Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2009, 10:32   #181
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
... io sto solo aspettando che escano le caratteristiche hardware consigliate... ho un pc alle porte che aspetta solo di avere notizie dalla 2ksports per essere assemblato...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 10:47   #182
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Non mi sembra di vedere chissà quali grossi miglioramenti dal 2k9.
Temo che la 2k si stia arenando nella sua superiorità come fece la Konami prima di lei.

Comunque attendo recensioni più dettagliate per altri giudizi.

Ho ancora sul gargarozzo la porcata immane fatta con la patch del 2k9, se vorranno invogliarmi a comprarlo (per prendere il 2k9 feci 60Km...) dovranno dimostrare di essere migliorati...e parecchio
Non così tanti dai!
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 10:49   #183
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
... io sto solo aspettando che escano le caratteristiche hardware consigliate... ho un pc alle porte che aspetta solo di avere notizie dalla 2ksports per essere assemblato...
io l'ho gia assemblato quest'anno per il 2k9.....una goduria agli occhi
la grafica penso anche io sia uguale,per carità....eccezzionale!!! i requisiti penso siano identici a quelli del 2k9, esosi per chi vuole il top ma scalabile.......speriamo in qualche meccanica di tiro ancora migliore e qualcosa di ancor piu realistico...ma poi, ci stiamo gia lamentando di 2k, quando per anni abbiamo avuto quella cagata di nba live???
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 11:00   #184
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
la grafica penso anche io sia uguale,per carità....eccezzionale!!! i requisiti penso siano identici a quelli del 2k9, esosi per chi vuole il top ma scalabile.......speriamo in qualche meccanica di tiro ancora migliore e qualcosa di ancor piu realistico...ma poi, ci stiamo gia lamentando di 2k, quando per anni abbiamo avuto quella cagata di nba live???
ahahaha mi ricordo ancora quando giocavo al live 2008 e facevo 80 punti a partita con iverson in 1contro5 praticamente, con la difesa che al massimo dello sforzo ti correva dietro mentre entravi... almeno il 2k9 ha migliorate sensibilmente la difesa della cpu e i muovimenti senza palla... speriamo nel 2k10 ci sia ulteriore attenzione a st'aspetto...
Old 11-09-2009, 11:05   #185
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Città: urbino
Quote:
ahahaha mi ricordo ancora quando giocavo al live 2008 e facevo 80 punti a partita con iverson in 1contro5 praticamente, con la difesa che al massimo dello sforzo ti correva dietro mentre entravi... almeno il 2k9 ha migliorate sensibilmente la difesa della cpu e i muovimenti senza palla... speriamo nel 2k10 ci sia ulteriore attenzione a st'aspetto...
a furia di patch su patch
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 11:11   #186
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
a furia di patch su patch
beh cmq (se nn ricordo male) pure asciutto cmq la difesa era superiore senza dubbio al live... con le patch poi è diventata quasi asfissiante... roba che tiri da 3 liberi non li fai... certo che cn tutti sti sliders nuovi voi patcher avete un bel pò di lavoro...
Old 11-09-2009, 11:14   #187
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
wow.....non vedo l'ora che esca!!!
dalle immagini postate ho notato una cosa....le scarpe non sono piu tutte uguali di default???
secondo me le scarpe saranno tutte impostate, perchè nelle immagini anche Perkins e Love mi sembra che abbiano scarpe impostate, cosa che nel 2k9 non succedeva

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
1 è vero che sarà più facile saltare i giocatori?
2 ho saputo che la 2k ha cambiato alcuni movimenti di tiro(quello di Kobe e quello di lebron,e forse quello di qualun'altro):me lo confermate?
Io ho sentito che hanno aggiustato diverse meccaniche di tiro, come quelle di Allen e Boozer(nel 2k9 abbastanza deludenti)
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 11:18   #188
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
secondo me le scarpe saranno tutte impostate, perchè nelle immagini anche Perkins e Love mi sembra che abbiano scarpe impostate, cosa che nel 2k9 non succedeva

Io ho sentito che hanno aggiustato diverse meccaniche di tiro, come quelle di Allen e Boozer(nel 2k9 abbastanza deludenti)
al massimo hai letto ...comunque esatto...sono stati rinnovati una moltitudine di sigshots..pensa te che quello di lebron e kobe e' stato cambiato 4 volte fino alla build finale. ....comunque fino a che non avremo uno straccio di gameplay ( dubito fino alla fine di settembre) non abbia nessun dato su cui discutere.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 11:27   #189
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
... si il discorso è che dopo aver giocato 1 anno sul mio portatile con risoluzione 600x800 e levando praticamente ombre e mettendo "media" agli oggetti bordocampo, vorrei almeno farmi un'annata godendomi un 2k10 a 1024x768 con tutto al max... quindi devo capire bene non i req minimi (che per quelli prob anche il mio portatile va bene) ma i consigliati...
Old 11-09-2009, 11:29   #190
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
... si il discorso è che dopo aver giocato 1 anno sul mio portatile con risoluzione 600x800 e levando praticamente ombre e mettendo "media" agli oggetti bordocampo, vorrei almeno farmi un'annata godendomi un 2k10 a 1024x768 con tutto al max... quindi devo capire bene non i req minimi (che per quelli prob anche il mio portatile va bene) ma i consigliati...
Devi farti un nuovo pc? Basta che dici quanto puoi spendere e come vuoi giocarlo nba 2k10 (monitor, dettagli etc)
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 11:31   #191
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
1 è vero che sarà più facile saltare i giocatori?

