|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
N.B. Anche se sono per la monogamia.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 04-12-2003 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Qui' penso che si stia parlando anche di coppie sposate , che usano la pratica degli scambisti , dunque tutto salta i valori del matrimonio sono calpestati ad esempio ( tieni conto che io sono contro il matrimonio e dico convivenza tutta la vita) , cmq personalmente che una coppia sposata faccia uso di queste pratiche non lo ritengo deprecabile , ma fa specie che due persone che dovrebbero attenersi a certi valori poi sull'altare della lussuria si lascino prendere da certe pratiche. Ps : io cmq sono per il divertimento e la liberta' nella coppia. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
sposate o no sono sempre affari loro (e a volte miei e poi quelli sono i valori del matrimonio religioso ma se uno non crede... certo non dovrebbero sposarsi neanche in chiesa ma quello è un'altro discorso.. e se ne potrebbero fare tanti altri
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio intervento era appunto rivolto all'ipocrisia delle coppie che si sposano in chiesa , dunque aderendo a certi valori ...che poi fanno pratica di scambisti , ora e' ovvio che tutto nella vita cambia , ma c'e' gente che per fare la bella figura di facciata si sposa in chiesa .... poi messa a posto la coscienza e le paranoie dei genitori ......fanno taluni pratiche , mi chiedo che senso ha tutto cio'?.... meglio convivere ( ripeto io credo nella convivenza ) e poi fare cio' che si vuole. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non direi che qui' le ragazze sono piu' "aperte" , e' pieno di ragazze riservate come spigliate e o piu' o meno "facili" , io farei piu' un discorso che se piaci o rientri in qualche modo in quello che loro cercano , si lasciano prendere , in questi giorni sto' facendo "amicizia" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.