Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2009, 13:27   #181
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Corro subito a votare un politico espresso da quella parte del paese che tanto(mafie, parassitismi, furbettismi e chi piu ne ha piu ne metta) ha "dato", esprimendo, tramite la partitocrazia e la dabbenaggine fiduciosa degli elettori fedeli ai partiti, politicanti sospetti di aver favorito l'espansione mafiosa al nord tramite un'applicazione che lascia ampiamente perplessi, se non molto oltre, dell'istituto del soggiorno obbligato.

In alternativa potrei affidarmi a qualcuno espresso da una casta, pure essa in gran maggioranza espressa, tramite la farsa dei pubblici concorsi, dal meridione e sospettabile di aver avuto le "mani in pasta", chi ne conosceva itinarari ed orari se non i colleghi delle alte cariche, nei tragici fatti che hanno riguardato certi, IMHO limpide eccezioni che confermano la regola, Falcone e Borsellino.

Che la lega abbia difetti nessun elettore, salvo i soliti tifosi ben presenti in tutti i partiti italioti, sognerebbe mai di negarlo, è costituita da uomini e gli uomini sono quello che sono, e che costituisca, in questo contesto, il meno peggio da votare è opinione, la mia ndr, lecita e più volte, a differenza di quelle dei detrattori le cui argomentazioni sono basate esclusivamente sull'invettiva, ne sono state esposte le ragioni.

P.S. Che i fatti alla base di questo thread abbiano qualcosa di sospettissima deprecabilità nessuno potrebbe dubitarne. Altresì è altrettanto facile percepire più la voglia di aggredire la lega che di criticarla, fatto incontestabilmente confermato dall'invidia inequivocabilmente grondante da certi post. Che, poi, qualcuno ci marci sopra è altrettanto percepibile, tnto che fino a qui non ho visto conferme delle cifre ipotizzate ma solo conferme dell'assumzione. Per quanto ho letto di cifre non se ne parla da nessuna parte, potrebbe anche essere un incarico voluto, e la cifra assegnata potrebbe anche essere assai considerevolmente inferiore, per affiancare il pargolo a gente capace di dargli una scossa, un genitorepreoccupato dalle performances del pargolo scolastiche e non, non sarebbe ne il primo caso ne l'ultimo, tanto che abbiamo visto di molto peggio ad opera di molti tra i votati dai critici e non ho mai letto simili espressioni d'indignazione al riguardo.
Non ti ricordavo così garantista con l'appartamento di D'Alema o altre debacle del csx.
Qui ti riservi il beneficio d'inventario.

Inossidabilmente leghista. Fino alla fine.
Sul meno peggio ho dubbi.
Umberto 15000 euro al mese
Riccardo 12000
Renzo 12000
Il fratello 12000

Totale 51000 al mese alla famiglia Bossi.

Pensa se fosse stato per Prodi...
..quanti salti carpiati con doppio avvitamento in modo fourfettario e senza conferma d'indagine.
La fede è tutto nella vita.
Io non ho questo dono che rende adoratori a prescindere.
Forse è proprio questo il meccanismo dell'Italia opportinista AlbertoSordista:

L'incapacità di indignarsi e di smettere di vivere una vita in Curva Sud.

Ale-ò-ò

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 14:27   #182
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
oleeeeee...quanto c'e' voluto per vedere la parolina magica?

povera itaglia....paese di komunisti invidiosi
mah ragionamenti strani...dico davvero ...forse per difendere l'indifendibile o forse perche nn si ha niente da dire...ma è possibile che di fronte ad un episodio del genere si pensi all'invidia (ma figurati poi il figlio del capo dei padani ) e nn che ne so al disgusto (ovvissimo) che uno che si suda ogni centesimo del proprio stipendio (o che ha superato brillantemente tutti i gradi dell'istruzione, inclusa la maturita e magari ora nn ha un lavoro) ha? boh veramente incredibile..
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 14:33   #183
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
mah ragionamenti strani...dico davvero ...forse per difendere l'indifendibile o forse perche nn si ha niente da dire...ma è possibile che di fronte ad un episodio del genere si pensi all'invidia (ma figurati poi il figlio del capo dei padani ) e nn che ne so al disgusto (ovvissimo) che uno che si suda ogni centesimo del proprio stipendio (o che ha superato brillantemente tutti i gradi dell'istruzione, inclusa la maturita e magari ora nn ha un lavoro) ha? boh veramente incredibile..
Non so se sia il caso dell'utente proteus, ma se uno come massimo dell'aspirazione ha avere il papi in politica che gli trova un lavoro da 12k€/m... penso sia anche comprensibile che ritenga gli altri invidiosi di questa sistemazione, quando magari sono più semplicemente nauseati.

La prima cosa che ti rispondono i ricconi col suv quando dici loro che il loro macchinone ti fa schifo è: invidioso! Ed è la stessa cosa, tra l'altro, che il diversamente onesto ripete abbastanza di frequente: gli italiani vogliono essere come me quindi chi è contro di me è solo invidioso.
Old 07-09-2009, 16:23   #184
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
mi ripeto.
aspetto di sentire parlare renzino almeno un paio di volte prima di esprimermi.
ma, temo, sarà in grado di stabilire nuovi metri di paragone...
lo temo pure io; in ogni caso è una vergogna la sua posizione all'expo di milano, classico esempio del perchè questo paese è e sarà destinato al declino.
sid_yanar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 21:47   #185
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
forse old....

http://www.diebrucke.it/articoli/120...nzo-bossi.html

http://antefatto.ilcannocchiale.it/2...rto_bossi.html
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 21:56   #186
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
http://www.diebrucke.it/articoli/un-...iful-mind.html

http://www.libero-news.it/adnkronos/view/40779

http://milano.repubblica.it/dettagli...-renzo/1579479

Ultima modifica di nesema : 07-09-2009 alle 21:59.
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 23:37   #187
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
ti ringrazio per aver ripostato il link (che ahitè, è si vecchio).
in particolare relativamente agli ultimi commenti

Quote:
# 65 commento di un rompicoglioni qualunque ( )- lasciato il 4/9/2009 alle 21:17

Gentile dottoressa amurri, essendo rimasta senza risposta la domanda posta al commento #23 (nonostante un suo successivo intervento, vedi commento #44) le reitero il quesito.
"può cortesemente fornirci la fonte da cui ha attinto la notizia che gli emolumenti mensili del (finalmente) diplomato bossi renzo in qualità di dipendente dell'osservatorio expo" ammontano a 12.000 euro ?

la ringrazio per l'attenzione e aspetto con fiducia una risposta.

# 66 commento di Mino - lasciato il 7/9/2009 alle 0:19

Mi aggiungo alla richiesta di dave. Non ho trovato nessuna fonte in merito alla notizia.

Da quel che vedo l'osservatorio è stato istituito a gennaio (8 mesi fa!) e non è pubblico ma una organizzazione interna alla lega (come le ronde padane si potrebbe dire), per cui i 12.000 euro al mese li percepirebbe dal partito. Siccome a me la cosa pare assurda, potrebbe citare le sue fonti dottoressa amurri

# 67 commento di the bad - lasciato il 7/9/2009 alle 22:22

ma sta fonte?
notare in particolare l'intervento #66, imho meritevole di indagine.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 23:40   #188
dave4mame
Bannato

uhm.... da rapidissima ricerca...

http://www.expoholic.it/fiere/la-leg...tico-lombardo/

Quote:
La Lega nord istituisce osservatorio sistema fieristico lombardo
Inserito da Redazione il giorno giovedì 22 gennaio 2009In vista dell’Esposizione Universale del 2015, la Lega Nord ha istituito nella sede del Carroccio in via Colombi 18 a Milano un Osservatorio che intende tutelare le piccole e medie imprese che riscontrassero anomalie nel sistema fieristico regionale.

