|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Qui ti riservi il beneficio d'inventario. Inossidabilmente leghista. Fino alla fine. Sul meno peggio ho dubbi. Umberto 15000 euro al mese Riccardo 12000 Renzo 12000 Il fratello 12000 Totale 51000 al mese alla famiglia Bossi. Pensa se fosse stato per Prodi... ..quanti salti carpiati con doppio avvitamento in modo fourfettario e senza conferma d'indagine. La fede è tutto nella vita. Io non ho questo dono che rende adoratori a prescindere. Forse è proprio questo il meccanismo dell'Italia opportinista AlbertoSordista: L'incapacità di indignarsi e di smettere di vivere una vita in Curva Sud. Ale-ò-ò fg |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
) e nn che ne so al disgusto (ovvissimo) che uno che si suda ogni centesimo del proprio stipendio (o che ha superato brillantemente tutti i gradi dell'istruzione, inclusa la maturita e magari ora nn ha un lavoro) ha? boh veramente incredibile..
|
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
La prima cosa che ti rispondono i ricconi col suv quando dici loro che il loro macchinone ti fa schifo è: invidioso! Ed è la stessa cosa, tra l'altro, che il diversamente onesto ripete abbastanza di frequente: gli italiani vogliono essere come me quindi chi è contro di me è solo invidioso.
|
|
|
|
#184 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
lo temo pure io; in ogni caso è una vergogna la sua posizione all'expo di milano, classico esempio del perchè questo paese è e sarà destinato al declino.
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
http://www.diebrucke.it/articoli/un-...iful-mind.html
http://www.libero-news.it/adnkronos/view/40779 http://milano.repubblica.it/dettagli...-renzo/1579479 Ultima modifica di nesema : 07-09-2009 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#187 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
in particolare relativamente agli ultimi commenti Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Bannato
|
uhm.... da rapidissima ricerca...
http://www.expoholic.it/fiere/la-leg...tico-lombardo/ Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() Poi c'è da capire cosa si intende per "strumento esterno" ...esterno a cosa? al partito? Sarebbe bello sapere di più...
|
|
|
|
#190 | |
|
Bannato
|
Quote:
", fintanto che non dimostra il contrario, si sta rivelando una cacciaballe/disinformatrice che si è fatta beccare come un tordo.
|
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che è sicuro è che per sistemare il Renzuccio caro è stato creato un posto ad hoc... e brava la lega che mette un pluribocciato senza alcun merito (se non quello di essere figlio di quello che ce l'ha duro ) in un comitato di dirigenza che deve aiutare le imprese ![]() Fossi in te ammetterei lo schifo... ci fai più bella figura
Ultima modifica di luxorl : 08-09-2009 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#193 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
bossi di duro aveva solo le coronarie......poi si è visto a cosa gli è servito .....ora è diventato un ameba che canta un disco rotto, suo figlio invece ha il vuoto assoluto nel cervello......se lo aprono rischiamo di essere risucchiati in un buco nero.......per i soldi non ci vedo niente di strano in italia come sempre bisogna solo conoscere qualcuno........essere bravi in qualcosa non serve a niente............. e come disse quello E IO PAGO......sto str....
|
|
|
|
|
|
|
#194 | |||
|
Bannato
|
Quote:
non basta aver fatto figure meschine per aver propagato quelle che, sic rebus stantibus sono frottole. è necessario rilanciare con altre illazioni, anche questo basate su niente. ero convinto che ormai dovessi aver capito cosa si intende per "fonte affidabile"; evidentemente sbagliavo. Quote:
se no per il fatto che questo "comitato di dirigenza" è, a quanto pare, niente più di un'allegra combriccola di compagni di merende senza alcun riconoscimento ufficiale; emanazione della lega, che nessuno al di fuori di questa ha chiesto e che conta come il due picche. un po' come il vecchietto che si autoproclama "direttore del traffico". Quote:
guarda che le "figure" (rispettivamente da cazzara e da boccalone) non le ho certo fatte io. poi per il resto puoi pure, come al solito, continuare a credere a quello che più ti fa comodo. Ultima modifica di dave4mame : 08-09-2009 alle 00:46. |
|||
|
|
|
|
|
#195 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, mi ripeto, se lo paga il partito... dove li prende secondo te i soldi se non da vari rimborsi elettorali (denaro pubblico)? Anche se imho non lo paga il partito... e tu puoi continuare a dire quello che vuoi ma non hai prove a riguardo.. quindi ognuno la può pensare come vuole fino a prova contraria. Anche dall'articolo da te postato sembra uno strumento ("esterno, indipendente") di una certa importanza ("tutelare le piccole medie imprese") in relazione ad un evento che è forse uno dei più grandi degli ultimi 15 anni: l'expo di milano. Renzuccio caro come diavolo fa a sedere nel comitato di presidenza? ![]() Le piccole e medie imprese grazie a questa mossa del Senatùr possono dormire sogni tranquilli Quote:
Ma soprattutto link che dimostra che i soldi non sono pubblici? Quote:
Quando i partiti inventano questi posticini di mezzo ci sono sempre soldi pubblici. Basta vedere il sito della regione Lombardia per trovare un po' di bandi che parlano dell'istituzione di Osservatori... Sei tu che mi sa che, in un paese come l'Italia, per non andar contro il tuo partito stai credendo alle favole....
Ultima modifica di luxorl : 08-09-2009 alle 08:31. |
|||
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Bannato
|
Quote:
addio. |
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
Se vabè....
Ora mi dici dove è dimostrato che è un'organo interno al partito e che lo stipendio è sicuro al 100% che glielo paga il partito... se no sei tu che ti arrampichi. Sei tu quello sicuro. Io sto dicendo che in ogni caso è uno schifo.
Ultima modifica di luxorl : 08-09-2009 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Bannato
|
Quote:
se fai una dichiarazione che è lesiva nei confronti di qualcuno, è compito TUO dimostrarne la veridicità; altrimente si chiama diffamazione. e, se non per cortesia a me, almeno per la tua dignità... evita la figuraccia di difenderti attaccando. |
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non so se quell'osservatorio è interno o esterno al partito. Tu, come fai a sapere con certezza che è interno e a spese del partito? Visto che da come hai postato fin'ora lo dai per scontato... o sbaglio? Io lo sto mettendo in dubbio. E mettendolo in dubbio faccio notare che in qualsiasi modo stiano le cose è comunque uno schifo.
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece sarebbe bello capire come mai voi leghisti, che vi spacciate per quelli diversi dalla casta, non urlate il vostro disappunto quando di mezzo c'è il vostro partito...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.

.....ora è diventato un ameba che canta un disco rotto, suo figlio invece ha il vuoto assoluto nel cervello......se lo aprono rischiamo di essere risucchiati in un buco nero.......per i soldi non ci vedo niente di strano in italia come sempre bisogna solo conoscere qualcuno........essere bravi in qualcosa non serve a niente............. e come disse quello E IO PAGO......sto str....