Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2009, 10:48   #41
zen67
Member

L'Avatar di zen67

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze/Venezia

siamo semplicemente lo zimbello del mondo ... :o
zen67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 10:55   #42
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
(ASCA) - Roma, 9 set - ''So che domani sara' questo il titolo dei giornali e se non sapessi che ancora una volta scriveranno che attacco la stampa, direi a voi ragazzi di impiegare il vostro tempo in maniera diversa dalla lettura dei giornali. Io l'ho fatto e ne ho tratto giovamento''....
Non ha ancora capito cosa si può dire e cosa no. Rimane cmq sempre un NON politico...

Quote:
Originariamente inviato da nesema Guarda i messaggi
dubito che l'elettorato del PDL legga molto..... in compenso vede molta televisione (le sue)...
Certo certo
Old 10-09-2009, 11:21   #43
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Scandaloso.....quand'è che inizieranno a proiettare i cinegiornali al cinema?
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 11:37   #44
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Chi era quello che votava AN e poi deluso da Fini, ha abbracciato il Berlusca?

Ciao
Orlando
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 11:39   #45
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Gazzetta dello sport apparte direi che i giovani lo hanno anticipato in questa sua idea.
Old 10-09-2009, 11:41   #46
freedzer
Senior Member

L'Avatar di freedzer

Iscritto dal: Jan 2009
Ahahahaha ormai le spara sempre più grosse! Sta letteralmente colando a picco... io guardo il tg di fede solo per farmi quattro risate per tutte le cavolate che dicono (anche se non dovrei guardarlo per non dargli odiens).

ITALIANI!!!! Non leggete quei giornali diffamatori in mano a un manipolo di comunisti che vogliono destabilizzare la democrazia!!! Guardate un tg informativo, non di parte e di qualità!!! Insomma guardate il tg4 del mio best friend Emilio Fede!!!

Muahahahahahahah che qualità dell'informazione sta tutto il tg a minacciare Di Pietro....

Giga-quotone a Magellano...
freedzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 11:43   #47
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
se mi avessero detto che sarebbero successe cose del genere 5anni fa non c'avrei creduto. Pensavo di averle sentite tutte...
Old 10-09-2009, 11:44   #48
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
Chi era quello che votava AN e poi deluso da Fini, ha abbracciato il Berlusca?

Ciao
Orlando
Quello della "destra di una volta".......
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
Old 10-09-2009, 11:47   #49
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Cioè, mentre Obama dice ai giovani di studiare, per avere un futuro migliore, questo li invita a non leggere i giornali, anzi dice che lui ha tratto giovamento dal non leggere i giornali.......è veramente imbarazzante, ogni cosa che dice spara cazzate.
Old 10-09-2009, 14:00   #50
zen67
Member

L'Avatar di zen67

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze/Venezia
...non lo si può colpevolizzare però perchè gli piace la foca... per quello sono con lui......
zen67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 14:09   #51
speeed999
Senior Member

L'Avatar di speeed999

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da freedzer Guarda i messaggi
Ahahahaha ormai le spara sempre più grosse! Sta letteralmente colando a picco... io guardo il tg di fede solo per farmi quattro risate per tutte le cavolate che dicono (anche se non dovrei guardarlo per non dargli odiens).

ITALIANI!!!! Non leggete quei giornali diffamatori in mano a un manipolo di comunisti che vogliono destabilizzare la democrazia!!! Guardate un tg informativo, non di parte e di qualità!!! Insomma guardate il tg4 del mio best friend Emilio Fede!!!

Muahahahahahahah che qualità dell'informazione sta tutto il tg a minacciare Di Pietro....

Giga-quotone a Magellano...

Ps: Hai un meter quindi?
speeed999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 14:10   #52
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

A furor di popolo, è già uscita la seconda puntata:

Quote:
Berlusconi: "Le tv sono buone
perché non cambiano le parole"

LA MADDALENA - Silvio Berlusconi, pur se scherzosamente, torna a bacchettare la carta stampata. Accompagnando il premier spagnolo Jose Luis Rodriguez Zapatero verso le postazioni di cameramen e fotografi che riprendevano l'arrivo dei due leader alla bilaterale della Maddalena, il presidente del Consiglio ha detto al collega: "Vedi, loro sono la parte buona dell'informazione perché sono le televisioni e quindi non cambiano le parole. E i fotografi non cambiano le immagini. Poi i giornalisti, quelli cattivi, li vediamo nel pomeriggio...". Frase che provoca una risata del premier spagnolo.