Forse ti riferisci al fatto che hanno reso più facile fare le isoemotion? anche io ho letto da qualche parte questa notizia, ma non penso che significhi saltare l'uomo più facilmente, solo che a livello di tasti da premere sarà più facile.

Inoltre se non ricordo male hanno scritto anche che sarà molto più difficile evitare le stoppate per i giocatori normali, mentre per le star la situazione non dovrebbe cambiare molto.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 11:33   #192
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi

Inoltre se non ricordo male hanno scritto anche che sarà molto più difficile evitare le stoppate per i giocatori normali, mentre per le star la situazione non dovrebbe cambiare molto.
Bah, con gli sliders normali mi stoppavano Lebron durante le 2 hand e le windmill, idem Howard negli schiaccioni pesanti, cioè...
Old 11-09-2009, 11:37   #193
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Devi farti un nuovo pc? Basta che dici quanto puoi spendere e come vuoi giocarlo nba 2k10 (monitor, dettagli etc)
si ma (senza fare polemiche che ce ne sono già troppe) non credo sia questo il luogo per farlo. Oppure ho capito male... cmq appena escono le caratteristiche dovrei sapere come muovermi... certo se mi da una mano uno che ne capisce di più meglio per tutti.. ma nn veniva postato poi in prima pagina una sorta di elenco di configurazioni hardware per il gioco?? non capito nulla ??
Old 11-09-2009, 11:40   #194
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
qualche miglioramento ci sarà sicuro, interessanti i nuovi sliders per il tiro da sotto, per il "carattere" dei giocatori, mi sembrava bello anche il draft combine ma purtroppo non c'è per pc a quanto pare...
purtroppo imho la pecca è quella di dover dipendere da steam per l'online e quindi da aggiornamenti e caxxate varie...
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 11:43   #195
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
ahahaha...stessa cosa, ho giocato 1 mesetto col portatile di mio babbo a 600x800 tutto a minimo....sembrava un gioco per consolle anni 90, e il bello che mi divertivo pure piu di nba live.......poi a febbraio nuovo pc e vai tutto a manetta!!!!

le scarpe si, rivedendo il filmato draft combine...si nota come si possano scegliere tutti i colori, penso sia come 2k9...ma tanto che importa, basta mettere le fantastiche patch...et voilà
sulla giocabilità, spero che abbiano migliorato le schiacciate sotto canestro dei lunghi, dalembert non schiacciava mai da fermo!
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 12:26   #196
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
In attesa dell thread sulle "ASSOCIATION" e in attesa del gioco, mi iscrivo qui per nba2k10!!!
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 12:30   #197
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
al massimo hai letto ...comunque esatto...sono stati rinnovati una moltitudine di sigshots..pensa te che quello di lebron e kobe e' stato cambiato 4 volte fino alla build finale. ....comunque fino a che non avremo uno straccio di gameplay ( dubito fino alla fine di settembre) non abbia nessun dato su cui discutere.
inoltre si nota che sulle calze c'è il logo NBA
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 12:48   #198
michelgaetano
Senior Member

Quote:
si ma (senza fare polemiche che ce ne sono già troppe) non credo sia questo il luogo per farlo. Oppure ho capito male... cmq appena escono le caratteristiche dovrei sapere come muovermi... certo se mi da una mano uno che ne capisce di più meglio per tutti.. ma nn veniva postato poi in prima pagina una sorta di elenco di configurazioni hardware per il gioco?? non capito nulla ??
Quello che scrissi qualche pagina fa: nessuno vieta di chiedere aiuto, l'hardware rimane parte del thread tecnico, vogliamo far girare al meglio NBA 2k10.

Finchè la cosa non prende pagine e pagine non vedo il problema a darsi una mano (e poi neanche abbiamo ancora il gioco, nè la sezione hardware non avendolo provato).
Old 11-09-2009, 13:41   #199
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Inoltre se non ricordo male hanno scritto anche che sarà molto più difficile evitare le stoppate per i giocatori normali, mentre per le star la situazione non dovrebbe cambiare molto
"evitare" cioè quando sei pronto per schiacciare ri-muovi la levetta an.?

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Bah, con gli sliders normali mi stoppavano Lebron durante le 2 hand e le windmill, idem Howard negli schiaccioni pesanti, cioè...
A me nella finale con lal(vinta!!!) mi hanno stoppato Kobe durante uno schiacciatone con due mani...
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 14:33   #200
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Ma è vero che la versione PC di NBA 2K10 non avrà il multiplayer a differenza delle versioni console?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian