|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
So che scopro l' acqua calda ma conviene caricare sempre con il tasto diagonale basso sia per le mosse su-giù che per quelle sinistra- destra, ma allora perchè nella lista dei comandi mettono indicazioni fuorvianti? |
|
|
|
|
|
|
#10222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
|
|
|
|
#10223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
(spero tu intenda il video!
)Youtube lo sta ancora "elaborando"... (???... è il primo filmato che carico)
|
|
|
#10224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Un appunto su Vega: fa davvero schifo in questo episodio, per fare danno deve andare di poking ![]() Honda lo asfalta, due manate e via
|
|
|
|
#10225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Purtroppo, Sagat e' troppo sopra gli altri - in MEDIA.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#10226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#10227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10228 |
|
Senior Member
|
Il video della finale!
davvero non indifferente! http://www.youtube.com/watch?v=NhArzj3HAXY Si gradiscono i commenti... anche le aspre critiche! ps: tenete conto che sono ancora mooolto poco tecnico ed "acerbo" con lo stick, rispetto a quando usavo la tastiera!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 06-09-2009 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
#10229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#10232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() Concordo. Comincia ad eliminare quelle ULTRA sparate a muzzo... Puoi usarla come antiair invece: la esegui sui jump in avversari. Cerca di variare il tuo gioco... hai fatto sempre salto calcio, manata... Non hai usato praticamente mai la oicho trow (mossa eccezionale del sumo) e la culata, cerca di integrarle nel tuo gioco. Poi che palle quel vega, sempre la stessa cosa... bha
|
|
|
|
#10233 |
|
Senior Member
|
@ Foxlady e DonCry
voi che siete i pro del forum perche non ci fate vedere anche qualche vostro videuzzo?
|
|
|
#10234 | |
|
Senior Member
|
(ma mi hanno praticamente salvato il match!)
Quote:
Già meglio di quando avevo la tastiera, comunque...Per la culata invece.... bah... il dover caricare in basso non mi esalta e onestamente non la trovo una mossa fondamentale... In effetti...
|
|
|
|
#10235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
lo suono proaticamente sempre con ryu, non sò perché lo troviate così forte...
|
|
|
|
#10236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
comunque io ho un solo replay su XBlive (orrendo e old tra l'altro) ma non saprei come registrarlo, non ho videocamere e il cellulare fa pena... in g1 invece non ho mai vinto un campionato quindi non ho replay nuovi @raven ho detto quello che penso. ho visto il tuo video online e mi ha confermato che hai il turbo attivato sui pugni. e poi una domanda, possibile che in 7500 punti e chissà quante partite tu non abbia mai avuto voglia di imparare una combo? p.s. se tu carichi down-back hai il charge pronto sia per la testata che per la culata, basta solo cambiare la direzione finale (up per la culata, avanti per la testata).
PS4-->Psn id: Doncry Ultima modifica di DonCry : 06-09-2009 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
|
#10237 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
La culata è ottima Raven
PS: volevo chiederti cosa usi per registrare i video! Thanks! |
|
|
|
|
|
#10238 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#10239 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Raga ma Gen praticamente apparte le 2 Ultra e 2 Super non ha mosse
|
|
|
|
|
|
#10240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
gente che lo sa usare ce ne...e fa male, ma alla fin fine se eviti i suoi attcchi bye bye lo schiacci.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.

)
davvero non indifferente!
Già meglio di quando avevo la tastiera, comunque...