|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Sè lè cercata lui....
Io l'ho sempre portato in giro ecc. con la mia anche quando eravamo in 5 Ha avuto la faccia da **** di non chiedermi neanche il passaggio: l'ha detto e basta. Secondo lui, tutti dovrebberò stare ai suoi comodi.... Adesso "penso" Mi ha preso un nervoso verso le 2.30 di stamattina... Mi è venuto tutto così, questioni di pochi secondi, ho preso la palla al balzo e glielo detto Mi scuso con tutti per l'italiano indecente... ![]() Ps. non ero ubriaco, avevo la macchina io quindi niente birra ecc. ... Che figura di merda che ho fatto....
Ultima modifica di Window Vista : 23-08-2009 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
comunque il nocciolo della questione si e...è un po infantile il modo in cui hai reagito ma....io avrei detto lo stesso però alla fine l'avrei riportato a casa...tanto ormai aveva capito... ma effettivamente mi sembra più una punizione data ad un bambino per insegnargli che: "Così non si fa!
Due cose sole son certo siano infinite: l'universo e la stupidità umana. Sulla prima sono ancora disposto a ritrattare." (Albert Einstein)* "escile il pescIe" (questa non so di chi sia ma è un genio) Ultima modifica di Kand3gGINA : 26-08-2009 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Al di fuori del resto, la cosa incredibile è che di tutte le persone le quali hanno letto questo 3d, il 99% per qualche accento sbagliato e qualche apostrofo spostato , ha dovuto rileggere le frasi 3 o + volte...altri addirittura non sono riusciti a terminare il racconto...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ma che rompipalle che siamo
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
I tuoi thread mi fanno morire...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Digli al tuo amico di comprarsi un Beverly cosi' usa quello.... ah mi raccomando non un Agility perchè fa schifo, poi tu sei meccanico e lo sai meglio di tutti noi.
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oddio sto piangendo... ![]() E comunque non portarlo nei ristoranti... che lui mangia bene a casa. Basta un panino con la nutella e mangia da dio! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Dai qusto thread merita veramente... come ha fatto a finire in 2 pagina...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Si fanno anche da adulti, se uno è un pezzente che non vuole prendere mai la sua macchina e/o si rifiuta di far salire il quinto amico, ha fatto bene l'utente sopra a rendergli pan per focaccia alla prima occasione...con gli stronzi bisogna essere stronzi
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io penso che sono almeno 5 anni che vista viene perculato da tutti e in tutti i forum del mondo
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Niente...
Uno di questi giorni è venuto giù(in un parco ci incontriamo di solito) ed ha parlato normale con me ma mi guardava strano però... Comunque da quel che mi hanno detto altri amici: c'è rimasto, e pensano che abbia capito... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque non prendertela si scherza... ma è lo stesso dei ristoranti? |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.

Oddio sto piangendo...