(Libero) - ”Tutelare le piccole medie imprese che vivono il momento fieristico come l’opportunita’ piu’ importante della promozione aziendale” questa la prima finalita’ dell’Osservatorio sulla trasparenza e l’efficacia del sistema fieristico lombardo costituito in questi giorni su iniziativa della Lega Nord, con sede a Milano presso la sede del Carroccio di via Colombi 18. A guidare l’organismo saranno l’Assessore regionale Davide Boni, in veste di Presidente onorario e il Consigliere regionale Fabrizio Cecchetti, con la nomina di Presidente. Del Comitato di presidenza, inoltre, faranno parte anche il Segretario generale Ennio Castiglioni e Renzo Bossi.

”In vista dell’importantissimo appuntamento espositivo Expo 2015 - spiega l’Assessore Boni - abbiamo pensato di costituire uno strumento esterno, indipendente, al servizio delle piccole e medie imprese, con il compito di raccogliere le valutazioni degli espositori e le eventuali segnalazioni di anomalie riscontrate nel sistema fieristico regionale.

http://www.libero-news.it/adnkronos/view/40779
uhm.... comincio a credere che la risposta della SERIA E DOCUMENTATA GIORNALISTA amurri tarderà ad arrivare....
Old 07-09-2009, 23:52   #189
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
uhm.... da rapidissima ricerca...

http://www.expoholic.it/fiere/la-leg...tico-lombardo/

uhm.... comincio a credere che la risposta della SERIA E DOCUMENTATA GIORNALISTA amurri tarderà ad arrivare....
I disagi delle piccole e medie imprese affidate a RENZO BOSSI
Poi c'è da capire cosa si intende per "strumento esterno" ...esterno a cosa? al partito?

Sarebbe bello sapere di più...
Old 08-09-2009, 00:10   #190
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
I disagi delle piccole e medie imprese affidate a RENZO BOSSI
Poi c'è da capire cosa si intende per "strumento esterno" ...esterno a cosa? al partito?

Sarebbe bello sapere di più...
incomincia a prendere atto che la tua "seria giornalista ", fintanto che non dimostra il contrario, si sta rivelando una cacciaballe/disinformatrice che si è fatta beccare come un tordo.
Old 08-09-2009, 00:14   #191
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
incomincia a prendere atto che la tua "seria giornalista ", fintanto che non dimostra il contrario, si sta rivelando una cacciaballe/disinformatrice che si è fatta beccare come un tordo.
Secondo me bisognerebbe chiedere alla tua amata lega chi li caccia i soldini per Renzo Bossi... imho non il partito... ma anche se fosse dove pensi che li prenda i soldini il partito?

Quello che è sicuro è che per sistemare il Renzuccio caro è stato creato un posto ad hoc... e brava la lega che mette un pluribocciato senza alcun merito (se non quello di essere figlio di quello che ce l'ha duro ) in un comitato di dirigenza che deve aiutare le imprese

Fossi in te ammetterei lo schifo... ci fai più bella figura

Ultima modifica di luxorl : 08-09-2009 alle 00:16.
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 00:32   #192
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Secondo me bisognerebbe chiedere alla tua amata lega chi li caccia i soldini per Renzo Bossi... imho non il partito... ma anche se fosse dove pensi che li prenda i soldini il partito?

Quello che è sicuro è che per sistemare il Renzuccio caro è stato creato un posto ad hoc... e brava la lega che mette un pluribocciato senza alcun merito (se non quello di essere figlio di quello che ce l'ha duro ) in un comitato di dirigenza che deve aiutare le imprese

*
Old 08-09-2009, 00:41   #193
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
Quote:

quoto
bossi di duro aveva solo le coronarie......poi si è visto a cosa gli è servito .....ora è diventato un ameba che canta un disco rotto, suo figlio invece ha il vuoto assoluto nel cervello......se lo aprono rischiamo di essere risucchiati in un buco nero.......per i soldi non ci vedo niente di strano in italia come sempre bisogna solo conoscere qualcuno........essere bravi in qualcosa non serve a niente............. e come disse quello E IO PAGO......sto str....
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 00:42   #194
dave4mame
Bannato

Quote:
bene! così si fa!
non basta aver fatto figure meschine per aver propagato quelle che, sic rebus stantibus sono frottole.
è necessario rilanciare con altre illazioni, anche questo basate su niente.
ero convinto che ormai dovessi aver capito cosa si intende per "fonte affidabile"; evidentemente sbagliavo.

