|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
la formazione che faceva le telecronache era molto più ampia (Bar Sport Mundial è la trasmissione, giusto?). solo tre di loro sono andati alla corte di Berlusconi, gli altri sono rimasti nell'anonimato a Radio Popolare. |
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
un punto per Bluelake.
anche loro hanno ceduto alla tentazione di passare al "nemico" |
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Ot..
Stiriscia sappiam tutti per chi lavora.. Tutte i servizi su maghi e maghetti.. Io,pero' mi ricordo che su una delle televisioni mediaset,hanno reclamizzato qualcosa con gli 166 o simili..C'eran due signore piu' o meno famose,che alludevan ad operatori seri,in grado di risolver problemi di gioco,amore e fortuna.. no coment cosi pure come lo scoop su D'anna,un venditore di gioielli,che tutto sommato,nel vasto panorama è uno dei pochi che fa' il suo mestiere.. Perchè non fanno lo scoop su quelli,sempre su mediaset che vendon pentolame,ti innondan la casa di reagali,e a piccole rate,piccole piccole... si,ma al 30% di interessi quasi..Certo,cè scritto,ma io,che ho 10/10di vista,fatico a vederlo... suvvia,e queste son cazzate,a confronto,d'accordo.... alle cose serie che ci sarebbero da dire,ma lasciam stare,altrimenti è inevitabile,per completar il quadro andar OT in OT,specie se vietato dal regolamento.. Ciaooo p.s. mi spiace,per Ezio greggio,forse perchè mi è simpatico,ma lui,piu' che striscia,lo vedrei assieme a Bisio,su Zelig e Iacchetti,"poverino" avrebbe di meglio da fare(non di certo nè sul comico,nè sul serio) Vedo con piacere che non son l'unico a capirle ste' messe in scena.. Siam ancora in pochi,pero',per sperare che la tv cambi.. Vadoooo
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU Ultima modifica di conti1968 : 04-12-2003 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi domando una cosa leggendo molte risposte.
Se la tv fa così tanto schifo a tutti, come mai c'è ancora chi la guarda? E come mai programmi di "bassa lega" continuano a fare un sacco di ascolti?
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
si lamenta ma alla fine accetta passivamente le grandissime cazzate che passano rai e merdaset
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
|
io non ho detto che non guardo la Tv, solamente programmi feccia non li vedo. Mi vedo qualche film se é bello, qualche documentario.
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Semplicemente sento tanto dire "ah io la tv non la guardo" eppure alcuni programmi fanno sempre un botto di ascolti. Sarà vero o una cosa per invogliare a vederli anche chi non li guarda?
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
|
Se fossi stato nei panni di Staffelli, avrei fatto quello che ha fatto, cioè infastidire Del Noce (perchè è pagato per farlo) e poi lo avrei denunciato perchè mi ha rotto il naso. Rompere il naso alla gente è un reato.
Se fossi stato nei panni di Del Noce avrei mantenuto il controllo e avrei chiamato immediatamente la polizia e denunciato Staffelli per molestie. Infastidire la gente è un reato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.