Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2009, 11:11   #4981
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
quel pc non ti durerà.dovresti smontare i pezzi dal case,rimontarli in un altro case,perdere la garanzia,e cambiare un po di componenti ( quasi tutto ),allora sì che ti dura.l'unica cosa che salverei di quel pc è il processore,che magari overcloccandolo un po non è malvagio,e forse le ram,ma chissà che timing e che frequenza hanno.tutto il resto lo cambierei.per l'edit,ah se l'ha detto il centro commerciale,hanno ragione loro quelli pur di vendere ti dicono le peggiori cazzate.per il tuo secondo edit,ti rispondo NO,i preassemblati sono TUTTI così,magari ti montano un componente buono,però il resto fa schifo,magari processore buono e scheda video schifosa,insomma,devi sempre cambiare qualcosa e perdi garanzia e tutto.e poi montano sempre degli alimentatori che appena giochi un po troppo rischi che ti si fonda tutto.lasciali stare fidati,comprati i pezzi e fatteli assemblare o da siti o da un negozio di pc
non si occa, è già tanto se fa i 3ghz rock solid, comunque qualcuno che aiuti me?
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 11:13   #4982
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
non si occa, è già tanto se fa i 3ghz rock solid, comunque qualcuno che aiuti me?
se ti dice di aggiornarle significa che non le hai aggiornate,altrimenti non te lo direbbe.riscaricale e installale,quelle di marzo 2009
Old 06-09-2009, 11:20   #4983
DjMix1988
Senior Member

L'Avatar di DjMix1988

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lissone, Monza Brianza
per SasukeUchiha : (già il nome dice tutto XD )

vorrei dire la mia.... purtroppo il ragazzo si sente fregato dal fatto che ha speso quasi 1000 euro per una 500 rimarchiata ferrari XD è normale che poi si debba arrabbiare.... per far girare pcsx2 puo anche andare bene... ma renditi conto che nonostante gli 8 giga di ram ( inutili perche servono solamente a chi fa uso di rendering video o autocad a livello professionale) per pcsx2 sono troppi ed inutilizzati... per pcsx2 ne bastano pure due su un pc basato su os a 32bit e 4 su os a 64bit.... io comunque ti direi cosi.... fatti rimborsare i soldi e ti prendi quei pc che gia assemblano nei negozi online.... non avranno 8 giga di ram... pero hanno 2 o 4 giga di ram seri e una ottima scheda video.... un ottimo processore e sopratutto una buona scheda madre per poi un domani cambiarla... quindi nessuno vuole dire niente ma tutti siamo liberi di fare ciò che vogliamo.... hai voluto prendere la 500 rimarchiata ferrari e quella ti tieni.... se sei contento tu ok va bene.... ma poi non venire qui nel forum a dire.... ragazzi non riesco a giocare.... eppure ho un pc da 1000... sigh sigh... e come tutti si lamentano del proprio pc.... noi ti stiamo solo dicendo i limiti del tuo pc... se vuoi accettarli e bene... altrimenti sei libero di rimanere nella ignoranza di tutto... assemblare un pc non è poi cosi difficile.... è come fare un puzzle... prendi i pezzi e li inserisci negli appositi attachi... piu che altro la parte piu difficile è saperli scegliere.... e come hai bene visto te.... non è detto che un pc da mille euro sia sempre il migliore....

ora per esempio ti faccio vedere una cosa

questo con una spesa molto minore è un pc che rende il triplo ( beh forse è esagerato il triplo.... pero rende sempre un po meglio del tuo XD ).... questo perche la scelta dei componenti la disposizione e tutto cio che riguarda un facile assemblamento fanno si che, nel risparmio , si ha un pc fatto apposta per i propri gusti....

Concludo dicendoti che , noi si ti aiutiamo a farti partire il famoso pcsx2 , ma rimane il fatto che comunque il tuo pc non vale mille euro....

anche se verrai da noi a supplicare di far girare sempre meglio l'emulatore, noi ti aiutiamo sempre... ( ovviamente finche non ci stanchiamo Xd scherzo siamo un forum e siamo tutti uniti per aiutarci l'un con l'altro )

spero di essere stato di aiuto a tutti e dico subito :

CERCHIAMO DI NON USCIRE FUORI DISCUSSIONE ( o , come si dice , andare in OT ) XD
Corsair 4000D AIRFLOW WHITE - Corsair HX1000 - ASUS TUF GAMING B850-PLUS WIFI - AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC MX-6 - Thermalright Frozen Infinity 360 WHITE - ORICO Raceline Neon DDR5 32GB 6000MHz CL30 - fanxiang S880 1TB NVMe 1.4 Gen4x4 - WD Blue WD10EZEX 1TB - Jungle Leopard Splicing ARGB V2RS - Sapphire PURE AMD RX 9070 XT GAMING OC 16GB - MHDUYEG Supporto VGA 74-120mm - Razer BlackWidow Elite - Logitech MX Master 3 Wireless - ASUS TUF VG34VQL3A