Poi Berlusconi torna sulle tensioni che avevano fatto seguito ad una sua battuta nell'aprile del 2008 sull'elevata concentrazione di ministri di sesso femminile nel governo Zapatero ("Quel governo è troppo rosa rosa"): "Volevo precisare - spiega il premier a Carmen Chacon, ministro della Difesa, e Elena Salgado, la titolare dell'Economia - che nelle mie parole c'era solo espressione di ammirazione. La stampa poi cambia le cose"
Old 10-09-2009, 14:27   #53
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Peccato che la percezione delle notizie nei TG possa cambiare radicalmente a seconda di come sono messe, di come si comporta il presentatore, da quali parole vengono estrapolate dall'intera intervista, ecc.
Mi pare ci sia tutta una branca della sociologia che si occupa di come la televisione può sovvertire la realtà senza cambiare una parola.

Mi sa che il suo leggere pochi giornali gli ha tratto ben poco giovamento.
Od è in malafede. E più si va avanti, più penso che quest'ultima sia l'ipotesi corretta.
Old 10-09-2009, 14:31   #54
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Basta isolare una frase dal contesto per trasmettere il messaggio sbagliato, anche in tv (io studio Scienze della Comunicazione, ma è un concetto che capirebbe anche un bambino).

Ovviamente la sua era una battuta, e altrettanto ovviamente finge di non sapere che il suo ruolo istituzionale NON consente affatto di scherzare su certi argomenti...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 14:37   #55
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Basta isolare una frase dal contesto per trasmettere il messaggio sbagliato, anche in tv (io studio Scienze della Comunicazione, ma è un concetto che capirebbe anche un bambino).

Ovviamente la sua era una battuta, e altrettanto ovviamente finge di non sapere che il suo ruolo istituzionale NON consente affatto di scherzare su certi argomenti...
A riguardo, vorrei ricordare la AGGHIACCIANTE scenetta in terra russa del mitra contro una giornalista, poco dopo l'uccisione della Politoskaia:

Old 10-09-2009, 14:57   #56
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
A riguardo, vorrei ricordare la AGGHIACCIANTE scenetta in terra russa del mitra contro una giornalista, poco dopo l'uccisione della Politoskaia:

Ma quante ne ha fatte di scenette così?

Il bello è che son battute/gag che potrei fare io (nei miei momenti goliardici), per cui posso perfettamente capire il personaggio... se non fosse che oltre al personaggio c'è un ruolo istituzionale che non lascia spazio alla battuta.

Spesso le sue sono effettivamente battute; ed è vero che i media e/o l'opinione pubblica "fraintendono". Il problema è che è assolutamente normale fraintendere, cioè "interpretare". Lo è nei riguardi di qualsiasi personaggio pubblico, e lo è a maggior ragione per un personaggio che mischia continuamente proclami e farsa.

Se consiglia di non leggere i quotidiani ma di guardare la tv, sta scherzando? Quanto sta scherzando? Potrebbe essere una battuta, potrebbe essere una provocazione; ma dato il lievissimo conflitto di interessi (visto che controlla la tv e non la maggior parte dei quotidiani), e posto che l'Italia è già in una nerissima crisi culturale avendo anche statistiche agghiaccianti sul numero di quotidiani venduti... è, a mio avviso, totalmente indifendibile.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 15:21   #57
j4n4b
Senior Member

L'Avatar di j4n4b

Iscritto dal: Jul 2005
Ha appena detto di essere il miglior presidente del consiglio della storia italiana
Old 10-09-2009, 15:23   #58
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
di certo si trae giovamento dal non guardare la tv, il che per lui sarebbe una rovina
Old 10-09-2009, 15:55   #59
Silma
Member

L'Avatar di Silma

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
CHi è che potrebbe fare fuori Berlusconi?
Un tiratore scelto su una collina potrebbe essere una buona idea...
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED
Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void"
Silma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 16:00   #60
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
oppure lui
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian