|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
grande!
io sono 2 settimane, da 10/giorno a 0 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
un consiglio: comincia ad andare a correre!
in una settimana sono passato da 10 minuti di corsa a un ora! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
![]() come ho visto il link a youtube ho capito si trattasse di quello |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Fumo dalle 0 alle 10 sigarette al giorno, non tutti i giorni, non ho medie, c'è il momento in cui fumo fisso 4-5 sigarette al giorno, e il momento in cui non arrivo a fumarne 1 al giorno.
Ho letto il libro e mi è sembrato noioso, ripetitivo e totalmente inutile. Ancora non capisco com'è che la gente smette di fumare dopo averlo letto, mica dentro c'è la Verità assoluta, ma solo un cumulo di ovvietà... Boh, auguri a chi ha smesso comunque, io non c'ho voglia e non mi sento schiavo, sarà che se non ho sigarette per un periodo lungo di tempo manco ci penso
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
qualcuno mi può spiegare a grandi linee come funziona questo metodo?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
e credi che ci sia una disposta a sposarsi col marchet? ![]() riguardo al thread: Marchet thanks for the info !
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
dove si trova e quanto costa? Come si riconosce?
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
dalla copertina intendo... -.-
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
E' illustrata anche la copertina
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
ma molti dicono che è miracoloso... ma perche nessuno descrive un po la tecnica visto che è così miracolosa??
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ce ne fosse di più di gente come te
ma questi libri funzionano veramente? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
io un po l'ho letto
...mi ricordo che diceva che in realtà a nessuno piace il sapore della sigaretta che è solo una nostra suggestione... e tutte ste robe qui....in poche parole giocava sulla psiche del fumatore... ma a me ha stufato dopo poche decine di pagine -.- ...e nn ho smesso... -.- magari mi tocca leggerlo fino in fondo! xD
Due cose sole son certo siano infinite: l'universo e la stupidità umana. Sulla prima sono ancora disposto a ritrattare." (Albert Einstein)* "escile il pescIe" (questa non so di chi sia ma è un genio) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.

- Lenovo Z710