|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Tornelli in Chiesa! Visita fiscale obbligatoria a tutti i miracolati! Basta ai sagrestani panzoni! Meritocrazia per i frati, se non convertono almeno 10 atei l'anno tornino in seminario. Non lo diciamo ai mafiosi, che è oltre cento anni che prima ammazzano e poi vanno a farsi perdonare... per di più dal confessore "personale".
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
perchè non gemelliamo l'italia alla polonia, all'iran?
trovo affinità culturali-sociali-politiche notevoli nei tre paesi ... |
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
Ma è una danza? Si estende a tutta la cittadinanza? (cit.)
(non ho resistito)
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
il Signore ti vede, non lo sapevi??
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Ah,e non perderà manco un voto per questo. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. obbedienza 2. castità 3. povertà ...e che proseguisse per un bel monastero.
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
beh ti concedo il punto,la battuta è spassosa.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
e' una danza che ebbe origine sull'isola di ponza dove senza concorrenza seppe imporsi a tutta la cittadinanza E' una danza ma si pensa rappresenti l'abbandono di una stronza dal calvario alla partenza fino al grido conclusivo di esultanza http://www.youtube.com/watch?v=2q62GIee9hs&feature=fvw |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Non basta una vita intera di perdono ecc per essere perdonato di tutti i danni che ha fatto.
E cmq fa sempre parlare di se ...noi dobbiamo ignorarlo
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma l'avete visto feltri che per ripicca ha denunciato l'omosessualità del direttore di Avvenire?
Una farsa tra moralizzatori ipocriti.... |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
dimmi di no ti prego, dimmi che non sono arrivati alle bambinate
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
E tra l'altro il tizio, Boffo ha pure una condanna perche molestava la moglie del suo amante cercando di convincerla a lasciare il marito. http://www.river-blog.com/2009/08/28...er-molestie-e/ qua é riportata tutta la vicenda. “Il Boffo – si legge nell’informativa giudiziaria - è stato a suo tempo querelato da una signora di Terni destinataria di telefonate sconce e offensive e di pedinamenti volti a intimidirla, onde lasciasse libero il marito con il quale il Boffo, noto omosessuale già attenzionato dalla Polizia di Stato per questo genere di frequentazioni, aveva una relazione. Rinviato a giudizio il Boffo chiedeva il patteggiamento e, in data 7 settembre del 2004, pagava un’ammenda di 516 euro, alternativa ai sei mesi di reclusione. Precedentemente il Boffo aveva tacitato con un notevole risarcimento finanziario la parte offesa che, per questo motivo, aveva ritirato la querela“. Ultima modifica di Fritz! : 28-08-2009 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Sempre sperando che qualche vescovo non s'incazzi per il colpo di testa del rotolo, altrimenti potrebbero esserci "conseguenze"...
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"mi sono innamorato di una stronza ci vuole una pazienza! ma io ne son rimasto senza!" (va da sè che io personalmente amo citarla con una certa frequenza impressionante, causando strilli della controparte )
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) rischiano di mettere in difficoltà Berlusconi che deve gestire un rapporto non facile di questi tempo con la Curia.insomma, Feltri l'ha fatta fuori dal vaso. E la cena è saltata, guardacaso.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che non s'è reso conto (possibile ?) che ci sono ambiti in cui il suo capo può solo "pagare e sorridere". Ora che il rotolo ha sputtanato un tizio abbastanza addentro (provocando non poche rogne al Vaticano) probabilmente qualcuno sentirà il bisogno di rispondere... PS: Ma di che cena si tratta ?
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ne dubito fortemente. Di certo Berlusconi non ne era all'oscuro. Mi ricorda l'attacco a Veronica con le foto in topless.... Una sorta di avvertimento... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per dirne una Berlusconi sarà alla perdonanza, e qualcuno potrebbe approfittarne per cantargliele di faccia davanti ad una platea "non amica". Senza contare che molti dei "suoi" sono legati a doppio filo col Vaticano... per cui no, non era qualcosa di pianificato. Berlusconi avrà detto a Feltri di rispondere per le rime a chiunque l'attacchi, ma questa è una "dichiarazione di guerra".
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
e costui e' il direttore di un giornale cattolico? un mito |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

)