Quote:
cosa su cui praticamente tutti si era d'accordo.
se no per il fatto che questo "comitato di dirigenza" è, a quanto pare, niente più di un'allegra combriccola di compagni di merende senza alcun riconoscimento ufficiale; emanazione della lega, che nessuno al di fuori di questa ha chiesto e che conta come il due picche.
un po' come il vecchietto che si autoproclama "direttore del traffico".

Quote:
cosa che ho già fatto, fintanto che mi sono "bevuto" la notizia desueta da ogni fondamento in base alla quale il famigerato ruolo dello stolido bossi jr era ufficiale e pubblica.

guarda che le "figure" (rispettivamente da cazzara e da boccalone) non le ho certo fatte io.
poi per il resto puoi pure, come al solito, continuare a credere a quello che più ti fa comodo.

Ultima modifica di dave4mame : 08-09-2009 alle 00:46.
Old 08-09-2009, 08:23   #195
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
bene! così si fa!
non basta aver fatto figure meschine per aver propagato quelle che, sic rebus stantibus sono frottole.
è necessario rilanciare con altre illazioni, anche questo basate su niente.
ero convinto che ormai dovessi aver capito cosa si intende per "fonte affidabile"; evidentemente sbagliavo.

cosa su cui praticamente tutti si era d'accordo.
se no per il fatto che questo "comitato di dirigenza" è, a quanto pare, niente più di un'allegra combriccola di compagni di merende senza alcun riconoscimento ufficiale; emanazione della lega, che nessuno al di fuori di questa ha chiesto e che conta come il due picche.
un po' come il vecchietto che si autoproclama "direttore del traffico".
Come siamo sicuri eh? Di soliti o comitati di osservazione sono pagati dalla regione. Lo sai si? Anche le tue (organo interno al partito pagato dal partito) sono illazioni sai? Non vedo le tue SUPER fonti affidabili

In ogni caso, mi ripeto, se lo paga il partito... dove li prende secondo te i soldi se non da vari rimborsi elettorali (denaro pubblico)?

Anche se imho non lo paga il partito... e tu puoi continuare a dire quello che vuoi ma non hai prove a riguardo.. quindi ognuno la può pensare come vuole fino a prova contraria.

Anche dall'articolo da te postato sembra uno strumento ("esterno, indipendente") di una certa importanza ("tutelare le piccole medie imprese") in relazione ad un evento che è forse uno dei più grandi degli ultimi 15 anni: l'expo di milano.

Renzuccio caro come diavolo fa a sedere nel comitato di presidenza?

Le piccole e medie imprese grazie a questa mossa del Senatùr possono dormire sogni tranquilli

Quote:
cosa che ho già fatto, fintanto che mi sono "bevuto" la notizia desueta da ogni fondamento in base alla quale il famigerato ruolo dello stolido bossi jr era ufficiale e pubblica.
Link che dice che non è così?
Ma soprattutto link che dimostra che i soldi non sono pubblici?

Quote:
guarda che le "figure" (rispettivamente da cazzara e da boccalone) non le ho certo fatte io.
poi per il resto puoi pure, come al solito, continuare a credere a quello che più ti fa comodo.
Non è quello che mi fa più comodo. E' quello che secondo me è... un po' esperienza..
Quando i partiti inventano questi posticini di mezzo ci sono sempre soldi pubblici.
Basta vedere il sito della regione Lombardia per trovare un po' di bandi che parlano dell'istituzione di Osservatori...

Sei tu che mi sa che, in un paese come l'Italia, per non andar contro il tuo partito stai credendo alle favole....

