|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
LEONK
quello che ti chiedi tu, è quello che mi chiedo anche io poco sopra come avrai letto in risposta a prima. almeno so di non essere pazzo visto che come è postato negli interventi di oggi, ci sono altri utenti con una 40gb col mio stesso problema. per il fatto di utilizzo, l'ho specificato, è tenuta ben areata, come lo sono sempre state le console che ho posseduto tutta una vita, gamecube xbox1 e ps2 andando indietro. Poi io sono uno di quelli che gli amici prendono in giro perchè ogni gg ci faccio la polvere a console ecc, perchè comunque "giocattoli" sono, ma porco mondo 400€... quindi escludo qualsiasi maltrattamento. popez se hai opportunita di spendere prenditi pure una ps3, ma sono d'accordo con slump, solo se sei amante delle esclusive e ti piacciono i BR..altrimenti con la 360 non hai da chiedere altro..Di solito se hai già una, se non ti interessano i motivi citati sopra, puoi evitare di aggiungerne un altra. (io avevo già ps3 ho aggiunto dopo 360, gears mi mancava troppo)
|
|
|
#1082 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Cmq anch'io suggerisco PS3 per le modalità di cui sopra, aggiungendo che, se ti interessa, vai di wifi che per me è una gran cosa e giochi online senza canone. Se queste cose non pesano abbastanza, la 360 offre tanto ad un prezzo molto basso.
|
|
|
|
#1084 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
cito da http://welab.forumcommunity.net/?t=14607129 e modifico per miglior comprensione: 1)Spegnete la PS3 dal bottone MAIN POWER (dietro la vostra console) 2)Tenete premuto il pulsante per l'espulsione dei vostri dischi Blu-Ray e riaccendete la console dal pulsante sito dietro la PS3 3)La PS3 si avvierà da sola e partierà la modalità FanClean per la pulizia delle ventole!A quel punto potrete rilasciare il bottone. La procedura è automatica e si concluderà automaticamente. 4)Quando il led rosso della PS3 lampeggierà,spegnete e riaccendete la PS3. Avete finito. Potete riprendere a giocare senza timore,ho testato il tutto sulla mia P.S. Funziona solo su PS3 40GB! In pratica fa girare le ventole appalla per buttare fuori polvere. A mio cugino ne ha buttata fuori una nuvoletta. E ho letto che c'è gente che gioca 2 ore, fa questa procedura, e poi rigioca notando subito alla riaccensione un calo di temperatura. Se leggete il resto dei commenti c'è qualcuno che spiega come farlo sugli altri modelli di PS3. ASSOLUTAMENTE NON DOVETE FARLO. Ultima modifica di Kimar : 09-09-2009 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
|
#1085 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
ma alla fine scelta tua |
|
|
|
|
|
|
#1086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Meglio chiudere prima che mi venga il magone nel rendermi conto di quanto sono vecchio! |
|
|
|
|
|
|
#1087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
confermo che la ps3 fat 60gb era molto piu rumososa della mia 360 falcon v2..
ora la slim le batte tutte e due, mentre a calore emesso se la giocano..poi se andiamo a vedere il rumore che più si avverte nella 360 è il lettore dvd (che gira più forte del BD).. in sostanza soddisfatto del passaggio 60gb fat --> slim: oggi dopo circa 3h di killzone la console era inudibile la retrocompatibilità la avevo sfruttata solo per rigiocarmi i god of war..ora però usciranno "rimasterizzati" a 720p..
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
|
#1088 | |
|
Bannato
|
Quote:
anche a me la regalarono i miei nel natale 1977... era un assoluta novità, prima console italiana e addirittura ce l'hai ancora e pure funzionante! Cavolo secondo me ora vale mica poco... ma non me ne separerei mi ricordo i 2 comandi, robusti , fatti molto bene... il fucile era fantastico, pesante ...che ricordi, pure a me viene il magone ripensando a quei tempi, eh si, sono passati un bel po di anni... peccato siamo ot, si dovrebbe creare un topic apposta per le console arcaiche.. |
|
|
|
|
|
|
#1089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
Ragazzi come promesso ecco le foto, lo so che fanno schifo ma le ho fatte proprio perchè ieri sera all ultimo secondo me ne sono ricordato e non fate caso alla confusione
Ciao ![]()
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#1090 |
|
Senior Member
|
ma l'hai postata x dimostrare che hai entrambe le console? ma quante ne hai!!!!????
|
|
|
#1091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
|
#1092 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq la collocazione di quella della seconda foto è assolutamente inadatta, l'aria calda esce dalla destra e ci sono pochissimi centimetri dai fori alla parete di legno del mobile! nella prima foto va già decisamente meglio, anche se il TV a destra cosi vicino potrebbe generare parecchio calore (a me per es. il TV sulla sinistra e sopra è molto caldo) |
|
|
|
|
|
|
#1093 |
|
Senior Member
|
no nella seconda c'è la slim stasera la faccio con più luce e magari con la macchina fotografica che forse si vede meglio, cmq la 360 che è messa praticamente uguale(ti posso assicurare che secondo me lo spazio per respirare c'è e più che a sufficienza)si sente pochissimo andare come anche la ps3 slim, invece la fat è un aereo....cmq per la prima foto ce l ho messa l altra ieri la ps3 lì quando ho preso la slim e non so se anche in quel posto lì parte a phon dato che non l ho più accesa, se non un secondo per vedere se era tutto ok.
|
|
|
|
|
#1094 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1095 | |
|
Bannato
|
Quote:
prova a vedere com va dove l'hai messa ora, imho andrà decisamente meglio |
|
|
|
|
|
|
#1096 |
|
Senior Member
|
resta sempre il fatto che non abbiam mostrato il fattore phon...mannaggia a me che non ho mai fatto un video..anche se chiedendo ai simpatici utenti, di immaginarsi la ventola nel test a velocità 4 costante in fase di gioco, credevo fosse abbastanza..Non riesci a fare un piccolo video col cellulare o a microfonarla con la reg sempre del cel? (dico cel perchè è la cosa meno impegnativa che mi è venuta in mente)
|
|
|
#1097 |
|
Senior Member
|
in effetti se avevi la fat dove ora hai la slim è un pò dannoso
|
|
|
#1098 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Che modello di fat hai ?
|
|
|
|
|
|
#1099 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Gefferson e Eriol The Real 3GG. Certe discussioni le potete sviluppare in privato.
Repubblica di Pisa la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James Ultima modifica di Yngwie74 : 10-09-2009 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#1100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Arrivata oggi la Slim presa in offerta a 250€ (altrimenti ancora non mi convinceva), e da bravo niubbo Ps3 (360 Day1 fino ad ora), ho una domanda stupida: la Slim richiede un cavo HDMI particolare?
Oggi l'ho collegata con un cavo Atomic che usavo per il Dvd in firma (dx) al plasma sempre in firma (sx), ma non viene visto il segnale. Attaccata col cavo video proprietario vai scart invece funziona (ma ovviamente fa pena). Per il resto devo dire che mi piace sia esteticamente che acusticamente (inudibile rispetto alla 360), stasera smanetterò un po'..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.