|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9861 |
|
|
Adieu, guys!
Bon, con questo post vi saluto. Mi spiace per chi gli piaceva leggere le associazioni, dal grande d6m (where are u finit?), a LukeSky e agli altri che volevano vedere ogni anno come andava a finire coi Lakers, ma io ho la mia morale,sarò anche all'antica su certi prinicipi, ma certe cose successe nelle thread di là non mi sono piaciute. Dunque chiudo qui grazie a tutti, mi piaceva molto quando leggevate le Associazioni e ve ne sono grato.
|
|
|
|
#9862 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#9863 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
L'idea di scindere il thread in due per me è una cosa sbagliata, sinceramente uno o due reseconti per pagina non infastidiscono di certo la lettura per chi cerca patch o altro. ma questa è solo la mia opinione. ps: barbatrucco facci sapere se e dove ti traferirai. |
|
|
|
|
|
|
#9864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#9865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Anche secondo me questo è un "non problema" in quanto se uno non voleva leggere i commenti delle Association semplicemente non doveva fare altro che scorrere la pagina come facevo alcune volte io.
E poi i commenti del Barba erano a volte semplicemente dei "piccoli capolavori giornalistici". Personalmente mi dispiace di non vederli più. |
|
|
|
|
|
#9866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Ma no Barba...
Quote:
Ho scritto anche di là sul 2k10 che capisco le Vs. rispettive "opinioni" ed è per questo che ti invito a rimanere e confermare le tue (non scrivo volutamente "ragioni" perchè ognuno poi se lo dice da solo che ha ragione o meno!), anche se si tratta di una discussione gemella, dedicata esclusivamente a report, cose NBA reali, squadre, scambi... Ripensaci mi verrebbe da dire, e qui lo sto scrivendo, ma non serve, sei sicuramente adulto da capirlo da solo: si tratta di un gioco, non ci si deve "scannare" per una stronz@ta del genere quando i problemi della vita sono ben altri
|
|
|
|
#9867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9868 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Quote:
Quando uscirà apriremo un thread delle associazioni e si scrive li...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
||
|
|
|
|
|
#9869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Dai non fare così, se loro non vogliono aprire un thread decente(
) non devi prendertela.sono d'accordo con Picard:quando uscirà il 2k10 apriremo un thread molto più decente, solamente su Asso e consigli "in game".P.S: spero che di là si sono tranquillizzati, adesso vado a dare un' occhiata un'altro PS: sappi che c'era solo un motivo per cui me ne sarei andato molto volentieri:lele sappi che però sono rimasto perchè volevo parlare di videogame insieme a qualcun'altro... e sono rimasto per poter leggere ogni giorno la tua associazione.Be' se proprio te ne vuoi andare dal thread più visitato di hware up grade forum, be' vacci però se proprio vuoi andartene facci sapere dove andrai, così potremmo seguire le tue Asso. Luke |
|
|
|
|
|
#9870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
non riesco a capire questa aria di autocelebrazione commemorativa....la soluzione e' estremamente semplice: aprire un thread di asos 2k10 dove avrete tutto il tempo di parlare delle vs associazioni..piu' chiaro di cosi'.
|
|
|
|
|
|
#9872 |
|
Senior Member
|
.. esatto... è solo che mi dispiace per lui se si autoelimina... tutto qua
|
|
|
|
|
|
#9873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Decisione sua di mollare, nessuno vieta di postare in entrambi (si spera lo crei qualcuno quello associazioni) i thread.
Ma tanto tornerà.
|
|
|
#9875 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9876 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9877 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9878 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Infatti mi sa che uscito anche il RR9 di Albys chiudiamo il capitolo nba 2k9 se il successore mantiene le promesse
|
|
|
#9880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Ho avuto un pò di problemi con il pc e di lavoro negli ultimi tempi, ma ogni tanto vi seguivo senza commentare, ti ringrazio della stima Barba, attendo con fiducia l'RR9 per poter commentare e scrivere qualche parte della mia association, oltre come sempre in attesa di nba2k10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.

) non devi prendertela.sono d'accordo con Picard:quando uscirà il 2k10 apriremo un thread molto più decente, solamente su Asso e consigli "in game".