Ultima modifica di luxorl : 08-09-2009 alle 08:31.
Old 08-09-2009, 08:55   #196
dave4mame
Bannato

Quote:
Come siamo sicuri eh? Di soliti o comitati di osservazione sono pagati dalla regione. Lo sai si? Anche le tue (organo interno al partito pagato dal partito) sono illazioni sai? Non vedo le tue SUPER fonti affidabili

In ogni caso, mi ripeto, se lo paga il partito... dove li prende secondo te i soldi se non da vari rimborsi elettorali (denaro pubblico)?

Anche se imho non lo paga il partito... e tu puoi continuare a dire quello che vuoi ma non hai prove a riguardo.. quindi ognuno la può pensare come vuole fino a prova contraria.

Anche dall'articolo da te postato sembra uno strumento ("esterno, indipendente") di una certa importanza ("tutelare le piccole medie imprese") in relazione ad un evento che è forse uno dei più grandi degli ultimi 15 anni: l'expo di milano.

Renzuccio caro come diavolo fa a sedere nel comitato di presidenza?

Le piccole e medie imprese grazie a questa mossa del Senatùr possono dormire sogni tranquilli

Link che dice che non è così?
Ma soprattutto link che dimostra che i soldi non sono pubblici?

Non è quello che mi fa più comodo. E' quello che secondo me è... un po' esperienza..
Quando i partiti inventano questi posticini di mezzo ci sono sempre soldi pubblici.
Basta vedere il sito della regione Lombardia per trovare un po' di bandi che parlano dell'istituzione di Osservatori...

Sei tu che mi sa che, in un paese come l'Italia, per non andar contro il tuo partito stai credendo alle favole....

addio.
Old 08-09-2009, 09:20   #197
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:

addio.
Se vabè....
Ora mi dici dove è dimostrato che è un'organo interno al partito e che lo stipendio è sicuro al 100% che glielo paga il partito... se no sei tu che ti arrampichi.

Sei tu quello sicuro. Io sto dicendo che in ogni caso è uno schifo.

Ultima modifica di luxorl : 08-09-2009 alle 09:23.
Old 08-09-2009, 09:25   #198
dave4mame
Bannato

Quote:
Addio un corno.
Ora mi dici dove è dimostrato che è un'organo interno al partito e che lo stipendio è sicuro al 100% che glielo paga il partito... se no sei tu che ti arrampichi.

Sei tu quello sicuro. Io sto dicendo che in ogni caso è uno schifo.
allora... mi permetto di insegnarti una delle poche cose che insegnarono a me al corso di giornalismo.

se fai una dichiarazione che è lesiva nei confronti di qualcuno, è compito TUO dimostrarne la veridicità; altrimente si chiama diffamazione.
e, se non per cortesia a me, almeno per la tua dignità... evita la figuraccia di difenderti attaccando.
Old 08-09-2009, 11:06   #199
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
allora... mi permetto di insegnarti una delle poche cose che insegnarono a me al corso di giornalismo.

se fai una dichiarazione che è lesiva nei confronti di qualcuno, è compito TUO dimostrarne la veridicità; altrimente si chiama diffamazione.
e, se non per cortesia a me, almeno per la tua dignità... evita la figuraccia di difenderti attaccando.
Allora, chiedo scusa e ricomincio da capo.

Io non so se quell'osservatorio è interno o esterno al partito.

Tu, come fai a sapere con certezza che è interno e a spese del partito? Visto che da come hai postato fin'ora lo dai per scontato... o sbaglio?

Io lo sto mettendo in dubbio. E mettendolo in dubbio faccio notare che in qualsiasi modo stiano le cose è comunque uno schifo.
Old 08-09-2009, 11:16   #200
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
E, considerando i precedenti ben visibili nella storia recente italiota, sapresti spiegare per quale ragione urli il tuo disappunto solo ora e solo verso il partito che ne ha, tutto sommato, abusato di meno ?.
Io il mio disappunto lo urlo sempre e contro tutti i partiti. Stai tranquillo.

Invece sarebbe bello capire come mai voi leghisti, che vi spacciate per quelli diversi dalla casta, non urlate il vostro disappunto quando di mezzo c'è il vostro partito...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP