|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
In questo studio viene valutata complessivamente in un 10% (http://www.eurosurveillance.org/View...rticleId=19309 )
però : . A high proportion of young children (27% of the 0-9 year-olds) and young adults (22% of the 20-29 year-olds) had no documented underlying disease, while 60% of people over the age of 60 years had heart or respiratory disease |
|
|
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
Ah, CFR sta per Case Fatality Ratio.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ Ultima modifica di Rainy nights : 26-08-2009 alle 21:21. |
||
|
|
|
|
|
#103 | |
|
|
Quote:
Comunque il mal di testa non e' dato da un abbassamento dalle piastrine. Contro certi tipi di mal di testa l'aspirina puo' essere un buon farmaco anche se tra gli antinfiammatori e' uno dei puo' gastrolesivi (e le lesioni possono essere importanti). Non nego che possa essere piu' tossica di una birra ma la birra a me fa passare la sete, non il mal di testa. |
|
|
|
|
#104 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me con una sparata del genere hai perso parecchi punti, almeno da parte mia. Spero sia una svista e non una tua mancata conoscenza visto il tuo mestiere.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Beh io non so voi ma di morire tra qualche mese per questo virus del piffero mi spaventa.Non si capisce neanche cosa fare:devo prendere 4/5 mesi di aspettativa dal lavoro,disertare i ocali pubblici e sospendere l'abbonamento in palestra?E' normale che la gente si allarmi!!
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, la disinformazione. Giusto.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Mal di testa da stress come ho già scritto perchè se hai un tumore al cervello dubito possa servirti a qualcosa ![]() Non lo dico per sentito dire ma per esperienza personale quindi, se vuoi accettare il consiglio, ben venga, altrimenti ignorami e continua prendere le tue aspirine però evita di dire che sono consigli sbagliati perchè non lo sono affatto. PS: il vin brulè ce l'ho messo solo per rendere buffa la frase perchè a me spesso il vino fa venire il mal di testa quindi, personalmente, non lo consiglio. PPS: tutto ciò comunque non ha niente a che vedere con l'influenza, lo specifico prima che qualcuno mi metta in bocca qualche parola che non ho scritto ...
|
|
|
|
#110 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti dico un segreto ma tienilo per te: l'assunzione di alcool porta ad una aumentata produzione di istamina, sostanza in grado di provocare mal di testa (specie in soggetti predisposti) e rinforzare quando presente il dolore. Te ne dico un altro, molti antidolorifici usati per il mal di testa non sono antiaggreganti piastrinici, è una peculiarità dell'ASA e della sua azione sulle COX (1 e 2). Quote:
Quote:
Hai consigliato insomma il contrario di ciò che potrebbe far passare un mal di testa oggettivamente. Se pensi siano buoni consigli buon per te, ma non esporli ad un qualsiasi sanitario per evitare figuracce. PS: direi che con l'ot fantasioso si possa anche chiudere, c'è un thread medico fatto apposta per evitare che improvvisati esperti diano consigli inappropriati.
|||
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
Dal bevi UNA birra per il mal di testa siamo arrivati all'alcosismo
![]() E comunque solo un moderatore o l'autore del 3d puo' decidere di chiudere quindi, mentre aspetti che qualcuno di competenza decida di farlo, evita di sparare cazzate in grassetto tipo che "mi sono spacciato per esperto". E dire che ho scritto anche un PS per sottolinerlo ma evidentemente leggi una riga su 2. Qui' sto perdendo tempo, saluti.
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che tu poi possa o meno abbandonare il thread non è cosa che mi riguardi, ma sono stata una degli utenti preoccupati che si leggessero troppi "consigli della domenica" (leggi pericolosi per la salute altrui) su questo forum. Visto che sono gentilmente intervenuta a spiegarti che non è consono proporre tali metodi in caso di mal di testa e hai provato a spiegare a modo tuo qualcosa sull'aggregazione piastrinica, ho trovato giusto indirizzarti verso la discussione dei consigli medici, li potremo ben spiegarti ove pecca la tua idea. Il mio consiglio di chiudere il tuo OT quindi è sicuramente perché la soluzione che proponi rasenta qualcosa di inaccettabile scientificamente.
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho dato un, secondo te della domenica, consiglio perche' funziona su di me e su chi mi ha a sua volta consigliato ... toh! funziona anche su altri Non e' una ricetta medica, ma non fa male se lo provi, al peggio ti rimane il mal di testa ma almeno ti sei bevuto una buona birra e non ha controindicazioni (si ok alcolismo ) ma se funziona hai un'alternativa alla medicina che andrebbe, quando e' possibile, evitata. Funziona a volte, come ho scritto ma tu non hai letto (ma a questo punto penso "capito") perche' fa scorrere il sangue (avrei potuto anche consigliare di andare a giocare a tennis, cosa che a me faceva passare il ma di testa - non ne ho piu' da quando bevo birra regolarmente * o suonare la batteria) alla faccia di tutte le verita'/stronzate che puo' scrivere qualsiasi scienziato a riguardo. Punto.Hai capito adesso cos'e' un consiglio, perche' e' quello che ho dato non una soluzione, o devo mettere un link ? * e' una battuta
|
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
drammatici... rispondimi attraverso quale azione il paracetamolo è antidolorifico, antipiretico e antiinfiammatorio... pensa solo all'azione di alcune sostanze prostaglandine tromboxani ecc ecc e altro aaaaahhh fidati ciao belè... |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio "Google" si chiama Foye/Goodman & Gilman/Katzung; ho le nozioni per dirti che hai toppato di brutto e faresti prima a correggerti che metterti contro altri utenti con modi poco carini. Poca ironia ma discorsi seri per favore, puoi anche aprirci un thread sul paracetamolo sai, sarò li a spiegarti le nozioni che ignori.
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
La guerra degli ego a chi ce l'ha più lungo... era un po'che non se ne vedeva una da queste parti
![]() sedicente dottore vs sedicente farmacista
Fight!
Ultima modifica di ConteZero : 27-08-2009 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Ho detto la cavolata delle 1 e 37?
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Un amico e' venuto a trovarmi qui a Londra la settimana scorsa e si e' stupito di non vedere la gente sofferente e morente agli angoli delle strade...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.

) ma se funziona hai un'alternativa alla medicina che andrebbe, quando e' possibile, evitata.