Ultima modifica di DjMix1988 : 06-09-2009 alle 11:22.
DjMix1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 13:00   #4984
valeriok9
Senior Member

L'Avatar di valeriok9

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa
3 pagine di OT....andiamo bene..... no comment

Alimentatore: OCZ 600W Stealth X Stream Cpu: E8500 Rev E0 (4GHz Rock Solid) + Asus-V60 Motherboard: P5Q-PRO DDR: 4*1gb Corsair Dominator CM2X1024-8500C5D (533MHz) + Dominator AirFlow SVGA: Ati Sapphire Radeon HD4830 512 MB GDDR3 OS: Windows 7 Ultimate, Snow Leopard Retail, Ubuntu
PS3 USA 500GB+Ps3Break 1.2
valeriok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 14:49   #4985
SuperMater
Senior Member

L'Avatar di SuperMater

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da SasukeUchiha Guarda i messaggi
Ma poi c'è poco da fare.Ho appena visto che il PC sta sul giornale di ieri.Il PC non volevo assemblarlo da solo,e tra i preassemblati è il migliore.Me l'hanno anche detto nei negozi dove mi sono informato
Ciao, SasukeUchiha,

Ti impegni a dire da diversi post che non volevi assemblare tu il pc, potevi tranquillamente ordinare un pc su misura, non oso immaginare cosa saresti riuscito a comprare con 900 euro (senza monitor), questo ci fa capire che sei un ragazzo alle prime armi, ti prego di non continuare a spingerci a questi OT inutili, se vuoi una valutazione o discutere della tua nuova configurazione puoi usare un nuovo thread nella sezione apposita, tu meglio di nessuno puoi sapere le prestazioni che può raggiungere il tuo pc con pcsx2 e dolphin, ciao.

PS. benvenuto sul forum.

PS2 (LOL). avresti potuto vedere che il prezzo era eccessivo tramite il tuo mangekyo sharingan
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna
SuperMater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 14:57   #4986
SuperMater
Senior Member

L'Avatar di SuperMater

Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
Hai già postato 3 volte, non sempre abbiamo le risposte, "mi dice di aggiornare le directx", te l'ha detto a voce il pc?, se vuoi essere aiutato devi cercare d'essere più esplicito, ciao.

Ps. Sai qui non abbiamo la bachetta magica sia per capire dal nulla i problemi che per ottenere le risposte,
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna
Old 06-09-2009, 14:58   #4987
SuperMater
Senior Member

L'Avatar di SuperMater

Quote:
Originariamente inviato da DjMix1988 Guarda i messaggi
per SasukeUchiha : (già il nome dice tutto XD )
LOL

Scusate i post in fila, oggi ho risposto a seconda di ciò che ho letto
Old 06-09-2009, 15:36   #4988
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Iscritto dal: Sep 2008
Cmq raga volendo ritornare a pcx2 avrei un problemino con tekken 5 ovvero dopo la schermara dell'astronave mi va in crash vi posto delle immagini dei vari settaggi:

Pcx2 1726:

🖥️ Ryzen 7700 @PBO -30 CO | ❄️ Assassin III | 🛠️ TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta RGB 32GB @6200MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @17Gbps | 💾 Samsung 990 Pro 2TB - Crucial MX500 500GB |⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34WQC | 🎮 Legion GO

🖥️ i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 17:02   #4989
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Ciap, ma scusate è una cretinata mettere la D3D Internal Resolution con i stessi valori della risoluzione? E se sì mi spiegate che significa. Thx
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 17:29   #4990
SasukeUchiha
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Ma 2496 MHZ sono tanti o pochi?
SasukeUchiha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 17:35   #4991
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
dipende,per l'emu per esempio sarebbero pochi,invece per i giochi normali,se hai una scheda video potente e giochi a 1920x1080 ti bastano perchè a quelle risoluzioni il processore conta poco
Old 06-09-2009, 19:36   #4992
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Sasuke ti han tirato una inculata pazzesca, rassegnati! Ma c'è chi ha fatto anche di peggio; un tizio di nick PikNuke ha speso 1500€ per componenti peggiori dei tuoi la gente che non ha esperienza deve capire che i commessi dei negozi di pc pensano soltanto a fregare! Il quad core è vecchio e poco utile, la scheda video pessima, la ram sarà di scarsissima qualità e 8GB non li userai mai, l'hdd pure, l'alimentatore non ne parliamo esploderà al primo sbalzo di tensione...

