|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
MUX-B Rai a Palermo? (concittadini aiutatemi)
Salve a tutti. Credo di dover postare qui perché non ho problemi con nessun apparecchio in particolare... mi serve solo sapere se a Palermo per adesso qualcuno riesce a prendere il MUX-B rai del digitale terrestre (quello con RAI Sport più per intenderci).
Fino a un mesetto fa lo prendevo perfettamente; poi (giusto quando sono cominciati i mondiali di atletica Ho provato ad effettuare la ricerca dei canali (manuale su ogni frequenza, per non cancellare la lista) per vedere se l'avevano spostato... ma niente. Qualcuno lo prende? Se sì, sarebbe così gentile da dirmi la frequenza/canale? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
provato adesso, lo vedo tranquillamente (stan facendo Judo) canale 22
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, se è 22 mi viene il dubbio che la mia antennina da interno non si comporti bene a frequenze così basse. Ma dico giusto che un mese fa stava su un'altra frequenza (o anche su un'altra frequenza)? Il Bravia me l'ha proprio levato dalla lista dei canali e quindi non sono più in grado di sapere su che frequenza lo pigliavo... Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Sul 47 adesso trasmette il Mux A, perlomeno da monte Pellegrino. Il mux B trasmette sul 67, sia da Monte Pellegrino che da Altofonte. Come frequenze, Dgtvi è attendibile quanto il vincitore del campionato italiano della bugia perché prende i dati da RaiWay (la quale spesso nemmeno da dove ha le antenne), l'unico sito aggiornato praticamente ogni giorno è www.otgtv.it
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che devo decidermi a farmi un'antenna come si deve. Grazie mille, mi sei stato davvero utile. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.