|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Mappa di Karnaught
conoscete qualche sito su internet dove viene spiegata la mappa di Karnaught? non ci ho capito molto.. cioè, fino a farla partendo dalla tabella di verità ci arrivo, ma poi quando bisogna fare quella toba y= A + B ecc ecc.. ecco, lì mi blocco
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: People
|
ah ricordi...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Quote:
calcolatori 1 del primo anno?! x LuPellox85 cmq basta che consulti un qualunque libro di fondamenti di informatica 1, ti vengono fatte anche degli esempi |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
ricordi di univfersita' di un tempo passato.
A dire la verita' dopo anni che non faccio piu' tali cose "tecniche" ho i ricordi un po' annebbiati. vedi un po' questi link, se la ricerca la fai con Karnaugh ti viene meglio ;-) http://www.puz.com/sw/karnaugh/ http://www.maxmon.com/kmaps1.htm www.mills.edu/ACAD_INFO/MCS/CS/F02MCS111/lecture3.ppt http://ee.tamu.edu/~bogdan/215/oh1125/ |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
dicesi implicanti ah l'esame di architettura degli elaboratori che non riesco a superare
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Vecchi ricordi... le facevo in 3ª all'ITIS
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brianza
|
Ah, la stazione di Karnaught-Usmaught, quante coincidenze...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Quote:
per es. io i primi 2 anni ho fatto fondamenti di informatica 1 (che dovrebbe essere il calcolatori 1 dei moduli) e fond. di info 2 (una sorta dei calcolatori 2 dei moduli) poi l'anno scorso, ho fatto Calcolatori 1 (che sta al 4°, ing elettronica) quest'anno dovrò seguire e fare Calcolatori 2 (esame a scelta nel piano di studi) non so questi 2 ultimi calcolatori a cosa corrispondono nei moduli. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.

Since Nov-2003