|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
... io sto solo aspettando che escano le caratteristiche hardware consigliate... ho un pc alle porte che aspetta solo di avere notizie dalla 2ksports per essere assemblato...
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
la grafica penso anche io sia uguale,per carità....eccezzionale!!! i requisiti penso siano identici a quelli del 2k9, esosi per chi vuole il top ma scalabile.......speriamo in qualche meccanica di tiro ancora migliore e qualcosa di ancor piu realistico...ma poi, ci stiamo gia lamentando di 2k, quando per anni abbiamo avuto quella cagata di nba live??? |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Città: urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
beh cmq (se nn ricordo male) pure asciutto cmq la difesa era superiore senza dubbio al live... con le patch poi è diventata quasi asfissiante... roba che tiri da 3 liberi non li fai... certo che cn tutti sti sliders nuovi voi patcher avete un bel pò di lavoro...
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
Quote:
Io ho sentito che hanno aggiustato diverse meccaniche di tiro, come quelle di Allen e Boozer(nel 2k9 abbastanza deludenti) |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Città: urbino
|
Quote:
...comunque esatto...sono stati rinnovati una moltitudine di sigshots..pensa te che quello di lebron e kobe e' stato cambiato 4 volte fino alla build finale. |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Forse ti riferisci al fatto che hanno reso più facile fare le isoemotion? anche io ho letto da qualche parte questa notizia, ma non penso che significhi saltare l'uomo più facilmente, solo che a livello di tasti da premere sarà più facile. Inoltre se non ricordo male hanno scritto anche che sarà molto più difficile evitare le stoppate per i giocatori normali, mentre per le star la situazione non dovrebbe cambiare molto. |
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
qualche miglioramento ci sarà sicuro, interessanti i nuovi sliders per il tiro da sotto, per il "carattere" dei giocatori, mi sembrava bello anche il draft combine ma purtroppo non c'è per pc a quanto pare...
purtroppo imho la pecca è quella di dover dipendere da steam per l'online e quindi da aggiornamenti e caxxate varie... |
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
le scarpe si, rivedendo il filmato draft combine...si nota come si possano scegliere tutti i colori, penso sia come 2k9...ma tanto che importa, basta mettere le fantastiche patch...et voilà sulla giocabilità, spero che abbiano migliorato le schiacciate sotto canestro dei lunghi, dalembert non schiacciava mai da fermo! |
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
In attesa dell thread sulle "ASSOCIATION" e in attesa del gioco, mi iscrivo qui per nba2k10!!!
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Città: Burla del Burlone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finchè la cosa non prende pagine e pagine non vedo il problema a darsi una mano (e poi neanche abbiamo ancora il gioco, nè la sezione hardware non avendolo provato ).
|
|
|
|
#199 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Ma è vero che la versione PC di NBA 2K10 non avrà il multiplayer a differenza delle versioni console?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.