|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
non hai il modem tele2-telsey mi pare- quello col voip magari?te lo porti appresso dall'amico ed è fatta-o hai il thompson?
|
|
#5022 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
|
Quote:
Comunque ho chiesto a un mio amico se mi dice i valori della sua adsl: Quote:
|
||
|
|
|
|
#5023 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se la centrale che ti è così vicina ha lo stesso range di numeri (ovvero ad es i numeri della centrale tua e dell'altra hanno tutti come inizio 55 con lo stesso prefisso allora potrebbe essere possibile fare un cambio porta in centrale con il tuo numero. Tutto sta se xò hai la possibilità di collegarti poi alle linee di questa centrale. Se i cavi che partono da lei non arrivano agli apparati a cui ti colleghi nn è possibile farlo (a meno di nn andare a collegarsi da un'altra parte ma sono lavori che fa una squadra) altra cosa il cambio di centrale implica quasi al 100% anche il cambio del numero telefonico. una soluzione per sperare di essere collegati alla centrale più vicina è quella di chiedere un cambio numero. Non è al 100% xò la possibilità è alta e cmq nn è che decidi tu di cambire numero DI centrale,chiedi un cambio numero di telefono ma a seconda della rete ti danno una centrale collegata. consiglio: aspetta la risposta alla tua richiesta di intervento sulla tua linea
|
|
|
#5024 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dovrò rassegnare Comunque grazie dei consigli Huema e DeltaDirac, siete stati molto gentili |
|
|
|
|
|
#5025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
*i problemi di connessione credo proprio che siano causati dal "modem" e poi nn credo che sia molto conveniente farmi abassare l'adsl.. *che culo......
|
|
|
#5026 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo i filtri non si posson modificare ne col router ne con altro dal lato utente - son su linea tele2/telecom e i filtri van e vengono, a macchia di leopardo.ora ho entrambe le freccine verdi (wow una settimana è passata) anche se il mulo lo uso per i libri (i vecchi numeri di rat-man se conosci qc con un router che può prestartelo fai una prova e controlla snr e attenuazione - i modem t2 son ciofeche ok ma non troppo uff adesso metto anchio il pc firma
|
|
|
#5027 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Alla fine mi sono abbonato a tele2, mi hanno mandato il codice cliente e il numero di telefono, vediamo quanto ci mettono per mettermi l'adsl...
|
|
|
|
|
#5029 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5030 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5031 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5033 |
|
Senior Member
|
dipende anche a cosa gli occorre l'adsl- se per far navigare in internet 3 o 4 pc e download sporadici allora t2 potrebbe anche andargli bene
ma in ull o wul?
|
|
#5034 |
|
Senior Member
|
A me basta la semplice navigazione, avevo già chiesto pareri pagine addietro e da quanto ho capito va un po' a "culo".
Mi ero informato anche su Tiscali e la situazione sembra la stessa: qualcuno è contento altri la maledicono. Alla fine l'offerta è per le mie povere tasche, ho deciso di fare un anno di prova, se va male cambio. Ora: mi hanno mandato il mio numero di rete fissa e il mio codice cliente. Mi sono registrato sul sito tele2. Devo fare altro o aspetto e spero che mi attivino l'adsl? |
|
|
|
|
#5035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Aspetta che ti attivino l'adsl.
sul sito indicano cautelativamente un periodo di purga di 45 giorno, ma personalmente ho sempre avuto attivazioni entro 10-15 gg. Se hai indicato un numero mobile, ti invieranno anche SMS di aggioramento. Una volta che avrai ricevuto il fatidico SMS: Tele2 informa: da oggi la tua linea è attiva su Rete TELE2...significa che sarà attivo il servizio voce. Successivamente, riceverai un SMS: Tele2 informa: da oggi la tua ADSL è attiva su Rete TELE2...A quel punto dovrai pazientare qualche giorno ancora perchè il server deve generare le credenziali d'accesso (è un Commodore 64 lento... ci vuole pazienza); se hai furia chiama il servizio clienti e richiedi a voce Username e Password. Delta, con i migliori auguri
|
|
#5036 |
|
Senior Member
|
Ormai sono passati sei giorni dalla mia segnalazione a Tele2, nessuna risposta
Che faccio? Invio un'altra mail di protesta? Aiutatemi
|
|
|
|
|
#5037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5038 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiornamento: Mi hanno appena chiamato (20.30 di sera )P.S. Ho sbagliato ad accennare alla messa in mora nell'ultima mail che gli ho mandato?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.

purtroppo i filtri non si posson modificare ne col router ne con altro dal lato utente - son su linea tele2/telecom e i filtri van e vengono, a macchia di leopardo.
Scherzo (ma non tanto
)