|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Prova con l'ordine dei medici della provincia.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto. p.s. curarsi con prodotti senza principio attivo è come non prendere niente
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ottima sintesi (soprattutto il mago nicola
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che non si renda conto che siamo arrivati dove siamo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE grazie alla ricerca. Ma la gente non ha nemmeno la minima idea di come funzioni il processore del loro cellulare o del loro microonde, figurati se può minimamente capire come funzioni e a cosa serva l'LHC.
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi rompo pure a prendere gli anti-istaminici, li avrò presi 3 o 4 volte... L'importante è che non mi metto a spupazzare quel maiale del mio gatto a cui sono ULTRA-allergico. ah..e cmq solitamente se mi fumo una sigaretta mi passano gli starnuti..
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Possibile che ne so più io da autodidatta sulle malattie dei pesci che i veterinari "generici"? Non va bene. Se ti dico che il mio povero endler ha l'ictioftiriasi sai di che sto parlando (non sbirciare internet, eh) o non sai che pesci prendere?
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 29-08-2009 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Vabbè, ammetterai che è già difficile conoscere l'anatomia e la fisiologia di una sola specie ( per quanto complessa ).. conoscere l'ictioftiriasi del tuo povero endler penso vada un pò oltre le possibilità di un veterinario generico
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Mica ci sono solo i cani e i gatti. Ci sono anche i miei endler, che oggettivamente sono più belli e più fichi dei cagnacci e dei gattacci.
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Comunque così come si è sviluppata è più una discussione da Scienza e Tecnica
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.