridicolo.........solo per loro immensa utilità