Ultima modifica di Crystal Dragon : 06-09-2009 alle 19:41.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 19:47   #4993
SasukeUchiha
Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Sasuke ti han tirato una inculata pazzesca, rassegnati! Ma c'è chi ha fatto anche di peggio; un tizio di nick PikNuke ha speso 1500€ per componenti peggiori dei tuoi la gente che non ha esperienza deve capire che i commessi dei negozi di pc pensano soltanto a fregare! Il quad core è vecchio e poco utile, la scheda video pessima, la ram sarà di scarsissima qualità e 8GB non li userai mai, l'hdd pure, l'alimentatore non ne parliamo esploderà al primo sbalzo di tensione...
E poi sono io a continuare l'OT?Avete rotto,chiaro?
E per dovere di cronaca:
Super Smash Bros Brawl,Kingdom Hearts e Tenkaichi 3(per ora gli unici che ho provato)mi vanno a piena velocita senza ne problemi ne difetti grafici
Old 06-09-2009, 19:49   #4994
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
E poi sono io a continuare l'OT?Avete rotto,chiaro?
E per dovere di cronaca:
Super Smash Bros Brawl,Kingdom Hearts e Tenkaichi 3(per ora gli unici che ho provato)mi vanno a piena velocita senza ne problemi ne difetti grafici
i più facili da emulare XD, cmq non potevo resistere, non ero ancora intervenuto!
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 19:56   #4995
SasukeUchiha
Member

Tenkaichi 3 non è affatto semplice da emulare.Comunque ho un problema:
Non riesco a connettere il Pad dell'XBOX 360 a Pcsx2...come devo fare?

Ultima modifica di SasukeUchiha : 06-09-2009 alle 20:21.
Old 06-09-2009, 20:26   #4996
SuperMater
Senior Member

L'Avatar di SuperMater

Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Ciap, ma scusate è una cretinata mettere la D3D Internal Resolution con i stessi valori della risoluzione? E se sì mi spiegate che significa. Thx
La risoluzione interna è quella che da in output il chip video emulato, per questo si chiama risoluzione nativa, l'altra invece è la risoluzione finale, quella dove vanno applicati tutti i filtri, se hai una risoluzione finale superiore a quella nativa puoi avere qualche miglioramento applicando qualche filtro, questo rispetto ad averle uguali

Quote:
Restando in ambito pcsx2, (penso ti interessi quello maggiormente ), non sono tantissimi, ma più importanti (per questo caso) è il set d'istruzioni che supporta il tuo processore, questo perchè parliamo di un'applicazione che cerca d'emulare un sistema di 128 bit su un processore quasi sempre inferiore, il tuo andra sicuramente "meglio" del mio @ 3.2 GHZ

Ultima modifica di SuperMater : 06-09-2009 alle 20:28.
Old 06-09-2009, 20:28   #4997
SasukeUchiha
Member

Quote:
Originariamente inviato da SuperMater Guarda i messaggi
Restando in ambito pcsx2, (penso ti interessi quello maggiormente), non sono tantissimi, ma più importanti (per questo caso) è il set d'istruzioni che supporta il tuo processore, questo perchè parliamo di un'applicazione che cerca d'emulare un sistema di 128 bit su un processore quasi sempre inferiore, il tuo andra sicuramente "meglio" del mio @ 3.2 GHZ
Grazie per la risposta.Invece sai aiutarmi per installare il Pad dell' XBOX 360?
Old 06-09-2009, 20:30   #4998
SuperMater
Senior Member

L'Avatar di SuperMater

Quote:
Grazie per la risposta.Invece sai aiutarmi per installare il Pad dell' XBOX 360?
Guarda se hai qualche problema dentro pcsx2 posso darti una mano, ma non avendo un joypad xbox non so proprio come devi fare per installarlo, forse qualcuno sa qualcosa in più di me.
Old 06-09-2009, 21:44   #4999
valeriok9
Senior Member

L'Avatar di valeriok9

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa
Quote:
usa il plugin xPad e è già bello e che configurato per gamepad xbox360.... basta che tu imposti il pluning e nn devi fare altro, fa tutto da solo

Alimentatore: OCZ 600W Stealth X Stream Cpu: E8500 Rev E0 (4GHz Rock Solid) + Asus-V60 Motherboard: P5Q-PRO DDR: 4*1gb Corsair Dominator CM2X1024-8500C5D (533MHz) + Dominator AirFlow SVGA: Ati Sapphire Radeon HD4830 512 MB GDDR3 OS: Windows 7 Ultimate, Snow Leopard Retail, Ubuntu
PS3 USA 500GB+Ps3Break 1.2
valeriok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 22:03   #5000
SasukeUchiha
Member

Quote:
Originariamente inviato da valeriok9 Guarda i messaggi
usa il plugin xPad e è già bello e che configurato per gamepad xbox360.... basta che tu imposti il pluning e nn devi fare altro, fa tutto da solo
Grazie mille!
Allora,ho scaricato la versione 0.2.0(che credo sia l'ultima) ma quando avvio il gioco non me lo riconosce.
I 4 Led lampeggiano tutti.....forse devo impostare qualcos'altro nel PC?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian